PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E noi ci lamentiamo di pes....

Se dovessimo elencare i difetti di pes e fifa passiamo una notte insonne
i youtuber andrebbero ignorati sono come i giornalisti cercano di orientare i gusti delle persone

La cosa è più semplice di quanto si possa immaginare i giochi vanno provati se poi fanno schifo o si vendono o si buttano :-)

ciao io gioco a modalità leggenda ed effettivamente l unico ( grande ) difetto della cpu è l alta percentuale realizzativa .
sto facendo un master con lo Swansea e spesso riesco a dominare le partite ( concentrandomi al massimo ) però la cpu facendo meno tiri di me spesso vince .
anche se devo dire che molti gol li prendo quando faccio qualche errore di distrazione. devo stare concentrato al mille per mille per tutta la partita. un consiglio che mi sentono dare è che quando la cpu mette il pulsantino rosso attacco è inutile mettere noi il blu di difesa . perché la squadra si abbassa troppo . è meglio rimanere con il pulsanti no Grigio di default è provare qualche contropiede.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Che ti va é un conto, che sia sensata molto meno. Lo faccio anche io, ma perché Pes in champions é la partita scapoli smogliati. Nessun patos, zero al quoto. Meglio la Icc ad inizio stagione.

Non e sensato ... hai ragione ... sai qual e anche la cosa assurda?
Hanno messo una musica fake per il menu di champions che mi piace ... la stessa musica fake quando i giocatori si allineano per sentire l inno non c e .. ma c e di piu .. non c e nulla!!!! Niente !!! Poi giochi la supercoppa tim e c e la musichetta menu fake e clamorosamente quando i giocatori si lettono in linea parte l inno fake!!!!!!! Ma roba da matti

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Io sto usando questo modulo, come l'anno scorso. Dietro si soffre un po' (il livello dei giocatori è quello che è) ma quando si attacca si attacca con 6 giocatori visto che entrambi i CC hanno lo stile Giocatore chiaveVisualizza allegato 105424

Ecco il mio 4321 che rispolvero ora per il match vs Roma prima in classifica 41pti io secondo 36pti parimerito cn inter .... vengo da 6 vittorie su 6 col 442 ma davanti a tutti i miei giocatori con freccia blu lampeggiante ho cambiato modulo x farli giocare tutti

Allegati

• IMG_4555.JPG
    IMG_4555.JPG
    51.2 KB · Visualizzazioni: 13
Si però Luca permettimi.. Il giro palla é una cosa che si dovrebbe fare in determinate partite. Se io devo passare una partita intera a fare giro palla usando la Juve ( che è la squadra migliore del gioco) contro l'Empoli e cercare di trovare un varco oppure devo fare 13 tiri per segnare 2 gol allora davvero piuttosto scendo di livello come dice giustamente @deliux9
Non si può continuare a giustificare certe cose della programmazione come se fossero normali .Non è normale che usando la Juve sei a 10 punti dalla prima e sei uscito in un girone piuttosto semplice nella Champions. Se poi ne vuoi fare solo una questione tua personale d'orgoglio va bene però non diciamo che la cpu é contrastabild se usiamo il 4-4-2 e dando la palla al portiere. Perché se io voglio usare un altro modulo devo essere libero di usarlo e di essere cmq competitivo e soprattutto divertirmi. Poi per carità sto giocando anch'io a superstar ma so già che certe cose sono difficili da digerire e cmq non posso continuamente dire che figata se perdo partite che domino per 2 tiri in porta

Ho elencato alcuni modi non sportivi x arrivare alla vittoria .. io non li uso di solito ma potrei ... ogni pes deve essere compreso ... ha bisogno di essere giocato e rigiocato ... sono uscito dalla champions in un girone sulla carta semplice ... non lo e stato ... ero a -12 da roma capolista ... liv superstar...ora ne ho vinte 6 di fila e sono a -5 con scontro diretto a Roma prox match ... posso andare a -2 .... NO ... NO e ancora NO ... il mio metro di giudizio e SUPERSTAR e la mia storia a pes mi dice che ho vinto spesso a questo livello quindi IO non ci sto a farmi battere da una CPU, da una macchina ... da un programma ... peraltro che molti utenti scrivono realizzato ad "cazzum" ... adesso basta ... 442, 4321, 433, 4231 moduli fluidi, poizioni omini, istruzioni offensive, difensive, avanzate, gestione del baricentro e chi piu ne ha piu ne metta. Ho fra le mani DOZZINE di impostazioni per distruggere la cpu e perdo???? Ma non e che tutti noi ci lamentiamo tanto "visto che la IA fa pena" ma la verita e che a far schifo a giocare contro QUESTA IA siamo noi player perche in realta Konami (tranne ultimi 20mt) ha realizzato un IA paurosa?????!!!!!! Io adesso mi sto giocando i match cambiando modulo e tattiche in base all avversario e ai giocatori che ho in forma ... vedremo a fine stagione ....

Si si superstar velocità -1 :cool:
Telecamera 0-5-8

QUESTO SIGNORE QUA gioca a liv superstar vel -1 magari pure 15min come me .... usa Fiorentina se non erro ... e prende 7 reti in Serie A in 13 partite .... dato che si puo definire con una sola parola: MOSTRUOSO!
QUESTO SIGNIFICA CHE SE UNO E FORTE QUESTA IA LA MANGIA e di gol se ne puo anche prendere pochi!
E se nn erro usa pure il 433 modulo con centrocampo a 3 e non a 4 ...

Mi sto riferendo al fatto che la IA segna troppo spesso e i risuktsti sono determinati da una % realizzativa troppo alta ... non parlo della qualita del gioco ...

Scusa Magic of Immortality (cavolo ma un nome piu corto ????) ma quanti anni hai???? Se posso chiedere???? Per capire se giochi tanto, poco etc ... perche davvero il dato e mostruoso

Scusa Magic of Immortality (cavolo ma un nome piu corto ????) ma quanti anni hai???? Se posso chiedere???? Per capire se giochi tanto, poco etc ... perche davvero il dato e mostruoso

Scusa MOI (ho abbreviato cavolo perche se no mi si cuoce il dito) :) puoi postare il video dinun tuo match vs cpu liv superstar?
Questo dato "7 reti subite in 13 match" dato ufficiale con tanto di screenshot mi ha destabilizzato!!!! Non so se stanotte prendero sonno :)
E davvero tanta tanta roba

Scusa MOI (ho abbreviato cavolo perche se no mi si cuoce il dito) :) puoi postare il video dinun tuo match vs cpu liv superstar?
Questo dato "7 reti subite in 13 match" dato ufficiale con tanto di screenshot mi ha destabilizzato!!!! Non so se stanotte prendero sonno :)
E davvero tanta tanta roba

Non e che hai photoshoppato la schermata ed era 17 quel 7???????!!!!! ;)

ma non è assolutamente vero,e già ti dico superstar fm e leggenda fm o ibrido ,il tutto a velocità 0.
Vero è che la cpu prima o poi provi la giocata a cercare il pertugio centrale ma ti posso dire che se a leggenda non subire goal è complicato (magari mi riesce una su 4)a superstar non è cosi una sentenza come tu dici ;piuttosto ho notato che se giochi con sufficienza il goal si che lo prendi;io Napoli vs Empoli perdo due a zero sugli unici loro due tiri,ma azioni partite per pressing mio portato con tre uomini perchè pretendevo di recuperare palla subito
Se hai una squadra da due o due stelle e mezzo e hai lo spirito squadra under 80, un paio di gol a partita li prendi di sicuro. L' unico rimedio è intercettare la linea di passaggio sul rasoterra centrale, altrimenti al 99% è gol. E questo a campione, non oso immaginare a superstar o leggenda. Almeno che tu non sei un fenomeno col pad, allora a quel punto mi arrendo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
@Lucawe11 , 29 anni compiuti da poco :cool:
Meglio che allora non ti faccio vedere lo screen dopo che stasera sono andato avanti :D:D:D
Se il gioco mi prende ci passo su abbastanza ore.. Però vado molto a periodi (tralasciando il tempo a disposizione) sono anche capace di non accendere la play per settimane :oops:
Il primo anno ho iniziato con 12 min, poi sono sceso a 10 ( facevo troppi goal :p ) ...Più che merito mio io credo sia seriamente un grosso limite cpu, se li limiti in fascia è come se non sapessero più cosa fare in alcuni frangenti.. È proprio qui che, secondo me, ci vorrebbe la giocata del singolo, chessò un dribbling ad esempio..
Per registrare la partita non ho l'account associato a yt, ma se ci tieni così tanto lo associerò :cool:

P.s. piccolo OT, la causa del nick la puoi trovare qua :D https://www.pesteam.it/forum/threads/langolo-della-musica.24280/

Ultima modifica:
Meglio che allora non ti faccio vedere lo screen dopo che stasera sono andato avanti :D:D:D
Se il gioco mi prende ci passo su abbastanza ore.. Però vado molto a periodi (tralasciando il tempo a disposizione) sono anche capace di non accendere la play per settimane :oops:
Il primo anno ho iniziato con 12 min, poi sono sceso a 10 ( facevo troppi goal :p ) ...Più che merito mio io credo sia seriamente un grosso limite cpu, se li limiti in fascia è come se non sapessero più cosa fare in alcuni frangenti.. È proprio qui che, secondo me, ci vorrebbe la giocata del singolo, chessò un dribbling ad esempio..
Per registrare la partita non ho l'account associato a yt, ma se ci tieni così tanto lo associerò :cool:

P.s. piccolo OT, la causa del nick la puoi trovare qua :D https://www.pesteam.it/forum/threads/langolo-della-musica.24280/

No beh X il video fa lo stesso

Paratona Scheszny

Paratona impossibile Scheszny

Match finito 1-1 ... giocato in 10 dal 30esimo X espulsione ..

Ma è uno scherzo dai....!!!! Non si può essere così saggi a 29 anni.
Suvvia!!:D:eek:

Nonostante 7 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 8 match ed essere terzo a 3pti da Roma capolista all ultima partita del girone d andata ...
Sono stato ESONERATO

Allegati

• IMG_0189.JPG
    IMG_0189.JPG
    55.3 KB · Visualizzazioni: 22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online