PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Salve a tutti, dopo questo aggiornamento trovate cambiato il ritmo partita? Adesso io riesco a giocare bene anche con velocità 0, il realismo a mio avviso si nota anche alla velocità default (considerate che ho sempre giocato a - 1)
 
  • Like
Reactions: gemix76

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Probabilmente sbaglio ma trovo i livelli molto più reali. A campione mi sembra di vedere quello che poi fondamentale succede nella realtà, quindi capita che per alcuni frangendi la cpu appaia più penetrabile ed altri in cui si mostra arcigna e combattiva. Sta di fatto che adesso possono davvero segnare alla minima distrazione. Un'altra cosa, forse mia sensazione ma sembra che l'IA si adatti più allo "stile" di gioco che al modulo, ovvero se partono in tacca rossa ma vedono che il possesso resta nostro per diverso tempo, cambiano strategia e frenano.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Di colpi di testa ne ho sempre visti parecchi giocando in assistito,qui una compilation varia,tutti prima della Patch,a 1:15 c'è anche un gol di un utente del forum bellissimo che non ricordo chi è
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Finalmente...




Guardate il portiere dell' Arsenal sulla punizione imparabile di Ozil, è un animazione nuova, più idonea al tipo di situazione, prima o si tuffava in ritardo o faceva due passettini girando su se stesso, adesso sta giustamente fermo e allarga le braccia come impossibilitato


Unico difetto post patch, le scarpette rosa
Parliamo anche di un altra cosa..

Quanto ti piace lo stadio del Basilea? :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
negli anni 80 mi pare qualche partita fu giocata di giorno:D...ricordo, ma ero davvero piccolissimo, un Roma-dundee 3-0 semifinale di coppa campioni dove la Roma ribalto`lo 0-2 in Scozia.
magari sto dicendo una cavolata...
Verissimo. Me la ricordo .anche il famoso Stella Rossa- Milan epoca Sacchi fu giocata alle 15. Questo ti fa capire che non sono più giovanissimo:D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Anche Galatasaray-Juve con gol di sneijder giocata nel pomeriggio !!

Ci sta che abbiano preso come riferimento quella ...

Scemi noi!
 
  • Like
Reactions: fotello

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,481
4,308
113
Verissimo. Me la ricordo .anche il famoso Stella Rossa- Milan epoca Sacchi fu giocata alle 15. Questo ti fa capire che non sono più giovanissimo:D
eheh
mi chiedevo sei del 69, o hai 69 anni^^ scherzo
cmq negli anni 80, quando dominavamo in europa, c`erano eccome le partite di coppa in "diurna".
ora mi ricordo anche un dinamo bucarest- sampdoria 1-1 super sofferto. poi la samp ando` in finale
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Penso fino all introduzione della Champions league ...

Coppa campioni (1 squadra ) coppa coppe (1) e coppa Uefa (mi pare 4)giocavano SEMPRE E SOLO DI MERCOLEDÌ. .

Soprattutto quando giocavi Vs squadre Dell est o nordiche per evitare temperature gelate giocavamo anche alle 16.... 18... Ecc. .
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Azzurri

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Scaricato il data pack e provato il gioco.
Sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto, finalmente la cpu è più varia, ovviamente i cross bassi ci sono sempre ma finalmente non sono una sentenza.
Ritmo un po più basso e menomale, sembrava essere aumentato dopo l'ultima patch, adesso ci siamo.
I falli fatti dalla cpu sembrerebbero diminuiti come prima impressione, ho fatto solo due partite quindi ovviamente si capirà più in la.
I portieri escono, Miracolo!!!
Comunque la cosa che mi rende più felice sono I COLPI DI TESTA IN MANUALE, finalmente dopo anni di angoscia forse l'hanno sistemati per DAVVERO.
Poi una curiosità, ma a nessuno di voi sembra che il pallone sia un pò più grande di prima?
 
  • Like
Reactions: gemix76

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,481
4,308
113
Penso fino all introduzione della Champions league ...

Coppa campioni (1 squadra ) coppa coppe (1) e coppa Uefa (mi pare 4)giocavano SEMPRE E SOLO DI MERCOLEDÌ. .

Soprattutto quando giocavi Vs squadre Dell est o nordiche per evitare temperature gelate giocavamo anche alle 16.... 18... Ecc. .
di sicuro non si dava priorita` alle televisioni:D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,019
3,891
113
Penso fino all introduzione della Champions league ...

Coppa campioni (1 squadra ) coppa coppe (1) e coppa Uefa (mi pare 4)giocavano SEMPRE E SOLO DI MERCOLEDÌ. .

Soprattutto quando giocavi Vs squadre Dell est o nordiche per evitare temperature gelate giocavamo anche alle 16.... 18... Ecc. .
Coppa Uefa il martedì. Coppa campioni il mercoledi. Coppa coppe il giovedì.
Coppa Uefa a qualsiasi orario dalle 15 alle 20:30.
Coppa Campioni dalle 18 alle 20:30
Coppa Coppe qualsiasi orario dalle 18 alle 20:30
L orario lo decideva la squadra di casa
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Penso fino all introduzione della Champions league ...

Coppa campioni (1 squadra ) coppa coppe (1) e coppa Uefa (mi pare 4)giocavano SEMPRE E SOLO DI MERCOLEDÌ. .

Soprattutto quando giocavi Vs squadre Dell est o nordiche per evitare temperature gelate giocavamo anche alle 16.... 18... Ecc. .
Si vero. Con la Champions erano iniziate le serali fisse (anche per motivi televisivi )
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Coppa Uefa il martedì. Coppa campioni il mercoledi. Coppa coppe il giovedì.
Coppa Uefa a qualsiasi orario dalle 15 alle 20:30.
Coppa Campioni dalle 18 alle 20:30
Coppa Coppe qualsiasi orario dalle 18 alle 20:30
L orario lo decideva la squadra di casa
Te sei già a metà/fine anni 90 .

Io essendo Dell 81 mi ricordo quelle anche di fine anni 80 primi anni 90 ...
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,323
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero