PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Secondo me : più lento, sono passato a velocità 0 quando ho sempre giocato a -1, si lascia giocare che non significa necessariamente più facile, più vario quindi più situazioni di gioco, la cpu dribbla, non esageratamente ma lo fa, diversi tipi di cross, attenzione non sono spariti i cross bassi quindi occorre presidiare con attenzione la fascia perchè se lasci spazio ti uccellano sempre alla vecchia maniera. Cpu con barra rossa spinge ma è meno letale, giocato contro una squadra di basso profilo ed ha usato la barra rossa per tutta la partita ma non ho notato nessuna forzatura, nel finale lasciava spazi per il contropiede ma non voragini, quando usa invece la tacca blu rincula sempre troppo. Con i colpi di testa in manuale sembra pes 18 adesso sono ok. Ma la più grande sorpresa sono I PORTIERI in tutto il loro repertorio : Uscite sui cross, uscite più o meno a valanga negli 1 vs 1 ma sopratutto è il loro posizionamento che è cambiato, si posizionano più avanti rispetto alla riga di porta e sono dinamici cioè accorciano e allungano in base allo sviluppo dell'azione spesso avanzando di qualche passo per chiudere lo specchio. Tante nuove animazioni o perlomeno io non avevo ancora visto come quella postata sotto una animazione. ( inedita anche la situazione di gioco )
Direi che sono d'accordo su tutto.
Anche io ho visto un paio di animazioni nuove (almeno per me) del portiere, peccato non averle salvate.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Allora ragazzi adesso voglio essere serio, parto subito delle cose non sistemate e che ritroviamo nella post-patch

•Esterni offensivi che fase di ripiegamento invece di contrastare eseguono un movimento laterale senza senso
•Nelle punizioni sulla tre quarti laterali, la linea difensiva rimane piantata mentre gli attaccanti avversari si fiondano tutti soli davanti al portiere, ora..........Anche se avevano detto che avrebbero sistemato, in realtà non lo hanno fatto, ma a questo si può sopperire mettendo marcatura uomo oppure spostando manualmente un centrale difensivo, il più alto che abbiamo, niente di così grave.
Detto questo, le cose positive sono notevoli....... hanno praticamente migliorato quello che c’era da sistemare, non si parla di stravolgimento, ma solamente di limature Che rendono file finalmente il gameplay bello da vedere così come da giocare.
• ritmo più lento
• fluidità pazzesca
• pallone ancora più slegato dal giocatore
• Maggiore varietà in campo, ora la cpu non gioca di forma più predeterminata, ma le azioni sono più con senso logico e rapportate al tipo di dinamica in campo
• risolto il problema dell’uno contro uno con l’attaccante che adesso s’invola senza fermarsi o rallentare l’azione con conseguente uscita del portiere
• Portieri che non rimangono più piantati sulla linea di porta
• colpi di testa generalmente migliorati, ora l’animazione e più coerente con la dinamica dell’esecuzione
• Cpu generalmente più morbida, meno aggressiva, e molto meno forzata rispetto alla pre-patch
• Più libertà di movimento come la possibilità di anticipare un avversario sulle palle alte, cosa che prima non accadeva perché avvolte rimanevo piantati.

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, ma la cosa più sorprendente è stata che finalmente si sono ricordati di coloro che giocano in manuale, tra cui il corsore che ora sembra migliorato.

Le prove che ho fatto sono state tutte in FM a superstar ............. ragazzi, sinceramente un gameplay così bello non credo che si possa vedere da altre parti, ovviamente si può ancora migliorare…… ma attualmente questo pes 2019 è veramente un gran gioco di calcio ..........BUONA STAGIONE A TUTTI ;)
 

jeremy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
13
1
3
Grazie al team per il grande lavoro.
Per la patch...prima partita in master livello superstar perso 4 a 0 io roma con molti acquisti vs spal una delle peggiori sconfitte in tre stagioni...5 tiri subiti 4 gol..tranne un gol subito da angolo gli altri 3 come sempre passaggi rasoterra e gol uno con il solito assit di tacco...unica differenza tutti con sviluppo centrale nn dalle fasce..mi sembra questa la differnza ..spero sia un caso.
Per quanto riguarda la velocità anche io ho notato un aumento .
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Guarda Kim,non ho più instagram,che la compagna mi ha preso un paio di messaggi di apprezzamento sul culo di una che aveva due "milioni" di seguaci e questa mi ha risposto in pvt proprio a me e io ingenuo non ho cancellato,mi solo diceva "grazie" cmq..va be l ho presa larga per dire,seguivo oltre culi anche pagine con ste videogame room,stanze con led da per tutto,penso che nemmeno New York é così illuminata...ma io una stanza del genere me la devo creare,mi devo isolare come Will Smith in "io sarò leggenda".
Ma chi non apprezza un bel culo delle tipe di instagram???? :D...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ragazzi ho una domanda da porvi: il nuovo stadio efootball proarena è modificabile come gli altri stadi fake ed è possibile assegnarlo alle squadre di casa? Grazie a chi mi risponde!!!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
Vi dico la mia. Per me bellissima la patch. Mi diverto e ho l'impressione di vedere una vera partita di calcio. Noto che il livello leggenda è stato equilibrato. L'ho provato ed è quello che mi ha dato le migliori sensazioni. Da vedere in ML ma fin'ora tranne qualche giocata forse un po' troppo veloce mi piace. Sennò passerò a superstar come prima. I portieri, i dribbling ma anche la difesa che difende molto meglio a mio avviso. Bella :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Allora ragazzi adesso voglio essere serio, parto subito delle cose non sistemate e che ritroviamo nella post-patch

•Esterni offensivi che fase di ripiegamento invece di contrastare eseguono un movimento laterale senza senso
•Nelle punizioni sulla tre quarti laterali, la linea difensiva rimane piantata mentre gli attaccanti avversari si fiondano tutti soli davanti al portiere, ora..........Anche se avevano detto che avrebbero sistemato, in realtà non lo hanno fatto, ma a questo si può sopperire mettendo marcatura uomo oppure spostando manualmente un centrale difensivo, il più alto che abbiamo, niente di così grave.
Detto questo, le cose positive sono notevoli....... hanno praticamente migliorato quello che c’era da sistemare, non si parla di stravolgimento, ma solamente di limature Che rendono file finalmente il gameplay bello da vedere così come da giocare.
• ritmo più lento
• fluidità pazzesca
• pallone ancora più slegato dal giocatore
• Maggiore varietà in campo, ora la cpu non gioca di forma più predeterminata, ma le azioni sono più con senso logico e rapportate al tipo di dinamica in campo
• risolto il problema dell’uno contro uno con l’attaccante che adesso s’invola senza fermarsi o rallentare l’azione con conseguente uscita del portiere
• Portieri che non rimangono più piantati sulla linea di porta
• colpi di testa generalmente migliorati, ora l’animazione e più coerente con la dinamica dell’esecuzione
• Cpu generalmente più morbida, meno aggressiva, e molto meno forzata rispetto alla pre-patch
• Più libertà di movimento come la possibilità di anticipare un avversario sulle palle alte, cosa che prima non accadeva perché avvolte rimanevo piantati.

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, ma la cosa più sorprendente è stata che finalmente si sono ricordati di coloro che giocano in manuale, tra cui il corsore che ora sembra migliorato.

Le prove che ho fatto sono state tutte in FM a superstar ............. ragazzi, sinceramente un gameplay così bello non credo che si possa vedere da altre parti, ovviamente si può ancora migliorare…… ma attualmente questo pes 2019 è veramente un gran gioco di calcio ..........BUONA STAGIONE A TUTTI ;)

Grazie per la recensione post patch :) purtroppo devo aspettare per provare di persona

Konami dovrebbe imparare a far uscire il gioco completo anche se ad ottobre perché ogni anno rimane settimane se non mesi sullo scaffale
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fatte 4 partite Full Manual Campione -1
Che dire....veramente un altro gioco !!!
Sistemate molte cose.
È ritornato il PES che tutti amiamo.
Tutto più realistico,più fluido,più coinvolgente.
Magari con più partite esprimero' un giudizio ancora più preciso.
Per il momento grande soddisfazione !!!
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Tra poco potrò testare la patch, non vedo l'ora!!!

Nel frattempo vi lascio una compilation di gol e giocate da me realizzati in questi due mesi. Niente di straordinario, ma sono sicuro che la colonna sonora possa piacere a molti di voi. Se avete tre minuti guardate pure :)
@Lucawe11
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online