PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 e per tutti gli juventini che vogliono giocare una Champions League "vera"...ho riprodotto tramite lettore USB la musica Champions per il menù,la musica di accompagnamento delle squadre dal tunnel al calcio di inizio e i cori a seguire delle nostre squadre italiane impegnate nelle coppe,stessa cosa per l'Europa League.

questo il video di dimostrazione

se vi interessa vi indirizzo nel topic per i download

• Mi piace
Reazioni: anakin e Kimi85
Se non sbaglio i migliori di testa son Pavoletti e Bas Dost :D

O si puo' optare per Crouch e/o Lacina Traore con i loro 203 cm di altezza :D

Mi sono trovato molto bene anche con Jorgensen del Feyenoord ora provo a vedere come va con Icardi finora l'unico goal di testa lo ha segnato...Politano!

Tranquillo Ronin,stavano rifacendo le linee del campo :D

Per quelle bisognava chiamare Fowler...

fowler.jpg

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Ronin
caro luca,a te che ho rotto le balle con il cambio livello ti propongo un'alternativa interessante.
Perchè,considerato che la Juventus,almeno sulla carta è una delle top 8 a livello mondiale,non giochi le partite in casa a superstar,e quelle fuori a leggenda(vs le 8 top team europee)?daresti un senso anche al fattore campo.
Altresì in Italia invece,potresti mettere leggenda solo fuori casa vs il Napoli.

Pensi potrebbe essere interessante??

io sto facendo la master cn il Napoli,ma da buon presuntuoso quale sono in certi frangenti ahah,ho alzato l'asticella mettendo leggenda anche nel campionato italiano(sia assistito che semi)contro le pari livello.Ancora devo fare la prima a leggenda(se nn erro mi tocca la Lazio fra due giornate) e vediamo se nella prossima opterò solo per la trasferta a Leggenda;ti farò sapere

... dopo aver giocato Juve-Real a Leggenda 0-3 mi son detto "beh non male" ... dopo aver giocato Real-Juve 5-0 mi son detto "se voglio finire un match evitando un infarto speriamo di NON incontrare piu gli 8 top team (che affronto appunto a leggenda)" ... no no mi bastano gli 8 top team a leggenda ... in Serie A superstar 32 match perche 6 li ho giocati a campione (neo promosse) sono arrivato terzo a -12 da Inter capolista ... proseguo cosi .. grazie cmq

Si la demo. Ma dentro al campo non mi trovo, sembra di fare azioni stile rugby. Passaggio, avanzamento, passaggio, avanzamento.
Luca, scusa ma tu fai giocare tutti e 5 gli offensivi. Cuadrado, Costa,Marione, Dybala e Cr7?
Perche é tanta roba, ma troppo sbilanciata. Come dicevi tu, la Juve non é fatta x giocare alla Zeman

Sarebbe il top ... 4231 ma e un mezzo suicidio ... con qualche piccola l ho usato e ho vinto ma con squadre piu forti no ... ho salvati 3 moduli, 442 4231 4321 ... il piu adatto secondo me e il 4321 ... anche il 442 e tanta roba ... li ho alternati ... ma penso che il 4321 sia il top con juve ... unica cosa che ne giocano 3 davanti e 3 stanno fuori ...

@Lucawe11 e per tutti gli juventini che vogliono giocare una Champions League "vera"...ho riprodotto tramite lettore USB la musica Champions per il menù,la musica di accompagnamento delle squadre dal tunnel al calcio di inizio e i cori a seguire delle nostre squadre italiane impegnate nelle coppe,stessa cosa per l'Europa League.

Ciao posso chiederti con che visuale giochi? mi sembra molto buona, io ancora non riesco a decidermi con quale giocare

4-3-3 e il vestito adatto a questa Juve Cris,e te lo dico da Juventino

Al max azzardare Bernardeschi mezz'ala nel CC a 3

Penso anchio 433/4321 piu o meno stessa cosa ... dico 4321 perche i 2 sono sp x lasciare spazio ai TERZINI quando salgono

E me lo chiedi??????? Si cavolo!!!! Puoi postare link per favore???

Ah l ho visto il video di fifa che mi hai inviato in pvt ... non sembra male ... pero ci sono certe cose che proprio non mi piacciono ma anche graficamente d impatto sembra un titolo obsoleto rispetto pes19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,644
Ultimo utente registrato
T789red