PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Consiglio a tutti:
Giocate con i cori di Frosinone1927!!!!
Io li uso sempre in casa con juve ma mi immergono talmente tanto che penso di usare anche gli altri che ha fatto!!!
Bellissimi!!!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ragazzi ma anche voi avete una squadra che, malgrado vi piaccia, proprio non riuscite a farla girare? Sto provando x la 3a volta una Master con R. Sociedad. Niente da fare.Prima partita ICC cup persa e prime di campionato con pareggi sudati.. Tutte e 3 le volte:mad:.. Provato cambio modulo, niente.. Non mi ascoltano:D.. Con la Lazio(che sto portando avanti con soddisfazione..) vado che è una meraviglia(352 e Immobile Top)..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi ma anche voi avete una squadra che, malgrado vi piaccia, proprio non riuscite a farla girare? Sto provando x la 3a volta una Master con R. Sociedad. Niente da fare.Prima partita ICC cup persa e prime di campionato con pareggi sudati.. Tutte e 3 le volte:mad:.. Provato cambio modulo, niente.. Non mi ascoltano:D.. Con la Lazio(che sto portando avanti con soddisfazione..) vado che è una meraviglia(352 e Immobile Top)..

Certe squadre hanno bisogno di un rodaggio maggiore
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Certe squadre hanno bisogno di un rodaggio maggiore
Vero.. Mi sembra solo strano aver trovato subito nella Lazio una squadra che girasse così bene con pochi accorgimenti.. Però hai ragione. Vuol dire che cercherò di aver pazienza e non manderò in ritiro la squadra dai.. :p
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Cosa vi devo dire amici .... io mi esalto così ... punizione da 30mt, di potenza, a giro, nel sette...e il portiere s incazza pure :) ... il massimo
Cristiano Ronaldo
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non so come la vedi tu ma per me li è sprecatissimo..ma pure ferreira carrasco per dirne un altro..

Certamente.

Tuttavia è un bel palcoscenico, guarda Paulinho cosa ha fatto al Barcellona nella stagione pre-mondiali.

Talisca secondo me sta attirando un sacco di attenzioni, li può essere una star.

Non è un tema di gol segnati e basta ma come li segna.

Ha un sinistro davvero fanstatico, paragonabile a quello di Asensio.

Vedrai il Benfica che soldi ci fa.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Si Dario preso a settembre...si problema principale e' la Cpu per ora attendendo il Dlc del 25.

Il gioco promette bene,ha ottime cose,altre un po' meno ma a mio avviso se lo trovi a buon prezzo puoi dargli una chanche :)
Se sistemeranno la cpu rendendola più varia tutto il resto del gioco sarà un contorno appagante,da 100 replay a partita,perché vedere il tuo compagno che ti passa la palla di petto in quel modo,o vedere un passaggio di esterno uscire per via delle difficoltà di esecuzione non è dargli una chance è "compralo e devastati"
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze