PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Si, ho vinto 5-0 vs Parma ma essendo neo-promossa ci puo stare .... il dato pero CLAMOROSO e che ho affrontato il Carpi nel secondo turno Tim Cup e ho perso 0-2 sempre liv Campione ... match assurdo ... ma alla fine per me questo era il bello di pes18 e continua ad essere il bello anche in pes19: match mai vinti prima di giocarli!
Comunque 4 infortuni da inizio stagione e ZERO rigori: lo scorso anno oltre 100 rigori in 16 stagioni ... cavolo ... eppure leggo di molti utenti che ne ricevono ... vabbe non sono neanche alla 10ima di Serie A ... vedremo ...
sono cambiati gli arbitri lol
 

Piqua

Pulcini
27 Settembre 2018
47
33
18
ma luca,in assistito, campione quando lo setti ,con la juve non ti sembra troppo semplice??

Ragazzi è normale che sto facendo la master League e sono in b con il Napoli non con i giocatori originali.. questi mi menano di brutto.. ovviamente ultimo in classifica dopo 12 partite..con livello campione e full manual..

Due sono le cose..o sono impedito io oppure il livello campione in full manual è per me ingiocabile..
Però quando ho vinto e pareggiato ho esultato :D:D
 

Piqua

Pulcini
27 Settembre 2018
47
33
18
Ragazzi è normale che sto facendo la master League e sono in b con il Napoli non con i giocatori originali.. questi mi menano di brutto.. ovviamente ultimo in classifica dopo 12 partite..con livello campione e full manual..

Due sono le cose..o sono impedito io oppure il livello campione in full manual è per me ingiocabile..
Però quando ho vinto e pareggiato ho esultato :D:D

Volevo dire giocatori non originali..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Bella sta cosa degli infortuni, era ora. A stamina come va

Per ora, alla nona di Serie A e dopo 3 match di champions la stamina si fa sentire DURANTE la fine dei match MA NON da una settimana all altra, ho avuto diversi giocatori con barra al 90%, quasi piena sostanzialmente....in queste condizioni personalmente non sento la necessità di far riposare il giocatore ...leggendo però sul forum settimane addietro alcuni utenti (non ricordo chi) dicevano che c erano dei cali sostanziali di stamina durante la stagione nelle settimane con match infra-settimanali.
Ripeto, per ora, io non ho visto questo calo.
...... inutile ripetersi ...... a pes15 durante la Master e i match infrasettimanali la stamina partiva anche al 50% .... comunque ho giocatori forti quindi c è il caso che viste le statistiche dei miei giocatori, la stamina cala meno ... verso la fine del match invece è molto bello,perché si vedono proprio i giocatori cotti e diventa importante il cambio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Continuando il campionato con l'Arsenal ( campione contro squadre da 2-3-3,5 stelle e superstar da 4 in su) penso finalmente di aver trovato la mia quadratura del cerchio. Partite sempre tirate con le big ( su 5 incontri 2 vittorie un pareggio e 2 sconfitte ma combattute ) ed equilibrate con una superiorità mai scontata contro le piccole ( su 4 partite 3 vittorie e un pareggio ). Questa cosa permette di risolvere il problema delle big un po' troppo permissive a campione e delle medio piccole un po' troppo scriptate a superstar. Mi sto divertendo veramente tanto e se sistemano qualcosa a livello offensivo nella patch secondo me siamo vicini alla perfezione. Certo il fatto di dover cambiare livello non depone a favore della Konami, perché comunque la difficoltà del match mantenendo lo stesso livello dovrebbe essere garantita da una programmazione migliore in base alla forza delle squadre, però come si dice dalle mie parti in mancanza del cavallo trotta anche l'asino.

Ottimo ... mah ti dirò che io non L avevo mai valutato il cambio livello ma leggendo i post "mostruosi" di giuliosr mi son fatto convincere e la cosa mi aggrada molto ... anzi per dirla tutta mi "gasa tantissimo" non tanto sul downgrade livello da superstar a campione che uso vs neo-promosse e Serie B quanto L upgrade da superstar a Leggenda che uso solo vs i primi 8 top team d Europa, praticamente solo in champions ... così facendo quando arrivano i match di champions scatta in me un non so cosa di voler giocare un match perfetto dove anche un errore su rimessa laterale può essere decisivo ... e come se ci fosse una sfida nella sfida...come poi è la realtà dove Juve domina in Italia ma in champions L asticella si eleva al massimo ... giocando champions con big team a Leggenda e vincerla rappresenta L apoteosi del successo ... a superstR non sarebbe la stessa cosa ... e guarda caso in fondo alla champions arrivano sempre i top team che debbo affrontare a Leggenda ... usare questo livello contro tutti i team non fa X me xke mi son reso conto che giocando 15minuti a match già al terzo match consecutivo "fisicamente" è dura
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e giuliosr

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Per ora, alla nona di Serie A e dopo 3 match di champions la stamina si fa sentire DURANTE la fine dei match MA NON da una settimana all altra, ho avuto diversi giocatori con barra al 90%, quasi piena sostanzialmente....in queste condizioni personalmente non sento la necessità di far riposare il giocatore ...leggendo però sul forum settimane addietro alcuni utenti (non ricordo chi) dicevano che c erano dei cali sostanziali di stamina durante la stagione nelle settimane con match infra-settimanali.
Ripeto, per ora, io non ho visto questo calo.
...... inutile ripetersi ...... a pes15 durante la Master e i match infrasettimanali la stamina partiva anche al 50% .... comunque ho giocatori forti quindi c è il caso che viste le statistiche dei miei giocatori, la stamina cala meno ... verso la fine del match invece è molto bello,perché si vedono proprio i giocatori cotti e diventa importante il cambio
Vero non è un caso che dopo partite giocate alla pari si rischi di beccare più reti negli ultimi minuti...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Ho vinto 1-2 vs Atalanta a Bergamo

Questo è il gol che ho subito dalla CPU

Questa è un altra azione CPU

Mettiamo per un attimo da parte la varietà CPU .... guardate bene le statistiche di fine match (sui falli CPU L arbitro ha dato 3 volte regola vantaggio non fischiando, se no sarebbero stati 7 falli)...
Quello che vorrei far notare e la VERIDICITÀ DEI NUMERI se paragonati a pes18 è più precisamente nei seguenti dati:
- innanzitutto perché no il RISULTATO 1-2
- TIRI IN PORTA MIEI VS CPU
- PASSAGGI RIUSCITI
- POSSESSO PALLA
Non aggiungo altro, fate memoria però di quante discussioni si facevano su questi dati a fine match che vi riassumo di seguito:
"A pes18 la CPU perde ma fa 10 tiri in un match, troppi"
"A pes18 la CPU ha perso ma ha fatto 125 passaggi contro 75 ns che abbiam vinto"
LE STATISTICHE A FINE MATCH SONO MOLTO PIÙ REALISTICHE!!!
 

Allegati

  • IMG_0176.JPG
    IMG_0176.JPG
    43.8 KB · Visualizzazioni: 6

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Questo il terzo fallaccio scandaloso che aveva portato all ennesimo infortunio, in tal caso Pjanic
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Ho vinto 1-2 vs Atalanta a Bergamo

Questo è il gol che ho subito dalla CPU

Questa è un altra azione CPU

Mettiamo per un attimo da parte la varietà CPU .... guardate bene le statistiche di fine match (sui falli CPU L arbitro ha dato 3 volte regola vantaggio non fischiando, se no sarebbero stati 7 falli)...
Quello che vorrei far notare e la VERIDICITÀ DEI NUMERI se paragonati a pes18 è più precisamente nei seguenti dati:
- innanzitutto perché no il RISULTATO 1-2
- TIRI IN PORTA MIEI VS CPU
- PASSAGGI RIUSCITI
- POSSESSO PALLA
Non aggiungo altro, fate memoria però di quante discussioni si facevano su questi dati a fine match che vi riassumo di seguito:
"A pes18 la CPU perde ma fa 10 tiri in un match, troppi"
"A pes18 la CPU ha perso ma ha fatto 125 passaggi contro 75 ns che abbiam vinto"
LE STATISTICHE A FINE MATCH SONO MOLTO PIÙ REALISTICHE!!!

Video corretto azione CPU
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Derby vs Toro tiratissimo, primo tempo 0-0
Questo è un dribbling di Zaza con tiro da fuori ... alto X fortuna ... L avevo vista dentro ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Derby finito 0-0 e già questo dovrebbe far gioire molti ... derby durissimo

Cross ALTO di collo piede CPU, sponda di testa, passaggio e tiro

CPU prova finta, carambola su mio giocatore, di nuovo CPU, filtrante basso e tiro a mezza altezza errato clamorosamente da parte del Gallo

Tiro da posizione defilata e mozzarella, no cross

Passaggio alto e altro tiro mozzarella da posizione defilata, NO cross

Infine, domandone: siete sicuri che il Gallo non avrebbe puntato porta ma si sarebbe defilato??? Per me fatto ancora 1 mi faceva partire un siluro

RICORDO LA MODALITÀ: MASTER LEAGUE
e il
LIVELLO DI DIFFICOLTA: SUPERSTAR
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
STAMINA che inizia a scarseggiare ... sono nel pre-match
 

Allegati

  • IMG_0177.JPG
    IMG_0177.JPG
    57.7 KB · Visualizzazioni: 7

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ragazzi problema video:
Ps4 pro + tv qled Samsung = grafica che fa cagare, sgranature e rallentamenti ! Eppure ho impostato tutto nel verso giusto. Aiutatemi per favore con 1ooo euro e passa di televisione, a sto punto sono costretto a vendere pes19.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online

Nessun utente è online al momento.