PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno altri 40 :p
Lo stesso Ciompix che tratti sempre :p male ha la mia età.
E c'è chi ne ha di più.

E comunque, sono stato per 20 anni cliente Vodafone (dal 1998 fino ad un mese e mezzo fa).
Adesso mi tempestano di offerte, ma se lo menano.....;)

Guarda che io vado per i 37 non sono mica un giovanotto. Per cui capisco che non sono l'utenza di riferimento.

Anche perché l'utenza di riferimento è quella delle 25 milioni copie all'anno. E quelli vuoi dirmi che hanno la nostra età?

Comunque stai facendo lo gnorry sul caffè... ;)

Vabbè dai non esageriamo adesso.

Se non cambi non vendi, qualcosa viene cambiato sempre. Il problema che nel cambio spesso si perdono di vista alcune cose a favore di altre per cui il prodotto finale non è mai perfetto.

Le risorse sono limitate e lo scopo è il profitto non la simulazione perfetta.

Faccio un paragone ad un simulatore che conosco molto bene.. Iracing x chi lo conosce viene venduto come servizio, paghi un abbonamento e tutte le piste e macchine una per una.. questi non fanno un gioco all'anno.. ma è sempre lo stesso da anni.. migliorando fisica auto e piste.. con un online unico al mondo..

Io concorderei volentieri ad una politica del genere anche su un gioco di calcio.. pagheresti un abbonamento e non staresti a comprare Pes o FIFA tutti gli anni con poche feature o miglioramenti in più...

Io mi trovo bene con quella opzione e la sposerei volentieri anche su altri giochi..

Guarda che io vado per i 37 non sono mica un giovanotto. Per cui capisco che non sono l'utenza di riferimento.

Anche perché l'utenza di riferimento è quella delle 25 milioni copie all'anno. E quelli vuoi dirmi che hanno la nostra età?

Comunque stai facendo lo gnorry sul caffè... ;)
Quale caffè? :eek:
Mi sono perso qualcosa.

Quando esce un patch che modifica i commenti di quelli che si lamentavano perché Konami non annunciava una patch e si lamentano delle stesse cose anche dopo l'annuncio della patch?

Il forum alcuni giorni mi pare rifletta il gioco, inconcludente e poco vario!

Lo dissi tempo fa, non cambia nulla che Konami annunci o meno la patch. Chi si lamenta continuerà a lamentarsi con gli stessi identici toni.

Insomma @the elder, almeno su questo mi devi un caffè.

@the elder tu eri quello che riteneva che l'annuncio della patch avrebbe spento le lamentele...

Faccio un paragone ad un simulatore che conosco molto bene.. Iracing x chi lo conosce viene venduto come servizio, paghi un abbonamento e tutte le piste e macchine una per una.. questi non fanno un gioco all'anno.. ma è sempre lo stesso da anni.. migliorando fisica auto e piste.. con un online unico al mondo..

Io concorderei volentieri ad una politica del genere anche su un gioco di calcio.. pagheresti un abbonamento e non staresti a comprare Pes o FIFA tutti gli anni con poche feature o miglioramenti in più...

Io mi trovo bene con quella opzione e la sposerei volentieri anche su altri giochi..
Iracing è per pc. Pes o fifa girano anche su altre piattaforme: playstation, xbox..
Ma l'idea mi piace.

Guarda non vi paragonate a @Lucawe11

Lui lo ammiro. Gli piace, gioca, da consigli infonde coraggio, legge tutto senza mai lamentarsi di nulla. E se legge una critica prova a risponderti a suo modo.

PUOI ACCETTARE che altri decine di utenti siamo saturi del vostro essere saturi.

FATEVI un gruppo vietato alle critiche se non sapete stare in un forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ... pero io son categoria a parte ... un po fanboy quindi dai i miei lamenti arrivano con meno frequenza ... non che abbia sottilette sugli occhi ... vedo pure io alcuni defezioni evidenti del gioco ...

Insomma.
Il quarantenne o più (come me) è un cliente "fidelizzato".
Il ventenne segue più le mode.
Non sono un esperto di marketing ma qualcosa ho letto al riguardo.
Il cliente fidelizzato è quello che ti garantisce di tirare avanti.
Elder il mondo si evolve e va verso l online. Poi se il quarantenne é fidelizzato, non vuol dire che bisogna accendere il fuoco con le pietre focaie

Io sebbene trovi la cpu di questo pes un po' carente in fase offensiva non ritornerei MAI e poi MAI a pes 18 che secondo me tranne qualche tiro da fuori era molto peggio di questo.
Pes 18 a maggio era godibile e un bel gioco ma il 19 è migliorato praticamente su tutto tranne che la fase offensiva cpu.
Per me ci sono stati 10 passi avanti e 2 indietro.

Ecco bravo .. anche io la penso cosi ... 2 passo indietro, 10 passi avanti ... i 2 passi indietro magari potevano farli su un altro aspetto, non su una cpu offensiva poco varia pero dai aspettiamo il 25/10 e comunque ribadisco maggior varieta cpu in Modalita Master ... quNdo riprendo registro un po di gol

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Siamo in un'epoca in cui si riesce a dare un'intelligenza artificiale a qualsiasi cosa mille volte superiore agli oggetti di quindici anni fa e devo sentir dire di continuo che l'offline è passato di moda e non bisogna aspettarsi che lo sviluppino più di tanto.

Io la penso esattamente all'opposto.

Ma ci mancherebbe, i consigli sono ben accetti.
Luca, in Pes 18 ha sempre detto di non usare il tasto R2 sempre pigiato. CONSIGLIO OTTIMO.
Idem per il consiglio dato sopra, ma in questo caso, non è un consiglio tattico, lui non vede determinate cose, uno perchè è talmente appassionato che non le nota, due perchè lui gioca in modo profondo e ragionato.

Ha ragione Deliux non dipende dal livello, ma da come si approccia il gioco. Chi riscontra problemi, li avrà anche dopo il 25, il modo di giocare fa pendere da una parte all altra

R1 pigiato !!!!!
Non R2 ;)
Vale anche per pes19 ... anzi di piu perche la cpu e ancor piu fallosa

Luca ora provo superstar ricordati però che ho il tiro manuale e filtrante base col mio Angers in Ligue 1..una cosa che ho notato che più si gioca la Master più la CPU tende ad essere leggermente più varia al netto delle tattiche di diverse squadre.con l'aumentare del ns ts contrastiamo meglio e tende a cercare altre soluzioni..minimo un minimo eh....oggi provo se mi torna lo stress saprò con chi prendermela Lol

Prova prova

Siamo in un'epoca in cui si riesce a dare un'intelligenza artificiale a qualsiasi cosa mille volte superiore agli oggetti di quindici anni fa e devo sentir dire di continuo che l'offline è passato di moda e non bisogna aspettarsi che lo sviluppino più di tanto.

Purtroppo l online é il futuro e costa meno. Si risparmia su tutta la parte dell intelligenza artificiale .
Forse é la parte che costa di piu di un gioco

Purtroppo l online é il futuro e costa meno. Si risparmia su tutta la parte dell intelligenza artificiale .
Forse é la parte che costa di piu di un gioco

Si, su questo siamo d'accordo.
Però è una scelta voluta e poco etica, ma a loro non importa visto che noi compriamo lo stesso.

Peccato perché immagino che le possibilità per fare giochi mozzafiato non manchino.

Bravissimo. L’avevo scritto a settembre. Pensiamo agli assistenti vocali di Google o Apple o delle auto. Tutto il futuro è rivolto alla Ia

Si, su questo siamo d'accordo.
Però è una scelta voluta e poco etica, ma a loro non importa visto che noi compriamo lo stesso.

Peccato perché immagino che le possibilità per fare giochi mozzafiato non manchino.
Ma se è vero che Konami viaggia sul -40% e pare che Fifa sul -25% significa una cosa sola. Forse che entrambi i titoli stiano stancando tutti gli utenti come mangia soldi

Si dice ma non è vero. Cose da migliorare ce ne saranno sempre.
Se vi faccio l'elenco delle cose che "oggettivamete" possono essere migliorate scrivo fino a stasera.
E senza citare online tutto, MyClub e DUM.
Sicuramente si...comunque questo è un gran gioco complessivamente ...mai stato un passo avanti cosi netto in tanti anni...ecco perché il problema della varietà degli attacchi della cpu stona così tanto ...voglio essere fiducioso che il 25 risolvano.

Elder il mondo si evolve e va verso l online. Poi se il quarantenne é fidelizzato, non vuol dire che bisogna accendere il fuoco con le pietre focaie
Ti dirò, questo discorso lo sento da 10 anni.
Eppure giochi completamente senza online, se ben realizzati, vanno tutt'ora alla grande.
Oltre al discorso che dovrebbe essere facile avere un'IA migliore di 10 anni fa con poco sforzo.

Sul discorso che sviluppare un gioco per l'online costi meno in termini di risorse, mi trovi completamente d'accordo. Lo avevo già scritto tempo fa.

Va beh ... intanto che aspetto Udinese-Juve mi sparo 1 match di Master ... e che match ... terzo match girone andata champions vs Ajax!!! Stadium esaurito!!! Spero di NON rivedere il 9 dell Ajax che lo scorso anno mi aveva condannato in semi-finale: DOLBERG!!! Il demonio! Che culo e in panchina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site