Mi mancava la carriola
Mi mancava la carriola![]()
Tranquillo Ronin,stavano rifacendo le linee del campo![]()
Se non sbaglio i migliori di testa son Pavoletti e Bas Dost
O si puo' optare per Crouch e/o Lacina Traore con i loro 203 cm di altezza![]()
Tranquillo Ronin,stavano rifacendo le linee del campo![]()
Uso il condizionale
Pare che nel DLC 2.0 ci saranno
Celtic Park
Louis II
Ibrox Park
Estadio do Dragao
Estadio Da Luz
caro luca,a te che ho rotto le balle con il cambio livello ti propongo un'alternativa interessante.
Perchè,considerato che la Juventus,almeno sulla carta è una delle top 8 a livello mondiale,non giochi le partite in casa a superstar,e quelle fuori a leggenda(vs le 8 top team europee)?daresti un senso anche al fattore campo.
Altresì in Italia invece,potresti mettere leggenda solo fuori casa vs il Napoli.
Pensi potrebbe essere interessante??
io sto facendo la master cn il Napoli,ma da buon presuntuoso quale sono in certi frangenti ahah,ho alzato l'asticella mettendo leggenda anche nel campionato italiano(sia assistito che semi)contro le pari livello.Ancora devo fare la prima a leggenda(se nn erro mi tocca la Lazio fra due giornate) e vediamo se nella prossima opterò solo per la trasferta a Leggenda;ti farò sapere
prima di campionato !
Uso il condizionale
Pare che nel DLC 2.0 ci saranno
Celtic Park
Louis II
Ibrox Park
Estadio do Dragao
Estadio Da Luz
Si la demo. Ma dentro al campo non mi trovo, sembra di fare azioni stile rugby. Passaggio, avanzamento, passaggio, avanzamento.
Luca, scusa ma tu fai giocare tutti e 5 gli offensivi. Cuadrado, Costa,Marione, Dybala e Cr7?
Perche é tanta roba, ma troppo sbilanciata. Come dicevi tu, la Juve non é fatta x giocare alla Zeman
Ciao posso chiederti con che visuale giochi? mi sembra molto buona, io ancora non riesco a decidermi con quale giocare@Lucawe11 e per tutti gli juventini che vogliono giocare una Champions League "vera"...ho riprodotto tramite lettore USB la musica Champions per il menù,la musica di accompagnamento delle squadre dal tunnel al calcio di inizio e i cori a seguire delle nostre squadre italiane impegnate nelle coppe,stessa cosa per l'Europa League.
questo il video di dimostrazione
se vi interessa vi indirizzo nel topic per i download
4-3-3 e il vestito adatto a questa Juve Cris,e te lo dico da Juventino
Al max azzardare Bernardeschi mezz'ala nel CC a 3
@Lucawe11 e per tutti gli juventini che vogliono giocare una Champions League "vera"...ho riprodotto tramite lettore USB la musica Champions per il menù,la musica di accompagnamento delle squadre dal tunnel al calcio di inizio e i cori a seguire delle nostre squadre italiane impegnate nelle coppe,stessa cosa per l'Europa League.
@Lucawe11 e per tutti gli juventini che vogliono giocare una Champions League "vera"...ho riprodotto tramite lettore USB la musica Champions per il menù,la musica di accompagnamento delle squadre dal tunnel al calcio di inizio e i cori a seguire delle nostre squadre italiane impegnate nelle coppe,stessa cosa per l'Europa League.
prima di campionato !
Si si lo voglio pure ioE me lo chiedi??????? Si cavolo!!!! Puoi postare link per favore???