PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie risposta precisa esostanziosa. Gioco FM (e non torno indietro come qualcun altro suggerisce perchè giocare in assistito non mi piace) e seguirò i tuoi consigli. Certo fa rabbia il 17 (che aveva altri difetti) era per cpu nettamente meglio del 18 e da come dici del 19, ormai credo di aver capito che sia una scelta puntando sull'assistito stanno rovinando il manuale. Una conferma viene dagli osceni colpi di testa, che mi confermi anche nel 19 in manuale funzionano come nel 18 cioè male, lo stesso per il filtrante, come va a proposito nel 19?
I colpi di testa manuali per me sono più complessi che nel 18, però alcuni hanno anche postato video dove si vedono bei colpi di testa manuali.
Intendiamoci, qualcuno lo faccio anche io, ma sempre con una certa sensazione di casualità.
Come altri hanno scritto, è molto importante muoversi incontro alla palla con il proprio giocatore, però per me, magari anche solo per la telecamera che uso, è molto complesso.

Filtrante io non uso quello avanzato.
Uso pochissimo quello base ma senza assistenze. Quasi sempre uso solamente la X.

Grazie per il complimento.. Ma continuo a credere che gli evidenti limiti offensivi della CPU siano la causa dei pochi goal subiti.. Sperando che il 25 questo problema venga risolto ne avremo conferma :D
Io sono piuttosto d'accordo.
Sto facendo l'Eredivisie con l'Heerenveen, superstar fullmanual, in 9 partite più una di coppa da 15 minuti ho subito solo 6 gol.
Di cui almeno un paio molto "forzati".
E lasciando tutto di default, niente modulo fluido, niente strategie avanzate e così via.
Semplicemente quasi sempre so in anticipo cosa farà la cpu.

Io sono piuttosto d'accordo.
Sto facendo l'Eredivisie con l'Heerenveen, superstar fullmanual, in 9 partite più una di coppa da 15 minuti ho subito solo 6 gol.
Di cui almeno un paio molto "forzati".
E lasciando tutto di default, niente modulo fluido, niente strategie avanzate e così via.
Semplicemente quasi sempre so in anticipo cosa farà la cpu.
Infatti é proprio come dici tu. Che poi usi una squadra di terza fascia.
Con top team la cosa é piu accentuata, perché con difese forti il numero di occasioni Cpu cala di molto

27 schemi?

SimplisticShrillBinturong.gif

Cmq sono riuscito anch'io a crearmi questo benedetto account di You Tube. Vi posto il gol del Leicester subito questa sera. Quando la com deve segnare parte 1
( Notate i rimpalli tra i piedi, il colpo di testa tipo ultimo respiro del mio centrale e il pallonetto di testa del loro attaccante quasi piegato a 90 gradi quando colpisce)

Cmq sono riuscito anch'io a crearmi questo benedetto account di You Tube. Vi posto il gol del Leicester subito questa sera. Quando la com deve segnare parte 1
( Notate i rimpalli tra i piedi, il colpo di testa tipo ultimo respiro del mio centrale e il pallonetto di testa del loro attaccante quasi piegato a 90 gradi quando colpisce)
Il colpo di testa della cpu per me è veramente orribile da vedersi.

Domani nevica. Luca ha ammesso il boost.

Eh no caro amico ... :) ... il boost che dico io non e quello che dici tu ... x boost intendo un momento in cui la cpu s indemonia per segnare ... nulla di errato ... un po come juve-genoa quando sull 1-1 la juve non ha fatto superare la meta campo al Genoa x 15 minuti .. il boost e un momento di gioco dove un team o l altro spinge, va piu forte ... tutto nella norma ...

Mi è venuto questo movimento sulla fascia che sinceramente non avevo mai fatto.
Per superare l’avversario, il mio giocatore si allunga il pallone verso la sinistra dell’avversario scattando alla sua destra e prendendolo in contro tempo nel mezzo....
Credo di aver premuto r1 due volte più tasto direzionale (tipo come si fa il tunnel)

Qualcuno sa se è effettivamente questa la combinazione giusta per fare questo trick?

Ke figata

Ok grazie, allora non mi sbagliavo sul pensare di aver premuto 2 volte R1

A me un altro tunnel me lo ha fatto oggi (video sotto) in una partita per provare VIbrahimovic :D
Quello sicuro con R1 x2 + tasto direzionale verso l’avversario.
Credo dipendi anche dalla tecnica che ha il giocatore che usi in quel momento:confused:
Sempre W PES

Scusa tasto direzionale o stick dx?

Comunque @Lucawe11 ora che hai attivato il fluido non ti resta che mettere "si" a "cambia tattiche predefinite". Così,ai tre schemi del fluido si aggiungono anche tre nuovi tipi di schemi:eek:offensivo;personalizzato e difensivo. Se ad ognuno di questi metti il " modulo fluido" avrai altri tre schemi per ognuno. Mettici che poi hai tre slot di salvataggio,un paio di conti ed hai 27 schemi personalizzabili:eek: Roba da far impallidire persino @giuliosr :D

Ce li ho gia ... in uno ho il Deliux Bi Zona

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ci sono stadi più “carichi” dove il tutto gira meno fluido. Per il resto quest’anno ho notato più omogeneità e ho avuto meno queste sensazioni. Considera poi che esiste una corrente di pensiero che ritiene, questo sì, Pes un gioco piuttosto esigente dal punto di vista psicomotorio. Sicché, in Pes più che in altri giochi, se accendi la console da riposato avrai una esperienza piacevole, mentre se lo fai stanco ti sembrerà di giocare con lippe impazzite :)

e' esattamente la sensazione che ho avuto....menomale...sono ancora attivo lavorativamente parlando;);) grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online