PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
703044de01ceae571bd5c0a310737c45.jpg

siiiiiiiiiiiii
se tutto questo fosse letteralmente vero pes 19 lo faccio arrivare con il teletrasporto ..e metto da parte il 18.

703044de01ceae571bd5c0a310737c45.jpg

siiiiiiiiiiiii

:rolleyes:

Speriamo bene. Ancora una settimana.
Devo iniziare la seconda stagione della Master, ma mi concentro sul calciomercato e cercare giovani talenti e poi andrò avanti di amichevoli, in modo da riprendere con la nuova stagione solo dopo l'aggiornamento! :cool:

Spero che non rimarremo delusi!!! ;)

Belle notizie. Mi diverto molto a superstar con il gioco com'è ma più varietà a volte non sarebbe male. Quindi benvenga :)
Poi se rifletto un attimo non dovrebbe cambiare nulla per i fo. Si installa la patch Konami poi si rifà tutto con la V6 come descritto e dovrebbe girare tutto bene. No?

Il Data Pack 2.0 vedrà anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente, sull'intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull'IA del portiere nell'uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori.

Ottime notizie perché si sono accorti anche loro delle poche soluzioni offensive, dei portieri che nell'1vs1 non si schiodano dalla porta, dei colpi di testa che sono praticamente quasi impossibili da fare sia se giochi in manuale o in assistito, e del posizionamento dei difensori, specialmente quelli nostri che spesso sono spaesati e si perdono gli attaccanti. Speriamo bene :)
Io andrò controcorrente ma se c'era una cosa che non dovevano toccare erano i colpi di testa. Per me quest'anno sono fatti benissimo e con un grado vicinissimo alla realtà .Nelle statistiche reali i gol su colpo di testa sono un 15 percento del totale. Se diventa una roba che ogni 2 cross è un gol diventa una forzatura

Spero vivamente che questi miglioramenti siano veri, vorrei vedere la cpu tentare anche tiri da fuori in attesa di questa patch dico che la cpu di pes 17 ad oggi resta la migliore mi ricordo benissimo che tirava anche da fuori oltre i falli mi divertii molto con quella edizione nonostante la grafica non era granchè, vedremo giovedi prossimo se sarà come nel 17 o anche migliore e me lo auguro,purtroppo ho abbandonato il gioco per un preriodo complice anche difetti grafici di ottimizzazione sul 4k se aggiustano la cpu potrei chiudere anche un occhio per i difetti che ho citato anche se è dura avere tutto l'occorrente per vederlo in 4k e restare cosi...un altra cosa che mi auguro è un bel update anche al viso di insigne sembra un ibrido tra topo zombie e pipistrello. :p

Cmq è la prima volta che Konami chiarisce cosa migliora e non la solita frase "aggiornamenti x migliorare l'esperienza di gioco", e questo mi da fiducia per il 25.
Pensate che ieri ho preso due rigori in 2 partite di fila su tre giocate ed uno su tre martedi sera (era da pes16 che non me ne fischiavano 1). Se fosse uscita la patch avrei dato merito ad essa senza dubbio

Spero che konami non passi da un eccesso all'altro, e cioè da prenedere gol sempre e solo da cross basso a prendere gol sempre e dolo da tiro da fuori

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io andrò controcorrente ma se c'era una cosa che non dovevano toccare erano i colpi di testa. Per me quest'anno sono fatti benissimo e con un grado vicinissimo alla realtà .Nelle statistiche reali i gol su colpo di testa sono un 15 percento del totale. Se diventa una roba che ogni 2 cross è un gol diventa una forzatura
Da quanto scritto nell’ultimo comunicato qui sopra non toccheranno la difficoltà dei colpi di testa, quindi quelli come noi che apprezzano la difficoltà attuale non credo rimarranno delusi:) poiché si parla di precisione migliorata per i colpi di testa NON sotto pressione. Quindi quando ti capita, raramente di non avere avversari addosso. Sui calci d’angolo e sui cross in attacco di solito i difensori ci sono quindi non credo cambierà molto
Spero:D

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Da quanto scritto nell’ultimo comunicato qui sopra non toccheranno la difficoltà dei colpi di testa, quindi quelli come noi che apprezzano la difficoltà attuale non credo rimarranno delusi:) poiché si parla di precisione migliorata per i colpi di testa NON sotto pressione. Quindi quando ti capita, raramente di non avere avversari addosso. Sui calci d’angolo e sui cross in attacco di solito i difensori ci sono quindi non credo cambierà molto
Spero:D

Speri che abbassino anche la % realizzativa della cpu che in alcune partite arriva al 100%

• Mi piace
Reazioni: il_fabri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,621
Ultimo utente registrato
xosominhngoc66vip