PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto di affrontare qualche big poi ti sapro dire ... io non rinnego pes18 perche per me e stato fantastico e molto di piu di pes17 che quasi noi tutti osannavamo ... ma fidati, fidati e rifidati prova pes19 ... e su un altro livello ... non farti influenzare...tu giochi Master??
la master l avevo iniziata a pes 18 dopo manco 1 mese lo abbandonata, ero diventato la società più ricca del universo.......aspetto la patch mi fido del vostro giudizio ...se la maggioranza dice che va bene ..volo a comperarlo ..in caso contrario continuo con il 18.

Ma se è vero che Konami viaggia sul -40% e pare che Fifa sul -25% significa una cosa sola. Forse che entrambi i titoli stiano stancando tutti gli utenti come mangia soldi
EA e KONAMI sono d accordo che ognuno si tenga i suoi clienti ..sembra che uno dica al altro ...mi raccomando non ti sviluppare troppo nelle tue mancanza e io faccio la stessa cosa , così tutti e 2 vendiamo ....perchè se ci perfezioniamo diventiamo uguali ..conviene a tutti e 2 andare avanti con il tira e molla...tanto vendiamo lo stesso .

Io sebbene trovi la cpu di questo pes un po' carente in fase offensiva non ritornerei MAI e poi MAI a pes 18 che secondo me tranne qualche tiro da fuori era molto peggio di questo.
Pes 18 a maggio era godibile e un bel gioco ma il 19 è migliorato praticamente su tutto tranne che la fase offensiva cpu.
Per me ci sono stati 10 passi avanti e 2 indietro.

Concordo, serve solo correggere la varietà offensiva: iniziative personali, tiri da fuori, lanci lunghi, concludere sotto porta.

Poi qua e la possiamo trovare altro come: aggiustare alcune situazioni in cui il pallone ti è vicino e viene ignorato, portieri che con attaccante a rete escano oltre due metri la riga di porta.

La base però è di gran lunga superiore al 2018.

Juve-Ayax 2-1 vinto al 91esimo in contropiede ma in EUROPA E UNA VERGOGNA!!!!
come promesso questo è il gol subito dalla CPU ... no no non è pes18 è pes19
Pareggio su punizione totale di Pjanic e poi LO SCANDALO!!!
Primo fallaccio su Pjanic
Secondo fallaccio su Pjanic
Il terzo lo sta caricando ma la morale è che altro infortunio e giocatore costretto ad uscire!!!
Stavolta è STIRAMENTO!!!! 3 settimane out!!!!!
Ho sbagliato io perché al secondo fallo dovevo sostituirlo ma L ho tenuti dentro per calciare eventuali punizioni!!!
CPU ha finito con 5 gialli!!!
Vergogna europea!!!

Allegati

• IMG_0175.JPG
    IMG_0175.JPG
    61.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Juve-Ayax 2-1 vinto al 91esimo in contropiede ma in EUROPA E UNA VERGOGNA!!!!
come promesso questo è il gol subito dalla CPU ... no no non è pes18 è pes19
Pareggio su punizione totale di Pjanic e poi LO SCANDALO!!!
Primo fallaccio su Pjanic
Secondo fallaccio su Pjanic
Il terzo lo sta caricando ma la morale è che altro infortunio e giocatore costretto ad uscire!!!
Stavolta è STIRAMENTO!!!! 3 settimane out!!!!!
Ho sbagliato io perché al secondo fallo dovevo sostituirlo ma L ho tenuti dentro per calciare eventuali punizioni!!!
CPU ha finito con 5 gialli!!!
Vergogna europea!!!
Luca hai provato a usare un centrocampo a rombo. Secondo me é fantastico. Con Matuidi pjanic kedhira e dybala trq

Eh ... no ... cavolo ... ma sai che ci sto pensando di brutto da un po' di tempo .... però col rombo ... DCosta e Cuadrado???????
No é un modulo da usare contro squadre forti. Quando hanno una supremazia a centrocampo. Se incontri il Barca non puoi inserire i 5 offensivi tutti assieme.

appena finisco o mi stanca la master con l'Argentinos Junior,ne voglio tentare una con una big...Il NAPOLI.

Dato che il Napoli è fuori dalla champions(per pes)dovrò mettere su una storia che

a)giustifichi il Napoli fuori dalla champions

b)in conseguenza a ciò,cambio di proprietà,tanti saluti a De Laurentis e nuovo progetto tecnico tattico,da portare su nel breve termine

ancora è solo un'idea....

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
appena finisco o mi stanca la master con l'Argentinos Junior,ne voglio tentare una con una big...Il NAPOLI.

Dato che il Napoli è fuori dalla champions(per pes)dovrò mettere su una storia che

a)giustifichi il Napoli fuori dalla champions

b)in conseguenza a ciò,cambio di proprietà,tanti saluti a De Laurentis e nuovo progetto tecnico tattico,da portare su nel breve termine

ancora è solo un'idea....

Ma cosa aspetti!!!! Quando giochiamo online col Napoli sei mostruoso! Ma tifi Napoli?
E la squadra che online usi di piu!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ma cosa aspetti!!!! Quando giochiamo online col Napoli sei mostruoso! Ma tifi Napoli?
E la squadra che online usi di piu!
nono tifo inter...ma se ricordi bene è stata la peggiore partita che ho fatto contro di te....

Il Napoli mi ha sempre affascinato,non vince dai tempi di Maradona,ma ha il calore che in Italia non ha nessuna squadra.Mi spiace solo che spesso questo calore non sia "pragmatico"o meglio esponga a brutte figure.Vi racconto un aneddoto
Io sono siciliano quindi estraneo a campanilismi napoli vs altre città o viceversa,ma restai molto basito quando al termine di JUVE NAPOLI dello scorso anno a NAPOLI spararono i fuochi artificiali .
L'indomani mattina in un bar della mia cittadina incontrai un Napoletano e gli dissi "bella vittoria ieri,ma una domanda,perchè i fuochi d'artificio,quando comunque siete un punto sotto e il destino della Juventus è sempre in mano sua?"(a parte che io non li avrei sparati neanche se fossero stati due punti avanti)
lui mi rispose"che ci vuoi fare,siamo fatti cosi,passionali"
ecco,da un lato ammiro questa cosa ,dall'altro non la condivido non fosse altro che dopo le prese in giro sono state doppie.

Il Napoli rappresenta quindi la tiofseria passionale,viscerale ,di quella che non fa calcoli e per questo simpatizzo questa squadra .
l

No é un modulo da usare contro squadre forti. Quando hanno una supremazia a centrocampo. Se incontri il Barca non puoi inserire i 5 offensivi tutti assieme.
nono tifo inter...ma se ricordi bene è stata la peggiore partita che ho fatto contro di te....

Il Napoli mi ha sempre affascinato,non vince dai tempi di Maradona,ma ha il calore che in Italia non ha nessuna squadra.Mi spiace solo che spesso questo calore non sia "pragmatico"o meglio esponga a brutte figure.Vi racconto un aneddoto
Io sono siciliano quindi estraneo a campanilismi napoli vs altre città o viceversa,ma restai molto basito quando al termine di JUVE NAPOLI dello scorso anno a NAPOLI spararono i fuochi artificiali .
L'indomani mattina in un bar della mia cittadina incontrai un Napoletano e gli dissi "bella vittoria ieri,ma una domanda,perchè i fuochi d'artificio,quando comunque siete un punto sotto e il destino della Juventus è sempre in mano sua?"(a parte che io non li avrei sparati neanche se fossero stati due punti avanti)
lui mi rispose"che ci vuoi fare,siamo fatti cosi,passionali"
ecco,da un lato ammiro questa cosa ,dall'altro non la condivido non fosse altro che dopo le prese in giro sono state doppie.

Il Napoli rappresenta quindi la tiofseria passionale,viscerale ,di quella che non fa calcoli e per questo simpatizzo questa squadra .
l

Ma pensa te!! Pensavo tifassi Napoli!!!

Comunque sto guardando le statistiche dei tiri CPU in Master ...... se fossero state così lo scorso anno avremmo BENEDETTO la Z Konami.
Ad es nel match vinto 5-0 vs Parma liv campione Parma ha fatto 0 tiri, lo ricordo bene, nell ultimo match vs Ajaccio vinto 2-1 al 92esimo 7 tiri io 7 tiri cpu

Comunque sto guardando le statistiche dei tiri CPU in Master ...... se fossero state così lo scorso anno avremmo BENEDETTO la Z Konami.
Ad es nel match vinto 5-0 vs Parma liv campione Parma ha fatto 0 tiri, lo ricordo bene, nell ultimo match vs Ajaccio vinto 2-1 al 92esimo 7 tiri io 7 tiri cpu
ma luca,in assistito, campione quando lo setti ,con la juve non ti sembra troppo semplice??

ma luca,in assistito, campione quando lo setti ,con la juve non ti sembra troppo semplice??

Si, ho vinto 5-0 vs Parma ma essendo neo-promossa ci puo stare .... il dato pero CLAMOROSO e che ho affrontato il Carpi nel secondo turno Tim Cup e ho perso 0-2 sempre liv Campione ... match assurdo ... ma alla fine per me questo era il bello di pes18 e continua ad essere il bello anche in pes19: match mai vinti prima di giocarli!
Comunque 4 infortuni da inizio stagione e ZERO rigori: lo scorso anno oltre 100 rigori in 16 stagioni ... cavolo ... eppure leggo di molti utenti che ne ricevono ... vabbe non sono neanche alla 10ima di Serie A ... vedremo ...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ma secondo me 0 tiri é da censura, mica deve essere un vanto. Oggi l udinese ne ha fatti 4 in porta 2 fuori e 2 rimpallati. Col Frosinone 3 a 12 Juve. É anche vero come dicevo io, che per la tua bravura, affrontare le neopromosse a Campione lasci poche chance.

Si, ho vinto 5-0 vs Parma ma essendo neo-promossa ci puo stare .... il dato pero CLAMOROSO e che ho affrontato il Carpi nel secondo turno Tim Cup e ho perso 0-2 sempre liv Campione ... match assurdo ... ma alla fine per me questo era il bello di pes18 e continua ad essere il bello anche in pes19: match mai vinti prima di giocarli!
Comunque 4 infortuni da inizio stagione e ZERO rigori: lo scorso anno oltre 100 rigori in 16 stagioni ... cavolo ... eppure leggo di molti utenti che ne ricevono ... vabbe non sono neanche alla 10ima di Serie A ... vedremo ...
Be si sa da 20 anni che il livello coppe la konami, le fa piu difficili.
Quando patchavo su pc si aveva proprio la distinzione campionato coppe.
Ecco li si va bene Campione alle neopromosse

Bella sta cosa degli infortuni, era ora. A stamina come va

Continuando il campionato con l'Arsenal ( campione contro squadre da 2-3-3,5 stelle e superstar da 4 in su) penso finalmente di aver trovato la mia quadratura del cerchio. Partite sempre tirate con le big ( su 5 incontri 2 vittorie un pareggio e 2 sconfitte ma combattute ) ed equilibrate con una superiorità mai scontata contro le piccole ( su 4 partite 3 vittorie e un pareggio ). Questa cosa permette di risolvere il problema delle big un po' troppo permissive a campione e delle medio piccole un po' troppo scriptate a superstar. Mi sto divertendo veramente tanto e se sistemano qualcosa a livello offensivo nella patch secondo me siamo vicini alla perfezione. Certo il fatto di dover cambiare livello non depone a favore della Konami, perché comunque la difficoltà del match mantenendo lo stesso livello dovrebbe essere garantita da una programmazione migliore in base alla forza delle squadre, però come si dice dalle mie parti in mancanza del cavallo trotta anche l'asino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name