PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse veramente così allora beh.. personalmente appenderò le scarpe al chiodo perché se la direzione sarà solo esclusivamente l'online continuerò a coltivare le altre tante passioni che ho ma con il videogioco stop!!! Sono fortunatamente cresciuto e vissuto in un periodo dove ancora c'era rispetto per le piccole cose ... Ora purtroppo non si guarda più in faccia a niente ed a nessuno.. solo interessi interessi interessi.. CHE TRISTEZZA!!!

Scusa ma non eri tu che avevi comprato 6 copie di Pes 2018?

non è uscito niente è il solito condizionamento generale
Non ho parlato di cambiamenti clamorosi. Ho solo fatto presente che nelle ultime 5 partite ho subito gol che non avevo mai visto. Tutto qui. Non voglio condizionare nessuno ne tantomeno ho gridato al miracolo correndo nella chiesa del paese

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ma scusa tu ti diverti a Fifa quest'anno che è tutto sbilanciato sull'online da più tempo di PES...

Non capisco.

Poi ho scritto "adattarci un minimo" mica diventare campioni mondiali di MyClub o Fut...
Non è del tutto vero, la gallina dalle uova d'oro è senza dubbio il comparto online su tutti gli sportivi e tutti gli sportivi si stanno improntando su quel comparto lì. Però curano e sistemano anche le parti e modalità offline, quantomeno ad anni alterni. Lo scorso anno fifa ha rinnovato la carriera quantomeno a grafiche, trattative dinamiche oltre ad una grossa implementazione della varietà delle squadre COM, prevalentemente per la modalità Offline Squad battles del fut totalmente contro la cpu ma chiaramente innovazioni che si sono sentite in tutto il reparto offline. Stessa cosa NBA 2k da quando era nato il fut si è incredibilmente concentrata sull'online ma innovazioni in mycareer (con storia cinematografica) e carriera GM le hanno fatte, stessa cosa con fifa ne il viaggio.
Concentrati sull'online si, concentrati solo sull'online assolutamente no.
Devi avere una IA discreta per aggiungere robe alla il viaggio o per armonizzare bene offline e online come fa la 2k con la mycareer o la stessa EA con lo squad battles
Ah, e quoto tutto il discorso di @FabioPes nel pomeriggio, assurdo vedere altri giochi, calcistici, sportivi ma non solo avere combinazioni, comandi, tipologie e varietà su comandi davvero ampia e poi su pes abbiamo ancora praticamente gli stessi comandi da dieci anni. E la colpa probabilmente in questo caso non è nemmeno tutta di Konami, ma anche degli stessi giocatori
Tutto ciò oltre al dispiacere nel vedere che cavalieri in prima linea a difesa del 18 come @davidovic rinunciare e passando anche lui alla concorrenza.
Ben vengano e ben lieto di vedere gente con mentalità aperta nel dare chance a EA che ho rivalutato io stesso nel corso degli anni, che se lo merita. Però avere un pes certamente migliore di questo, sopratutto per quella sensazione che hanno in molti giocatori single player del sentirsi un po' abbandonati, sarebbe lecito aspettarselo. Va bene pure lasciare le modalità così come sono, ma almeno il gioco Vs cpu (che c'è anche nel myclub) miglioramelo cavoli

Non è del tutto vero, la gallina dalle uova d'oro è senza dubbio il comparto online su tutti gli sportivi e tutti gli sportivi si stanno improntando su quel comparto lì. Però curano e sistemano anche le parti e modalità offline, quantomeno ad anni alterni. Lo scorso anno fifa ha rinnovato la carriera quantomeno a grafiche, trattative dinamiche oltre ad una grossa implementazione della varietà delle squadre COM, prevalentemente per la modalità Offline Squad battles del fut totalmente contro la cpu ma chiaramente innovazioni che si sono sentite in tutto il reparto offline. Stessa cosa NBA 2k da quando era nato il fut si è incredibilmente concentrata sull'online ma innovazioni in mycareer (con storia cinematografica) e carriera GM le hanno fatte, stessa cosa con fifa ne il viaggio.
Devi avere una IA discreta per aggiungere robe alla il viaggio o per armonizzare bene offline e online come fa la 2k con la mycareer o la stessa EA con lo squad battles
Ah, e quoto tutto il discorso di @FabioPes nel pomeriggio, assurdo vedere altri giochi, calcistici, sportivi ma non solo avere combinazioni, comandi, tipologie e varietà su comandi davvero ampia e poi su pes abbiamo ancora praticamente gli stessi comandi da dieci anni. E la colpa probabilmente in questo caso non è nemmeno tutta di Konami, ma anche degli stessi giocatori
Tutto ciò oltre al dispiacere nel vedere che cavalieri in prima linea a difesa del 18 come @davidovic rinunciare e passando anche lui alla concorrenza.
Ben vengano e ben lieto di vedere gente con mentalità aperta nel dare chance a EA che ho rivalutato io stesso nel corso degli anni, che se lo merita. Però avere un pes certamente migliore di questo, sopratutto per quella sensazione che hanno in molti giocatori single player del sentirsi un po' abbandonati, sarebbe lecito aspettarselo. Va bene pure lasciare le modalità così come sono, ma almeno il gioco Vs cpu (che c'è anche nel myclub) miglioramelo cavoli

Sono sicuro sia come dici tu.

Nel mio messaggio iniziale (Poi ci si.perde nelle citazioni) dicevo che dobbiamo.adattarci anche noi vecchi ad accettare l'online.

Io personalmente non ci ho mai giocato.

Cmq questa sera la partita forse più BELLA tra quelle giocate quest'anno. Bournemouth Arsenal 3-4 lliv. Superstar
Vantaggio loro con tiro in mischia su batti e ribatti dopo calcio d'angolo. 20 minuti di fuoco dove loro con tacca rossa sembrano dopati che neanche le squadre dell est degli anni '80
Pareggio quasi alla mia prima azione con un colpo di tacco al volo di Aubameyang e immediato vantaggio loro con un filtrante centrale dove mi sono fatto beccare colpevolmente alto
Ripresa. 3-1 loro con botta sotto l'incrocio quasi dalla linea di fondo. Penso che sia finita ma improvvisamente 3-2 con un inserimento di Bellerin che insacca. Passano 3 minuti e 3-3 con Mustafi ( zuccata da calcio d'angolo )
A 5 minuti dalla fine entra Marco Reus _acquisto di gennaio_ e su un cross di Ozil pianta una zuccata di testa in tuffo che si infila sotto l'incrocio. Sono uscito levandomi la maglia:D
Cmq la cosa pazzesca é il crollo del Bournemouth dopo il 3-2. Come se si fossero impauriti. Hanno mollato il pressing e non hanno più tenuto un pallone. Pazzesco. Certe partite rendono questo gioco una roba meravigliosa

No anzi....la rotazione della palla fa si che toccando terra,poi torna indietro,fai una prova con una palla,lanciala a mezz aria già dandole una rotazione all'indietro vedrai che appena tocca terra ti torna indietro,non sono un fisico è che ci gioco con il bimbo così :D
Io non ho visto la rotazione, ma se uno tira da fuori e il portiere la tocca in quel modo é difficile che imprima una rotazione all indietro. Se mai in avanti.
In quel modo si imprime una rotazione in avanti, data dallo slice.
Come nel tennis ,rotazione indietro se il portiere andava in presa bassa vol palmo all insu

Ammazza che divina commedia.. Dante ti fa un baffo.. ;):p:D

• Mi piace
Reazioni: starchild
A che livello giochi a quale modalità???

Per ora ho provato esibizione a Campione

Ma si nota subito...gioco piu veloce,fisica cambiata in alcuni cambi di direzione della palla...i cross bassi ci sono,ma la Cpu ora non sta ferma e ritardata se deve andare in porta.

Vista qualche nuova animazione nei portieri,il cursore sembra essere leggermente peggiorato...pesantezza dei giocatori quasi sparita...uno che ha un minimo di conoscenza e occhio critico,le vede subito queste cose a parer mio

Ma si nota subito...gioco piu veloce,fisica cambiata in alcuni cambi di direzione della palla...i cross bassi ci sono,ma la Cpu ora non sta ferma e ritardata se deve andare in porta.

Vista qualche nuova animazione nei portieri,il cursore sembra essere leggermente peggiorato...pesantezza dei giocatori quasi sparita...uno che ha un minimo di conoscenza e occhio critico,le vede subito queste cose a parer mio
Ma da un giorno con l'altro senza patch? Come è possibile? :eek: va beh che c'è sempre la leggenda metropolitana del giocare disconnessi visto che il gioco anche offline si attacca a dei server ma per robe come cpu animazioni ed altro credo sia impossibile intervenire senza patch

Grazie cmq per averlo fatto presente ... ;)

Ma da un giorno con l'altro senza patch? Come è possibile? :eek: va beh che c'è sempre la leggenda metropolitana del giocare disconnessi visto che il gioco anche offline si attacca a dei server ma per robe come cpu animazioni ed altro credo sia impossibile intervenire senza patch

Guarda non e' vanto ne nulla...ma avendo acquisito negli anni anche tra prove di gameplay se ci fai l'occhio te ne accorgi subito

Alcune movenze sembrano "innaturali"...il cross basso c'e' ancora,ma la Cpu ora se lanciata a rete va avanti spedita...non nel 100% dei casi,ma su un buon 90% si

Fisica della palla che sembra sia stata toccata purtroppo...a volte ho notato qualche "forzatura" in alcuni cambi di direzione del pallone sia per noi che per la CPU....

Pesantezza giocatori quasi svanita...ora maneggiare Mbappe e Mcguire e' quasi lo stesso

Premesso che non voglio convincere nessuno,ma questo e'quello che vedo da un paio di giorni... :)

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
però ragazzi io dico una cosa.
Non sono nella posizione di poter giudicare i pes passati (dal 17 a quelli precedenti) perchè non ci ho giocato.
Però cavolo dire ,si la ia era migliore anche se poi vincevo 4-0 tutte le partite mi fa cascare le braccia.Che diamine di gusto c'è vincere la champions con il CARPI ,la Cremonese etc etc??'giochiamo al fantacalcio allora.La difficoltà per me deve fare parte integrante del gioco,anzi il Leggenda dello scorso anno,quasi inaffrontabile per certi versi era una chicca importante:ne ho vinte di partite a leggenda ma giocandomela da provinciale e raramente alla pari.Ma era(perchè quello di quest anno mi sembra piu soft)un livello realistico quando con un getafe affrontavi un barcellona o un real madrid.
Poi che sia chiaro,magari quando avevo 12 anni giocare con il SAN PIER NICETO e vincere la coppa campioni poteva essere affascinante.Ma oggi come,critichiamo la master perchè con l'Atalanta pupoi acquistare dei top player e mentre qualcuno pretende di poter vincere la champions con il Sassuolo?ci vedo un controsenso di fondo
Forse non hai ben inteso cosa intendevo, io ho sempre giocato a Pes a superstar ritenendolo il livello giusto per me che ci gioco da una vita. Prima di Pes 2017 a superstar, come negli altri livelli, la difficoltà del match, oltre che dal livello, era data soprattutto dalla forza della squadra avversaria. Inoltre durante la stagione videoludica(non essendoci leggenda) miglioravo conoscendo il gioco e avevo risultati migliori col passare del tempo e questo era gratificante. La maggior parte delle edizioni infatti, iniziavo a campione per passare a superstar quando mi sentivo pronto e personalmente non ho mai vinto la Champions col Carpi(menchemeno il campionato) altrimenti non direi che lo ritenevo un livello di sfida soddisfacente.

Oggi non è più soddisfacente affrontare il COM perché lo hanno reso appositamente stupido e shizzofrenico, percui non sei soddisfatto sia che vinci o che tu perda. Se partivo a fare una master con il Milan non è affatto detto che vincessi il campionato alla prima stagione, mi capitava di vincerlo alla terza, a patto di fare un mercato oculato e giocare con attenzione. E questo è sempre stato il bello di PES e della master in particolare. Ognuno al suo livello si poteva divertire perché c'era differenziazione tra squadre e giocatori anche quando ci giocavi contro.

L'anno scorso e pure questo, a qualsiasi livello, si è iniziato a fare meno fatica a vincere una semifinale contro il Barca, che una partita pomeridiana tranquilla contro il Benevento in campionato che impazziva e faceva gli stessi tre lanci e non potevi reagire.... Questo è moooooltooooo triste.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics