Magari è un problema legato solo ai campionati.Elder ... infortuni ... secondo match ... entrataccia su Bentancur ... rimane a terra ma non s infortuna ... finito match out 5 giorni per distorsione ... primo infortunio al secondo match
Magari è un problema legato solo ai campionati.Elder ... infortuni ... secondo match ... entrataccia su Bentancur ... rimane a terra ma non s infortuna ... finito match out 5 giorni per distorsione ... primo infortunio al secondo match
Magari è un problema legato solo ai campionati.
A me in campionato ha dato infortunato un giocatore nel classico modo:ha finito la partita,poi nel menù squadra era fuori 5 giorni. Però il povero Bonaventura ha avuto l'animazione dello stiramento,sempre lui. In master Khedira fuori 2 settimane,CR7 fuori 3 mesi. Il tedesco solito messaggio post partita,CR7 infortunio in campo e mi ha costretto a cambiarlo a gara in corso. Due interventi in pochi minuti e crac.Magari è un problema legato solo ai campionati.
Magari è un problema legato solo ai campionati.
Che rabbia ieri sera.
Carico il FOV6, imposto la mia master con il Foggia ( il Bari purtroppo per un paio di anni minimo lo posso dimenticare ), e faccio il torneo pre-campionato.
Prima partita contro il Liverpool.......gioco in difesa e con un classico contropiede ( colpo di testa a centrocampo a liberare Mazzeo che tallonato riesce a farsi 30 metri e a insaccare ) segno al 18mo.
Resisto non so come e quando penso che la partita sia conclusa pareggiano con Salah che riceve solo soletto con cross rasoterra laterale.
A me in campionato ha dato infortunato un giocatore nel classico modo:ha finito la partita,poi nel menù squadra era fuori 5 giorni. Però il povero Bonaventura ha avuto l'animazione dello stiramento,sempre lui. In master Khedira fuori 2 settimane,CR7 fuori 3 mesi. Il tedesco solito messaggio post partita,CR7 infortunio in campo e mi ha costretto a cambiarlo a gara in corso. Due interventi in pochi minuti e crac.
Tu eri la fiore giusto?un pò di nostalgia della cpu dello scorso anno ce l'ho però
(io sono uno di quelli che non si quasi mai lamentato della cpu dello scorso anno)
qui il livello è leggenda...e la cpu tira da fuori ,.,sono highlites
sisi da cosa lo intuivi che ero la Fiore??'ahah fu una bellissima partita,il napoli fece il napoli(a leggenda)io riusciii a fare tre ripartenze e da una di queste il goaL.Ho ancora la master salvata all' inizio del secondo anno,non nego che se la cpu di oggi non migliori prendendomi sul serio(sto facendo una master con l'Argentinos junior)possa continuare questa con la Fiore e poi aggiornarmi il 18 che userei solo offline in master.Tu eri la fiore giusto?
Beh, i tiri da fuori ci sono ed in generale le conclusioni della cpu (se era il Napoli) sono tutte molto “naturali”. Speriamo con sta patch di ottobre
RIP astori che si intravede nell’ultima scena
L’unica cosa brutta del video è la maglia limone del Napoli![]()
Io mi aspettavo di perdere e di brutto, ma pareggiare cosi, al 91mo....ho provato a fare fallo ma non c'è stato niente da fare.tutti speriamo sistemino questa cosa; quando mi accade una cosa simile alla tua, faccio volare il pad!
Dal fatto che il primo vero tiro della fiore è stato il gol al 70osisi da cosa lo intuivi che ero la Fiore??'ahah fu una bellissima partita,il napoli fece il napoli(a leggenda)io riusciii a fare tre ripartenze e da una di queste il goaL.Ho ancora la master salvata all' inizio del secondo anno,non nego che se la cpu di oggi non migliori prendendomi sul serio(sto facendo una master con l'Argentinos junior)possa continuare questa con la Fiore e poi aggiornarmi il 18 che userei solo offline in master.
Lo scorso anno mi divertii parecchio
master con il werder b esonerato e accasamento al Malaga che riesco a portare in EL
master con il Palermo,due anno di B,promoziione in A e poi dopo la prima salvezza voglia di altro
master con la fiorentina,primo anno non raggiungo la el ma mi tengono uguale,secondo anno in corso....
ci ho giocato parecchio
io sono uno di quelli che un po il 19 lo ha difeso e lo difende(quando sento che la cpu fa solo una giocata)Dal fatto che il primo vero tiro della fiore è stato il gol al 70omentre la CPU continuava a tirare dal primo tempo
Cmq sicuramente il 18 è stato divertentissimo...
Io non riuscirei a tornare indietro per la fisica della palla che mi fa impazzire in questo pes19(il 18 per me era cmq alto livello intendiamoci!)
Il cross basso pure non mi dispiace perché presente in maniera fastidiosa anche nel calcio reale...ma, ovviamente, mancano anche a me i tiri da fuori “naturali” ed i giocatori lanciati in area che tirano senza passare il pallone...![]()
io sono uno di quelli che un po il 19 lo ha difeso e lo difende(quando sento che la cpu fa solo una giocata)
ma il 18 a parte che essere piu vario,aveva la cpu piu caxxuta.A
Anche io ho pensato a questo tricks la prima vota che ho letto finta portoghese, il "Ronaldo chop", che si fa analogico destro avanti e poi analogico sinistro in basso o in alto a seconda se si viole indirizzare la direzione della finta a destra o a sinistra, solamente è un trick questo che appunto fai con chiunque, la finta portoghese, questa sconosciuta, ha bisogno di una carta abilità per essere eseguita, ergo non può farla chiunqueCredo sia questa ma non so come ci sono riuscito(al secondo 6 del video, dribbling sulla fascia)
Ma non credo che Kownacki abbia questa abilità....non ho la play accesa ora, poi provo a controllare
Ah okAnche io ho pensato a questo tricks la prima vota che ho letto finta portoghese, il "Ronaldo chop", che si fa analogico destro avanti e poi analogico sinistro in basso o in alto a seconda se si viole indirizzare la direzione della finta a destra o a sinistra, solamente è un trick questo che appunto fai con chiunque, la finta portoghese, questa sconosciuta, ha bisogno di una carta abilità per essere eseguita, ergo non può farla chiunque
Se mi dici che non si vedono più le animazioni della demo, per quelli della cpu è possibile.si rompono ma non vedo più le animazioni della demo..
A proposito di finte portoghesi, ma lo stile "terzino mattatore, ma lo stile di gioco "terzino mattatore" da dove lo hanno pescato?![]()