PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo la mia Master con il Mouscron. Chiusa la stagione regolare al secondo posto. Ora giocherò i playoff Championship tra le prime 6 in campionato. Punti dimezzati e dieci giornate con match andata e ritorno

Riguardo il DLC 2 ho l'impressione che manco a sto giro ci saranno gli scan di Inter Milan e co ma giusto due tre forse...

Allora .... cristianoarry .... vedi ... e vero a volte dico, poi un po disdico ... etc .. il concetto pero e che pes19 come pes18 mi emoziona quindi per farti un esempio velocissimo....sono spesso padrone di quello accade, cosi era su ps2, cosi e oggi e davanti a cotanta bellezza i nei del gioco per me passano in secondo piano ...
quando ad es ho una punizione dal limite e immagino che serve un giocatore tecnico per battere la punizione, per una palla morbida al centro ... immagino poi che al centro vadano Mandzukic e Chiellini e magari segnino con un imperioso colpo di testa ... immagino tutto questo ... poi pero non e immaginazione ... e pes19!!!!
Seziono Bernardeschi
Chiamo la tattica "area piccola"
Salgono Chiellini e Mandzukic precedentemente selezionati nel menu
La metto morbida e succede questo ... ammiro i replay e MI EMOZIONO perche tutto quello che avevo in testa e proiettato su tv con una bellezza pazzesca

Allora .... cristianoarry .... vedi ... e vero a volte dico, poi un po disdico ... etc .. il concetto pero e che pes19 come pes18 mi emoziona quindi per farti un esempio velocissimo....sono spesso padrone di quello accade, cosi era su ps2, cosi e oggi e davanti a cotanta bellezza i nei del gioco per me passano in secondo piano ...
quando ad es ho una punizione dal limite e immagino che serve un giocatore tecnico per battere la punizione, per una palla morbida al centro ... immagino poi che al centro vadano Mandzukic e Chiellini e magari segnino con un imperioso colpo di testa ... immagino tutto questo ... poi pero non e immaginazione ... e pes19!!!!
Seziono Bernardeschi
La metto morbida e succede questo ... ammiro i replay e MI EMOZIONO perche tutto quello che avevo in testa e proiettato su tv con una bellezza pazzesca
Luca, la mia era solo una critica benevola. Anche io ho sempre detto che questo Pes é di gran lunga superiore al 18.
Questo sia graficamente che fisicamente. Se il 25 risolvono quei due punti elencati dalla patch, sono io il primo a dire Capolavoro.
Poi io sono convinto di un altra cosa. Come te gioco solo con la Juve.
Primo perché tifoso, ma sopratutto perché se vuoi vincere una champions, devi prendere una big.
Vincere la champions gia solo con Lazio o Totthenam o Siviglia gia per me é una bestemmia.

Seziono Bernardeschi
Non so te ma a me Bernardeschi rende tanto come Sp o Trq.

Incredibile!!!! Mai neanche a me a pes18!!!!
La dinamica del secondo com é stata???
Ma hai vinto 5-0??? Livello???
2 rigori nella stessa partita su pes ,vs cpu , solo ai tempi della Playstation 2

Entrambi , sia il primo che il secondo rigore, causati da uscita sciagurata del portiere, liv campione

Luca, la mia era solo una critica benevola. Anche io ho sempre detto che questo Pes é di gran lunga superiore al 18.
Questo sia graficamente che fisicamente. Se il 25 risolvono quei due punti elencati dalla patch, sono io il primo a dire Capolavoro.
Primo perché tifoso, ma sopratutto perché se vuoi vincere una champions, devi prendere una big.
Vincere la champions gia solo con Lazio o Totthenam o Siviglia gia per me é una bestemmia.

Allora io che da PES 2017 ad oggi l'ho vinta con Cadiz, Lens, Vitoria Setubal e Real Zaragoza sono un bestemmiatore seriale :D

Io non capisco davvero i ragazzi che si lamentino ora ma cosa hanno da lamentarsi? il 25, dopo due mesi di uscita del gioco, avremo, insieme alla v7 il GIOCO più completo di sempre, senza squadre fake più campionati più stadi più volti più animazione gameplay mostruoso grafica mostruoso e finalmente hanno ascoltato i feedback. ma cosa chiedete in più? che Bhatti vi crossa il pallone e voi vi tuffate in 'volo d' Angelo' per far goal?

Ciao, potresti postare qualche video con i cori? Se riesci vorrei sentire quello della juve o delle italiane in genere. Grazie mille e complimenti per lo splendido lavoro che hai fatto.
Posso indirizzarti sul topic che ho aperto,in prima pagina trovi alcuni video.Per le italiane,i video postati sono per la Champions(apparte un video di esempio con un mix per il derby di Roma)ma i cori sono gli stessi per il campionato,ovviamente quelli sono senza musica champions o europa leauge

https://www.pesteam.it/forum/threads/riproduzione-cori-tramite-lettore-usb.27727

ecco a te ;)

Si sì ... certamente ... tu a volte mi critichi ma capisco sempre la buona fede .. e ci mancherebbe ... mica siam tutti uguali ... oggi pensavo ... cavolo è proprio un modo,differente di vedere/accettare un gioco il ns ..
Giocassimo modalità differenti con team differenti ... invece usiamo entrambi Juve, Master, superstar e pure magari vel,-1

Posso indirizzarti sul topic che ho aperto,in prima pagina trovi alcuni video.Per le italiane,i video postati sono per la Champions(apparte un video di esempio con un mix per il derby di Roma)ma i cori sono gli stessi per il campionato,ovviamente quelli sono senza musica champions o europa leauge

https://www.pesteam.it/forum/threads/riproduzione-cori-tramite-lettore-usb.27727

ecco a te ;)

Per me i cori di Frosinone1927, per ora solo con Juve + champions sono una "conditio sine qua non"

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Io non capisco davvero i ragazzi che si lamentino ora ma cosa hanno da lamentarsi? il 25, dopo due mesi di uscita del gioco, avremo, insieme alla v7 il GIOCO più completo di sempre, senza squadre fake più campionati più stadi più volti più animazione gameplay mostruoso grafica mostruoso e finalmente hanno ascoltato i feedback. ma cosa chiedete in più? che Bhatti vi crossa il pallone e voi vi tuffate in 'volo d' Angelo' per far goal?
Eccetto sugli stadi posso concordare sul resto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex