PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi una delle partite più "strane" di questa edizione. Derby di Londra Chelsea- Arsenal(io) sotto la neve. Pesantezza dei movimenti, difficoltà di equilibrio, mischioni a centrocampo stile Fantozzi, 5 ammoniti e uno 0-0 con un paio di occasioni per parte, ma che bella é stata..
Cmq ha ragione @Kimi85 da una settimana qualcosa é cambiato. Piccole situazioni ma rispetto a prima é diverso. Aspetto fiducioso il 25 .

tenor.gif

Grazie per la risposta, ma se trovo giusto e bello giocare in full manual contro un avversario umano, non lo trovo molto equo contro la cpu che, di fatto, è un avversario che gioca in assistito.

Altra cosa: uno svantaggio del manual è dato dal fatto che tu puoi calciare anche con un top Player, ma se indirizzi male la palla va sulla Luna da pochi passi e questo non è realistico. Forse trovo più realistico il modello semiass. Dove la cpu calcola il tuo tiro in base a con chi lo fai, ma c'è anche la possibilità che se non calibri bene la butti fuori...
sono d'accordo con te....l'assistito sulal carta rispetta di piu i valori anche se ti assicuro che i top si sentono anche in manual.Nel manual un problemone (se full manual)lo trovo nei colpi di testa e a questo ovvio usando vs cpu il filtrante avanzato come colpo di testa,trasformato manual con l2

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Sto notando come avevo fatto notare,ma solo in pochi han notato,che dicevo,ho notato un cambiamento nel gameplay che puo' essere notato facendo attenzione a notare certi particolari che possono essere notati subito se ha un po' di occhio critico notando una maggiore predisposizione ai goal da fuori area...notato ieri in alcune partite ove ho denotato una maggiore capacita' di andare a rete dalla lunga distanza,e' cosa nota e arcinota la difficolta palese nel segnare da fuori,ma ho notato questo,notando anche altri particolari che a volte non notiamo

Ragazzi guardatevi questo incredibile match (sono 2 video) che mi è capitato in master con l'ajax contro il psv capolista a 5 punti di vantaggio su di me vi dico che alla fine della partita mi sono sentito davvero entusiasta di come con i cambi e cambio modulo si possa cambiare la sorte dei match mi sono sentito come un ancelotti o allegri o mourinho quando ti cambiano le partite. Comunque vedeteli per intero anche se lunghi, ma credo ne valga la pena soprattutto se vedete il risultato dopo soli 5 minuti.

Ciao Ragazzi...qualcuno sa di preciso i comandi nella modalità “diventa un mito”...grazie buona giornata

Ragazzi, leggevo (ormai quasi 20 pagine fa... sono rimasto indietro in questi giorni :oops:) che qualcuno teme che la patch e DLC del 25 possano far sballare completamente il FO con la Serie B al posto della Championship. Potete spiegarmi come mai questo timore?

Hola!

Mi sono perso qualcosa?
Cosa cambia optando da sfida a classica la Master e poi cosa comporta selezionare la modalita allenatore la CPU?
O qualcos'altro???

Havana.

sono d'accordo con te....l'assistito sulal carta rispetta di piu i valori anche se ti assicuro che i top si sentono anche in manual.Nel manual un problemone (se full manual)lo trovo nei colpi di testa e a questo ovvio usando vs cpu il filtrante avanzato come colpo di testa,trasformato manual con l2
Ora Provo

Sto notando come avevo fatto notare,ma solo in pochi han notato,che dicevo,ho notato un cambiamento nel gameplay che puo' essere notato facendo attenzione a notare certi particolari che possono essere notati subito se ha un po' di occhio critico notando una maggiore predisposizione ai goal da fuori area...notato ieri in alcune partite ove ho denotato una maggiore capacita' di andare a rete dalla lunga distanza,e' cosa nota e arcinota la difficolta palese nel segnare da fuori,ma ho notato questo,notando anche altri particolari che a volte non notiamo

Hai declinato tutto il verbo Notare in questo post :)

È ironico spero. La pensassero tutti così e ci meritiamo giochi incompleti allora, sempre a sperare in patch miracolose mesi dopo l'uscita con campionati in meno speranzosi che li aggiungano tramite DLC insieme a stadi ed altre cose.
Il gioco deve essere completo, con la roba annunciata, senza errori di programmazione, divertente già dal giorno di uscita. Tutto quello che aggiungono dopo, comprese patch, devono essere un surplus che non ci dovremmo minimamente sentire il bisogno di pretendere

Ragionamento giusto...però questa è la situazione.
Ci sono due titoli calcistici...entrambi con problemi.
purtroppo si spera che uno dei due diventi buono con una patch.

E non è figo??????????
A me fa impazzire smanettare tra le tattiche cosi come adattare un giocatore ad una posizione diversa per assenza di un cambio di ruolo:D

Si si, bellissimo!!!!
Sfida tostissima e scelte difficilissime!!! Ogni dettaglio fa la differenza!!!! Mi sto divertendo tantissimo

Buongiorno ragazzi. Un saluto particolare a Holland e Luca(già sul campo?)
Holland ti segnalo che stasera in ML ho Lazio-Roma... :D.. Passato in Europa league il girone(io Lazio) e 2 in campionato...pensa che sono Milanista..
Buona giornata a tutti! Siete forti;)

Ma quando inizi con accmilan?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing