PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però ragazzi quanto darei per una presa per il culo colossale! Immortalare tutte le nostre facce nel vedere che non solo non é cambiato un cazzo, ma é ancora peggio in tutto e per tutto.

Una 'disgrazia' a suon di risate sarebbe… :D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Hola!

Il mio giorno di riposo al lavoro è sempre di giovedì... Brava Konami...

Mo son uccelli da evacuare... domani come appena applico la patch farò una live di un paio d'ore e sarò disponibile con tutti nel forum...

Konami preparati che ci divertiremo nel bene e ripeto soprattutto nel male!!!

Havana.

Non serve fare il copia base ..Verrebbe automaticamente sovrariscritto .
Fu cosi anche con neymar e all epoca con la versione di messi biondo e messi moro . Anche facendo il copia base una volta installata la patch il gioco ti copia di sopra la versione nuova del giocatore, ergo addio tattoo
Ripeto sticazzi di bonucci fosse per me lo ammazzerei

Prima di cena ... downgrade livello a campione per affrontare parma neo-promossa ... a parma ... match in scioltezza ...
Parma-Juve 3-2 ...... anche questo il bello di pes19 .. 2 gol Gervinho fatto da dio tra l altro ...

A proposito dell'uso del filtrante avanzato, proprio ieri l'amico @jypark mi ha fatto notare che io ne faccio un uso smodato. In effetti è effetti così perché una volta imparato a gestirlo mi viene comodo anche per i passaggi nello stretto e nei passaggi in profondità la palla viaggia rasoterra e più velocemente.
Però al di là dell'opportunità di usarlo o meno a secondo delle fasi di gioco, mi ha fatto notare che con questo tipo di comando i difensori avversari tendono un attimino ad imbambolarsi avvantaggiando l'attaccante.
Io questa cosa non la noto perché troppo preso dalla palla e dal mio omino però se così fosse anche questo comando tra "umani" andrebbe giustamente limitato.
Io ti ho fatto notare più che altro come i tuoi siano per primi penalizzati in fasi in cui il filtrante non da modo di effettuare una giocata pulita.
Io ormai riesco a gestire con l'anticipo,difficilmente restano imbambolati

Alt @deliux9... Se sei carico per COUTINHO ti metto questa sua spalonettata assurda ..

(mi piace di più da cc che da Ala)

Scusa??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che gol mostruoso e questo???????!!!!!!!!!!!!!
Elder ... se con l Aberdeen mi fai un gol cosi "faccio un video mentre mangio un pezzo di merda secca di cane preso in strada"

• Mi piace
Reazioni: pupi70 e Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,508
Ultimo utente registrato
Dw88io