PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 toglimi una curiosità, ma quante partite riesci a giocare a settimana?!??
perchè io se arrivo a 5/6 alla settimana mi ritengo fortunato, tu dalla quantità di video che posti ne farai almeno una dozzina al giorno.
Altra curiosità: hai mai fatto una partita con una squadra che non sia la juve?

Non sempre ma di solito 2-3 a sera ... una dozzina nel week end ... sempre quando la moglie va a letto .. :)
Si con Aberdeen: un calvario

ma voi notate ancora la stanchezza visibile come nella demo o i video postati prima dell'uscita? io ricordo all'epoca che i giocatori si piegavano, correvano male e non riuscivano a tornare indietro...ora non vedo più questa particolarità...boh

Si si c e ... da meta secondo tempo ca ...

Sinama Pongolle, lo ricordo.... mamma mia... :D
cmq trovato a 40 eurini, forse nel week end lo prendo, che faccio do fiducia a konami prima del DLC 2.00?
fammi un piacerino, vai fino alla sede e chiedigli se ne vale la pena?
si da fiducia a fifa ,come non si può dare fiducia a questo pes,è uscito incompleto il gioco,tra una settimana avremo il gioco definitivo.

Tipico esempio di patch rilasciata 1 settimana prima solo per pochi eletti:D:D:D
Mhmmm sistemeranno anche:
I miglioramenti del gameplay in arrivo con il Data Pack 2.0 il 25 Ottobre includono:

- Gli avversari COM giocheranno ora utilizzando meno passaggi lunghi da centrocampo alle ali

però pensandoci bene a te sembra sia capitato dalla difesa alle ali

Tra l'altro 14 presenze con 14 gol nella SuperLeague.

Sicuramente la star del campionato.
Sembra strano a dirlo ma nonostante la mole di campioni presenti e stra pagati, li la star sembra invece essere proprio un cinese , Wu Lei capocannoniere anche se con 10 partite in piu' di Talisca , 23 gol in 24 partite, segna piu' di Hulk strapagato compagno di squadra con 10 gol

grande Ice.... tu l hai preso? a sentire a parte le licenze competizioni il problema è la cpu mai varia... giusto?

Si Dario preso a settembre...si problema principale e' la Cpu per ora attendendo il Dlc del 25.

Il gioco promette bene,ha ottime cose,altre un po' meno ma a mio avviso se lo trovi a buon prezzo puoi dargli una chanche :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,501
Ultimo utente registrato
23winengineer