PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Spiegazione che non fa una piega ma sai perche? Perche sei piu forte ... script, boost, moduli fluidi, etc etc a te intaccano poco perche sei prob un livello superiore ... subire a liv superstar con fiorentina 18 reti in una stagione e qualcosa di incredibile...per non parlare dei 101pti ma i 18 gol subiti in 38 match e un numero ancor piu mostruoso
Grazie per il complimento.. Ma continuo a credere che gli evidenti limiti offensivi della CPU siano la causa dei pochi goal subiti.. Sperando che il 25 questo problema venga risolto ne avremo conferma :D
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ah ci sei allora ???? !!!!
Non l'ho mai abbandonato;) ... Ma giovedì per me la patch e determinante per la longevità e l'utilizzo del titolo.. in generale penso di averlo inquadrato in che modo giocarlo ma il lavoro più grande deve farlo konami.. Penso che il futuro di diversi utenti dipende solo da loro..:)
Ma come sai sono sempre ottimista..
Giovedì sicuramente recupereranno la fiducia di una buona percentuale di utenza...;)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Una domanda sulla patch per chi l ha' installata,chiedo qui perché di la è un bosco a baccano, quante squadre di MLS sono state create? Perché a un caso tengo la liga Mx e un altro fo per le Sudamericane.
Grazie
Ne mancano 3. Per motivi di slot hanno dovuto toglierne 3 . non ricordo quali ma se prendi una classifica e confronti vedrai quali sono. Mancano 3 squadre ( quelle con meno importanza e/o giocatori di un certo rilievo )
 
  • Like
Reactions: gim87

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
comunque stavamo discutendo nel forum online che, Konami ha fatto una mossa aziendale quest'anno STRAORDINARIA, mettendo giocatori chiavi pompati ogni settimana su 300 400k di utenti almeno la metà spende, dico il minimo, 5 euro a settimana.. fatevi un po' I conti e in soli due mesi si può dire che ha guadagnato più di tutto Pes 2018
 
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
Ma dico io...come si fa a spendere tanti soldi per andare a comprare giocatori da mettere nella propria squadra online?

Ieri duscutevo proprio di questa cosa con amici.
Mi hanno detto che il FUT su Fifa è buggato e scriptato.
Pensavo che nel momento in cui si spendono dei soldi...diventa molto di piu di un gioco...quindi deve essere tutto limpido...senza script o favoritismi...altrimenti si entra nella truffa.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e peppe12

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Grazie per il complimento.. Ma continuo a credere che gli evidenti limiti offensivi della CPU siano la causa dei pochi goal subiti.. Sperando che il 25 questo problema venga risolto ne avremo conferma :D

Può essere ... ma ci credo solo quando altri utenti mi faran vedere lo screen di una Master con 100pti e 20 gol subiti ... e sulla parola liv superstar... quando lo vedrò ti darò ragione ...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
Ma dico io...come si fa a spendere tanti soldi per andare a comprare giocatori da mettere nella propria squadra online?

Ieri duscutevo proprio di questa cosa con amici.
Mi hanno detto che il FUT su Fifa è buggato e scriptato.
Pensavo che nel momento in cui si spendono dei soldi...diventa molto di piu di un gioco...quindi deve essere tutto limpido...senza script o favoritismi...altrimenti si entra nella truffa.
si io, come altri utenti ho detto che oltre ai 50 60 euro di gioco é inutile spenderli altri vicino, loro, giustamente per loro, hanno risposto che 'meglio spenderli per Pes che é passatempo che per droga, sigarette ed alcool' ma ti dico che alcuni hanno speso dai 50 ai 300 EURO. e non sto scherzando
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Borja e' del Palmeiras,nazionale colombiano

Ozyakup grande prospetto del calcio turco,gioca nel Besiktas come centrocampista

Kenedy ex Chelsea brasiliano che puo' giocare da ala/esterno/terzino sx gioca nel Newcastle

Clayson se ricordo gioca nel Corinthians

Messi nel Barcellona quando è in Spagna, poi vola in Turchia per giocare con il Besiktas sotto falso nome.
 
  • Like
Reactions: alexhubner

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
si io, come altri utenti ho detto che oltre ai 50 60 euro di gioco é inutile spenderli altri vicino, loro, giustamente per loro, hanno risposto che 'meglio spenderli per Pes che é passatempo che per droga, sigarette ed alcool' ma ti dico che alcuni hanno speso dai 50 ai 300 EURO. e non sto scherzando


Ah beh...se la pensano così...

basta che spendono i loro soldi...e non quelli del papi.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Mi è venuto questo movimento sulla fascia che sinceramente non avevo mai fatto.
Per superare l’avversario, il mio giocatore si allunga il pallone verso la sinistra dell’avversario scattando alla sua destra e prendendolo in contro tempo nel mezzo....
Credo di aver premuto r1 due volte più tasto direzionale (tipo come si fa il tunnel)

Qualcuno sa se è effettivamente questa la combinazione giusta per fare questo trick?

 
  • Like
Reactions: Ronin e Pistiuk81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
Luca, ma é quello che noi critichiamo della CPU.
Sembra che sei indietro un mese, rispetto a quello che vediamo noi.
Quando Deliux e Elder dicevano che la Cpu é poco varia,intendevano questo.
Cioè una volta capito come arginare la Cpu, subisci pochi tiri e goal.
Tu ci sei arrivato col Modulo Fluido.
Altri con difesa a 4 e bloccando le fasce.
Speriamo nel 25, altrimenti ti ritrovi come col 17 a fare triplete a go go
Azz mo te ne sei accorto che il buon luca preso dall’entusiasmo, che ci fa piacere abbia, monologa, monologa, monologa hahah. E ci fa torná pischelli e meno cinici. E ci piace
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Come non prenderli per la Master


Screenshot-20181023-143521-Chrome.jpg




Screenshot-20181023-143441-Chrome.jpg
 
  • Like
Reactions: LinoRoma e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online