Ti dirò.ink lo sai che sono fissato sul discorso difficoltà,solo che a volte rendo il tutto un po frustrante.Con la cam panoramica dinamica 8 ad esempio,nelle partite a leggenda manual con rivalità non tocco palla.Cambio con una grandangolo modificata in h 7 zoom 5 angolatura 5 e riesco a giocarmela.Solo che poi non te lo so spiegare ma a me annoia quando mi sembra sempre di fare la partita(soprattutto a leggenda).
Ti faccio un esempio:tu senza dubbio sei un player navigato e abile pad alla mano.Ma con l'ABERDEEN hai quadi rischiato di essere fra le prime due giocando a superstar full manual.Ebbene ,dato che come se nn erro hai detto,spesso hai il pallino del gioco non ti sembra innaturale rispetto ai reali valori in campo(fermo restando la tua abilità pad in mano)
E' Come se con l'Empoli facessi sempre la partita in serie a ,a prescindere dal risultato finale.
Io per ovviare a questo predominio nostro una cosa che ho fatto ad esempio è usare il filtrante avanzato(da full manual)che non mi permette come invece accade con il filtrante base(anche se manual),di fare due tre passaggi filtranti di fila eludendo in maniera spesso semplice il pressing della cpu.
Per assurdo trovo moolto piu semplice l'uso del filtrante base impostato su manual,che quello impostato su assistenza livello 1.
Tornando al discorso camera,come dici tu la cam piu ampia ti fa perdere nello stretto e sono d'accordo.Ma contro la cpu quello che almeno per me fa la differenza sono gli spazi.
Il gioco è già abbastanza frustrante di suo
Ormai non riesco più a finire una partita.
Anche poco fa, inizio, il gioco lo conosciamo, al quarantesimo del primo tempo, cross rasoterra al limite dell'area piccola, sono in anticipo nettamente, schiaccio per rinviare ma misteriosamente il giocatore del Beveren, noto fenomeno, infila da dietro il piede e la gira in rete.
Primo tiro della cpu e primo gol.
Ho spento.
Riguardo al discorso che fai sull'Aberdeen, attenzione.
Alla fine sono arrivato terzo, ma staccatissimo dalle prime due.
E, nel campionato scozzese c'è il Celtic 3,5 stellle. I Rangers 2.5 stelle.
E poi tutte 2, 1,5, 1 stella.
E l'Aberdeen è a 2 stelle.
Avevo iniziato una serie A con il Genoa e dopo 10 giornate ero tredicesimo.
Insomma, risultati realistici.
Chiaramente se con il Genoa fossi stato primo in classifica non sarebbe andato bene.
Poi, mai come quest'anno, fra superstar e campione spesso sembra non esserci differenza.