È comunque poco tutto ciò, secondo me, zona.. A livello di profondità, per i miei gusti, non ci siamo (anche se mi diverto).. Tralasciando i difetti 'individuali' della CPU.. E visto che spesso ho sentito parlare di IA adattiva.. Secondo me, IA adattiva sarebbe ben altro.. Ad esempio un IA che si adatta in base a chi si trova contro.. Perché se io metto all'Inter di giocare in contropiede, l'Inter mi giocherà in contropiede anche contro una squadra di promozione, quando invece nella realtà farebbe un buon 70%(forse più) di possesso palla.. Oppure nel menù tattiche si potrebbe scegliere come far giocare una squadra in base a chi incontra.. Esempio, incontra una squadra sulla carta più forte?! Si mette che gioca in contropiede, si invece ne trova una più scarsa, gioca di possesso palla.. Insomma, ovviamente sono solo esempi ed idee, ma tutto ciò per dire che, secondo me, ciò che vediamo da parte della CPU è abbastanza superficiale, la profondità la scalfisce a malapena.. Poi magari sono troppo esigente io