Premier league, contro il Liverpool perdo 2-1.
Mi interesserebbe il vostro parere soprattutto @the elder @Lucawe11 @giuliosr @deliux9
Conoscendo la velocità dei suoi giocatori, e la debolezza dei miei (partito dalla championship con i giocatori fake dell master) ho provato a settare così:
Avanzate: attacco hug the touchline (credo in italiano “tenere la linea laterale”)
Difesa wing back e marcatura stretta su Salah e dopo la sua uscita su una loro ala.
Attacco: contrattacco, passaggi corti, centro, formazione flessibile e range support 8 tacche.
Difesa: tutto da default con linea difensiva con 9 tacche, compattezza 4 tacche, pressione conservative,
area di contenimento ampia, e stile difensivo frontline pressure (non so come lo avete in italiano)
Di solito gioco con 4-1-4-1 ma contro il Liverpool l’ho messa più coperta con un
4-3(2 laterali e 1 centrale)-2(non offensivi)-1
Poi ho giocato tutta la partita con la formazione difensiva (tacchetta azzurra in game di fianco ai triangolini)
Livello campione, vel -1
Fatto sta che la CPU ha fatto 4 tiri in tutta la partita (contro i miei 5), e tutti da fuori area (tra l’altro 2 gol in fotocopia tirando dalla lunetta ma mi sono fatto uccellare io soprattutto in quello al 94’..).
La CPU non ha mai provato se non in una sola circostanza a crossare basso e in un’altra a crossare alto dove li ho entrambi anticipati.
Io invece ho fatto quasi tutti cross, forse conseguenza della tattica avanzata di stare largo sulle fasce, anche poiché in mezzo non mi facevano vedere la palla.
Date un’ occhiata agli highlights
Primissima volta che la CPU fa solo tiri da fuori!!!
Secondo me la risposta è in come tu hai affrontato il match ovvero limitando le fasce e giocando coperto, complice poi il fatto che in Master Z League la CPU risulta più varia ecco che viene fuori un match del genere.
Sicuramente è MOLTO curioso il fatto che abbia tirato solo da fuori senza fare alcun cross visto che solitamente crossa molto.
Comunque è da un po' che dico che la CPU se limitata in fascia cerca di segnare in altro modo e QUESTO VIDEO LO DIMOSTRA, ancor più visto che è il Liverpool.
Curiosità: L allenatore era Klopp? Perché sai che se in Master la squadra cambia allenatore, il nuovo allenatore si porta dietro il suo credo tattico.
Tanta roba, bel post!