PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 rigori in 8 match???????!!!!
Dinamica dei rigori?????
Dai fox video!!!!
Ciao Luca! Si davvero 3 rigori.. Lo scorso anno forse 1 o 2..2 su interventi da dietro del difensore(su M. Slavic e Luis Alberto, l'altro con Hull City in semifinale ay off su Romero).. Adesso sto a fa er campionato de ML con la Lazio.. Anvedi oh... ;)
Altra cosa, fatto altro goal dai 30mt con Lulic.. :). Rispetto a Hull City altra musica eh.. Video non ne ho.. Non ricordo mai di salvarli cacchio.. Se vuoi carico quello del mio matrimonio:D..

I CLD e CLS sono esterni/ali

PT
DC DC DC
CLD CC CC CLS
TRQ
P P

Vorresti tagliassero CLD e CLS?
In quel modulo non è una cosa normale. Altro sarebbe il 343. Di fatto il 3/4 e la punta più bassa vanno ad infognarti gli spazi per i tagli. Puoi provare al limite la prima tattica avanzata quella che crea il movimento a catena tra l’esterno e gli interni (e i terzini che in questo modulo non ci sono)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
La Juventus quando ha investito nello stadio ovviamente è andata oltre le sue capacità di aurofinanziamneto nel.breve termine.

Questo era per dire che ciò che hai affermato tu fatturato = investimenti non è sempre vero.

Non mi.hai risposto però alla mia prima domanda.

Perché Fifa non ha investito nello scan dei giocatori e nella fisica della palla in tutti questi anni nonostante avesse la disponibilità finanziaria?
Nella face scan, non so. So per certo che loro investono molto anche x il gameplay, solo che la loro strada é questa e lo hanno sempre detto.
Per loro il gameplay é un mix simul arcade. Una scelta fatta x abbracciare tutta la gamma.
Pensa nel 2016, era uscito un prodotto con fisica palla simile a Pes.
Sai quanto é durato? 10 giorni. Hanno ricevuto tanti feedback da ragazzi che dicevano che era troppo difficile.
10giorni dopo, uscita patch che ha radicalmente cambiato gioco.
Adesso rispondimi tu. Se ti dicono di fabbricare un mobile e che vogliono spendere 100 euro. Tu quanto spenderesti di materia prima. Piu o meno 100

Ciao Luca! Si davvero 3 rigori.. Lo scorso anno forse 1 o 2..2 su interventi da dietro del difensore(su M. Slavic e Luis Alberto, l'altro con Hull City in semifinale ay off su Romero).. Adesso sto a fa er campionato de ML con la Lazio.. Anvedi oh... ;)
Altra cosa, fatto altro goal dai 30mt con Lulic.. :). Rispetto a Hull City altra musica eh.. Video non ne ho.. Non ricordo mai di salvarli cacchio.. Se vuoi carico quello del mio matrimonio:D..

Magari hanno ancora toccato qualcosa... se qualcuno può confermare...io provo stanotte e cerco il primo rigore :)

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Non noti il rimbalzo ad uscire della palla? Un po strano
No anzi....la rotazione della palla fa si che toccando terra,poi torna indietro,fai una prova con una palla,lanciala a mezz aria già dandole una rotazione all'indietro vedrai che appena tocca terra ti torna indietro,non sono un fisico è che ci gioco con il bimbo così :D

Cmq non vorrei creare false speranze però o é successo qualcosa alla play oppure qualcosa é cambiato. Come già detto nelle 3 partite giocate ieri 3 gol subiti da calcio d' angolo. Oggi in 2 partite 2 gol " sporchi " su mezzi rimpalli ( in un caso palla che si impenna superando il mio portiere e nell altro palla che prende un effetto strano allungando la traiettoria e mettendomelo fuori causa ) e inoltre, in 3 occasioni, centravanti lanciato in profondità che é vero rallenta e si allarga, ma poi improvvisamente fa un rapido scatto e calcia dal limite. Non so. A qualcun'altro sono capitate situaz nuove??

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Cmq non vorrei creare false speranze però o é successo qualcosa alla play oppure qualcosa é cambiato. Come già detto nelle 3 partite giocate ieri 3 gol subiti da calcio d' angolo. Oggi in 2 partite 2 gol " sporchi " su mezzi rimpalli ( in un caso palla che si impenna superando il mio portiere e nell altro palla che prende un effetto strano allungando la traiettoria e mettendomelo fuori causa ) e inoltre, in 3 occasioni, centravanti lanciato in profondità che é vero rallenta e si allarga, ma poi improvvisamente fa un rapido scatto e calcia dal limite. Non so. A qualcun'altro sono capitate situaz nuove??
a me sono tornati i rigori che ne avevo preso tre nelle prime 20/25 partite del gioco.Fra ieri e oggi in circa 8 partite due .

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Ma è uscita una patch o dlc?

non è uscito niente è il solito condizionamento generale

Immagino quando uscirà la patch...

ci sarà chi vedrà la Madonna...
ci sarà chi vedrà Satana...
ci sarà chi vedrà Adriano ubriaco davanti alla Cristo Redentore
ci sarà chi vedrà un cambiamento nei colori...
ci sarà chi vedrà uno spettatore senza maglia che prima non c era...

Ci sarà da divertirsi....o da piangere....dipende dai punti di vista.

Per me hai ragione.

Si possono passare dei feedback precisi su alcuni aspetti.

Tuttavia non puoi fermare il mercato.

Purtroppo dobbiamo anche noi "vecchi" adattarci un minimo, perché non siamo il mercato di riferimento.
Se fosse veramente così allora beh.. personalmente appenderò le scarpe al chiodo perché se la direzione sarà solo esclusivamente l'online continuerò a coltivare le altre tante passioni che ho ma con il videogioco stop!!! Sono fortunatamente cresciuto e vissuto in un periodo dove ancora c'era rispetto per le piccole cose ... Ora purtroppo non si guarda più in faccia a niente ed a nessuno.. solo interessi interessi interessi.. CHE TRISTEZZA!!!

Nella face scan, non so. So per certo che loro investono molto anche x il gameplay, solo che la loro strada é questa e lo hanno sempre detto.
Per loro il gameplay é un mix simul arcade. Una scelta fatta x abbracciare tutta la gamma.
Pensa nel 2016, era uscito un prodotto con fisica palla simile a Pes.
Sai quanto é durato? 10 giorni. Hanno ricevuto tanti feedback da ragazzi che dicevano che era troppo difficile.
10giorni dopo, uscita patch che ha radicalmente cambiato gioco.
Adesso rispondimi tu. Se ti dicono di fabbricare un mobile e che vogliono spendere 100 euro. Tu quanto spenderesti di materia prima. Piu o meno 100

Dipende.

Se penso che questo ordine me porti di nuovi posso anche spenderne di più.

Se sono felice con questo cliente spendo meno di 100.

Poi se faccio mobili stile classico e sono famoso per questo è mi fanno notare che però c'è un mercato di stile moderno che è tre volte il mio devo fare una scelta.

Investo nel moderno sapendo però che magari non sono bravo a fare moderno oppure rimango nel classico dove so di essere il migliore anche se il mercato è più piccolo?

Insomma il rischio di azienda esiste sempre, sostenibilità prima di tutto.

Siamo sicuri che PES ha le capacità, la struttura e la passione per seguire Fifa sul suo territorio? Siamo sicuri che non sia u a precisa strategia aziendale quella di rimanere fedele al campo di calcio e nulla più? Siamo sicuri che se corrono verso i 25.000.000 di Fifa non spariscono per sempre?

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Se fosse veramente così allora beh.. personalmente appenderò le scarpe al chiodo perché se la direzione sarà solo esclusivamente l'online continuerò a coltivare le altre tante passioni che ho ma con il videogioco stop!!! Sono fortunatamente cresciuto e vissuto in un periodo dove ancora c'era rispetto per le piccole cose ... Ora purtroppo non si guarda più in faccia a niente ed a nessuno.. solo interessi interessi interessi.. CHE TRISTEZZA!!!

Ma scusa tu ti diverti a Fifa quest'anno che è tutto sbilanciato sull'online da più tempo di PES...

Non capisco.

Poi ho scritto "adattarci un minimo" mica diventare campioni mondiali di MyClub o Fut...

Avete ragione.

Io gioco per ora solo la master. Anche gli anni precedenti tra PES e soprattutto FIFA giocavo per il 99% offline.
Sono qui sul forum da poco, seguo anche tanto la sezione del forum Master League. Ma giusto per farvi capire....
sezione Master League: 756 messaggi
sezione My Club: 13420 messaggi

Questo tanto per parlare di numeri, in un forum validissimo come questo dove ho notato esistono anche tantissimi come me che amano per di più il gioco offline.
Però il topic generico al 90% riguarda il gioco offline. E c'è anche uno specifico sul gioco contro la cpu.

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online