PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di finte portoghesi, ma lo stile "terzino mattatore, ma lo stile di gioco "terzino mattatore" da dove lo hanno pescato? :eek::p
ai miei tempi ero io un terzino mattatore,...quando la palla non era nella mia disponibilita qualcosa.dovevo calciare..siano esse le gambe avversarie....da qui il famoso terzino matador..

ma soprattutto qual'e' la differenza tra terzino offensivo e terzino mattatore?
l'abilità ad addentare le caviglie e spaccare gli avversari? a mattarli ??? :D
Vabbè, abbiamo i portieri offensivi e quelli difensivi....
E anche quelli ne uno ne l'altro.

I portieri sono portieri.
Basterebbe mettere una statistica "uscite" che influenzi la frequenza e l'efficacia di quando escono.

Che poi, se abilità e stili di gioco fossero veramente determinanti, perchè mettendo tutte quelle possibili sia per i tiri che per i dribbling continuano a non farli.
Insomma, a me sembra che la maggior parte siano li' per figura.

Ma è lo stesso discorso delle statistiche.
Se un giocatore con finalizzazione 66 mi prende due volte su due consecutive il sette tirando di prima in corsa dal limite dell'area, uno con finalizzazione 90 cosa dovrebbe fare?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ragazzi mi spiegate la differenza tra mettere finta automatica si o no nelle impostazioni del controller???

Ragazzi mi spiegate la differenza tra mettere finta automatica si o no nelle impostazioni del controller???
Come si potrebbe pensare, se dovessi mettere "si", la finta non ti viene da sola quando lo decide la cpu o col solo input ad un tasto, no, solamente sei leggermente piu' avvantaggiato nell' eseguire un trick, se vuoi fare una veronica e metti finta automatica su si, il giro tondo allo stick lo devi dare ugualmente ma non in maniera perfetta come lo impone finta automatica su "no", in pratica su "si" hai un leggero aiutino da parte dell' ia nell' eseguire qualsiasi tipo di tricks , anche quelli piu' complicati con abilità specifiche
Se ti aggrada fare tricks ti consiglio mettere si, nulla di clamorosamente automatico, solamente meno snervante

Salve ragazzi, ho cominciato una master con il Palermo dopo aver installato la V6 ma ho notato un piccolo bug, ovvero non mi si salva la formazione... Per quanto io possa cambiarla dal menu schela di gioco, quando vado per cominciare e vado a controllare la formazione spunta sempre una formazione differente, credo sia quella impostata prima della chiusura del mercato... Qualcun altro ha riscontrato cio ?

Vabbè, abbiamo i portieri offensivi e quelli difensivi....
E anche quelli ne uno ne l'altro.

I portieri sono portieri.
Basterebbe mettere una statistica "uscite" che influenzi la frequenza e l'efficacia di quando escono.

Che poi, se abilità e stili di gioco fossero veramente determinanti, perchè mettendo tutte quelle possibili sia per i tiri che per i dribbling continuano a non farli.
Insomma, a me sembra che la maggior parte siano li' per figura.

Ma è lo stesso discorso delle statistiche.
Se un giocatore con finalizzazione 66 mi prende due volte su due consecutive il sette tirando di prima in corsa dal limite dell'area, uno con finalizzazione 90 cosa dovrebbe fare?
Come dico sempre, per iniziare bisogna rimettere per le statistiche il valore minimo 1, se non 0, e magari qualcosa di diverso si poteva intravedere.

Perché io ogni anno creo una squadra di scarsoni All40 in tutto quando voglio scazzeggiarre, ma se giochi contro di loro, a parte il portiere non ti accorgi se sono davvero scarsi, visto gli attaccanti ti facevano le finte, rare, pero riescono a saltarti, Tutti sapevano proteggere palla efficacemente, passaggi sbagliati come lo sbaglia una squadra piu forte ecc...forse la velocità ma nn ricordo.
Dico solo che su pes13 alcuni correvano sup posto stile looney toon prima di partire da quanto erano lenti:D

Quest'anno quando comprerò il gioco proverò

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
comunque ragazzi.,..mio compare il trevisano @Giants94a è stato convincente,nonchè sir @alexhubner con il discorso LEGGENDA.
Ho deciso di iniziare una master di prova ,su cui vi terrò informati ,da giocare solo a leggenda (assistito) anche se sono convinto che per veridicitò del comportamento della cpu,sarebbe più opportuno "miscelarla "con partite a superstar.
Del tipo
prendo l'inter? ebbene giocare a superstar full manual con le 3,5 in giu e a leggenda assistito con le 4 in su
prendo il TORINO o la Fiorentina?ampliare leggenda alle 3,5 fuori casa....

ma voglio provare tutto a leggenda prendendo come base un team che non ha pretese come l'Udinese del mitico De Paul senza fare mercato etc etc

arrivassi a fare 50 punti mi riterrei abbastanza soddisfatto

farò partite da 11 minuti

vediamo che ne esce fuori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox