E pazienza, per me coloro che difendono i difetti GIGANTI dell' offline e criticano chi appunto critica IA sono falsi. va bene cosi?
L'unico che è sincero e imparziale è the elder.
io resto dell'idea che tu leggi un altro forum...
Sei tu che ti comporti come chi non vuol capire. Accetta che a molti il gioco PIACE, non perchè sono influenzati da qualcuno, perchè piace e basta. Accetta che è una palla voler parlare di un gioco e trovare sempre i soliti messaggi critici del cavolo inutili con:
1) la cpu si deve fixare
2) konami non dichiara nulla a riguardo, konami incompetente
3) konami ha dichiarato che ci stanno lavorando, ma la patch arriva troppo tardi, konami incompetente
4) oh mio dio nel 64 la cpu era programmata meglio, konami incompetente
5) hanno sistemato il problema delle squadre che si smembravano le rose col calciomercato, ma che schifo l'hanno fatto dopo un mese, e poi che calcio mercato è, tizio è andato a quella squadra, non va bene, che incompetenti (poi vedi higuain che fa napoli, juve, milan).
E CHE PALLE!!! ogni giorno si aggiungono circa 10 pagine, lo spam regna sovrano!
e potrei continuare fino allo sfinimento, ma dato che esiste la libertà di scrittura e di parola, ok sfruttiamola per passare giornate sane a insultare sconosciuti (la konami). AMEN
E' un videogioco, non un simulatore da 10.000 euro su tutta la ponoramica mondiale dell'evoluzione del calcio mondiale.
E io sono la pecora... perchè io sto un forum di un giochino che mi piace e che non mi sono mai pentito di aver preso, e sono io la pecora?