PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai una squadra da due o due stelle e mezzo e hai lo spirito squadra under 80, un paio di gol a partita li prendi di sicuro. L' unico rimedio è intercettare la linea di passaggio sul rasoterra centrale, altrimenti al 99% è gol. E questo a campione, non oso immaginare a superstar o leggenda. Almeno che tu non sei un fenomeno col pad, allora a quel punto mi arrendo.
nn sono un fenomeno...te lo assicuro...io ho giocato cn argentinos Junior. .2,5 stelle arrivata a 3 cn due acquisti (in attacco)
team spirit sui 72/73...cn avversarie da 2,5 a 4 stelle non prendevo goal tutte le partite marco...sicuramente gli esordi erano durissimi...ma dopi due /tre partite chiudevo anche senza subire...non usando tattiche difensive particolari...ma ripeto nn sn un fenomeno..forse ha aiutato l'attenzione allenata.cn il leggenda del 18 dove la cpu era letale

• Mi piace
Reazioni: Marcobaleno
Nonostante 7 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 8 match ed essere terzo a 3pti da Roma capolista all ultima partita del girone d andata ...
Sono stato ESONERATO
Ti son nel cuore..prendi una squadretta finché non ti riguadagni la Juve..sarebbe una bella sfida

Giochi in manuale? Mamma mia sono difficilissimi che escano sti tiri in manual :oops:
No Gigi non gioco in manuale. Anche in assistito cmq mi ci è voluto del tempo per fare dei gol. In manuale penso sia super difficile o_O
In ogni caso vorrei provare a farne uno più vicino possibile all’incrocio

Contropiede dribbling e piazzato sul secondo palo con annessa caduta. Rodrygo:rolleyes:

Portiere non proprio irreprensibile

I piazzati sono spettacolo puro con tutte le animazioni connesse....
La caduta fa molto Sudamerica :D

Se hai visto quello che ho postato sopra, bella anche la scivolata del difensore che si aspettava il tiro teso:eek:

• Mi piace
Reazioni: gim87
Si molto bella! Devo riuscire ancora a segnare da fuori area col piazzato a giro ma in manuale nn è proprio una passeggiata

Si molto bella! Devo riuscire ancora a segnare da fuori area col piazzato a giro ma in manuale nn è proprio una passeggiata

Beh se riesci da fuori area in manuale con R2 (possibilmente con un pizzico di giro del pallone) devi postare il video assolutamente!!:D

Se può interessare DOPO l esonero ... DEVI obbligatoriamente scegliere una delle squadre da cui hai ricevuto proposta altrimenti NON puoi proseguire.

Ti son nel cuore..prendi una squadretta finché non ti riguadagni la Juve..sarebbe una bella sfida

No no ... rinizio la Master da 0 con Juve ... questa stagione e mezza (esonerato al termine del girone andata) mi e servita per conoscere il gioco ... ci son rimasto un po male perche cavolo ero a -3 da Inter e venivo da una decina di risultati utili .. da -12 a -3 con 19 partite da giocare .... piu tim cup ... pero ad inizio stagione dirigenza mi aveva posto 2 obiettivi:
- scudetto
- qualificazione ottavi champions
E appena non ho raggiunto uno dei due mi ha silurato, tenuto conto che venivo da una prima stagione fallimentare

No no ... rinizio la Master da 0 con Juve ... questa stagione e mezza (esonerato al termine del girone andata) mi e servita per conoscere il gioco ... ci son rimasto un po male perche cavolo ero a -3 da Inter e venivo da una decina di risultati utili .. da -12 a -3 con 19 partite da giocare .... piu tim cup ... pero ad inizio stagione dirigenza mi aveva posto 2 obiettivi:
- scudetto
- qualificazione ottavi champions
E appena non ho raggiunto uno dei due mi ha silurato, tenuto conto che venivo da una prima stagione fallimentare
-3 da Roma

Una cosa che a me da' molto fastidio è il sapere quasi sempre in anticipo se un tiro della cpu sarà gol o meno.
Spero che, oltre a dare maggiore varietà alle conclusioni della cpu, ne equilibrino l'efficacia.
E varino anche le traiettorie.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Una cosa che a me da' molto fastidio è il sapere quasi sempre in anticipo se un tiro della cpu sarà gol o meno.
Spero che, oltre a dare maggiore varietà alle conclusioni della cpu, ne equilibrino l'efficacia.
E varino anche le traiettorie.

Cmq Elder concordo su un tuo post precedente sull eccessiva cinicita della cpu ... che pero secondo me mantiene inalterata la % realizzativa di pes18 ... a pes18 facevano (per dire) 8 tiri e 2 reti, a pes19 4 tiri ed 1 rete ... la sensazione pero secondo me e molto diversa: a pes18 avevo la sensazione di gol non fermabili spesso .. a pes19 ho sempre la sensazione che quel gol era evitabile ... pero la cpu si mette sempre "eccessivamente" in condizione facile per battere a rete e segnare ..
detto questo "negli ultimi 10 match vs cpu" ho subito 3 gol ... di cui 1 vs Roma e 1 vs Inter ... una media di 1 gol subito ogni 3 match e tanta roba ... vedremo ... prox volta accendo ps4 rinizio master causa esonero ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online