Pero dai ... dentro al rettangolo da gioco il paragone fra la demo di pes19 e quella di fifa19 e improponibile ... tecnicamente e graficamente pes e molte spanne sopra ...
Graficamente non tanto.Pero dai ... dentro al rettangolo da gioco il paragone fra la demo di pes19 e quella di fifa19 e improponibile ... tecnicamente e graficamente pes e molte spanne sopra ...
L'hanno fatto uscire così presto per stuzzicare,secondo me,la voglia di novità calcistiche negli utenti,visto che c'era stato il mondiale e c'era voglia di calcio,e fare un po' di vendite in più. Konami penso sappia che il gap nelle vendite con EA non è colmabile,io direi nemmeno raggiungibile con tutti gli sforzi. EA venderà sempre 2-3-4 volte in più. Ora,a mio avviso,hanno poche opzioni in Giappone. Lasciare tutto così com'è e vivacchiare all'ombra delle vendite dei canadesi;scimmiottare FIFA per ammiccare ai più giovani,col rischio altissimo di perdere i "vecchi" utenti,abituati dai vecchi sapori che Pes sa dare,e di non attirare i più giovani ormai legati a FIFA. Oppure cambiare completamente strada. Fare qualcosa veramente di nicchia, veramente simulativo. Qualcosa che magari all'inizio farà perdere utenti,o perlomeno li lascerà confusi. Quando usci Demon Souls non fu capito da diversi utenti,giudicato troppo difficile. Ma fece breccia in altri,in quelli che si incaponivano con quelle meccaniche,riuscendosi a creare un genere tutto suo,portato avanti coi vari DS ecc. Se Konami riuscisse a fare una vera simulazione,affidandosi a chi di calcio ne capisce per una volta,magari qualche ex calciatore,arbitro e dirigente,mettendo tutte quelle dinamiche,tattiche e casuali (falli di mano,infortuni ecc) che ci sono in campo,aggiungendo comandi,dando più possibilità a chi vuole editarsi tutto,rinnovando le grafiche e le personalizzazioni delle competizioni nella loro interezza,mercato,arbitri,stadi,promozioni ecc. Certo nemmeno così basterebbe,ma si potrebbe creare un movimento più grande ancora,col tempo,di quello che è Pes ora. Konami opterà per la prima scelta credo,ma sarebbe un bel sogno per ogni appassionato di calcio virtuale vedere avverarsi la terza.Speravo in una patch che correggesse il gameplay vista l'uscita di fifa.
A questo punto diciamocela tutta...
A cosa è servito uscire un mese in anticipo se poi la cpu è incompleta e verrà aggiustata presumibilmente a fine ottobre? Se l'intenzione era quella di portare dalla propria parte qualcuno che sta nella schiera degli indecisi, oppure mettere in discussione le certezze di chi compra sempre il concorrente, boh...a me non sembra ci siano riusciti granché.
La missione sarebbe andata meglio con una cpu più pronta...
L'hanno fatto uscire così presto per stuzzicare,secondo me,la voglia di novità calcistiche negli utenti,visto che c'era stato il mondiale e c'era voglia di calcio,e fare un po' di vendite in più. Konami penso sappia che il gap nelle vendite con EA non è colmabile,io direi nemmeno raggiungibile con tutti gli sforzi. EA venderà sempre 2-3-4 volte in più. Ora,a mio avviso,hanno poche opzioni in Giappone. Lasciare tutto così com'è e vivacchiare all'ombra delle vendite dei canadesi;scimmiottare FIFA per ammiccare ai più giovani,col rischio altissimo di perdere i "vecchi" utenti,abituati dai vecchi sapori che Pes sa dare,e di non attirare i più giovani ormai legati a FIFA. Oppure cambiare completamente strada. Fare qualcosa veramente di nicchia, veramente simulativo. Qualcosa che magari all'inizio farà perdere utenti,o perlomeno li lascerà confusi. Quando usci Demon Souls non fu capito da diversi utenti,giudicato troppo difficile. Ma fece breccia in altri,in quelli che si incaponivano con quelle meccaniche,riuscendosi a creare un genere tutto suo,portato avanti coi vari DS ecc. Se Konami riuscisse a fare una vera simulazione,affidandosi a chi di calcio ne capisce per una volta,magari qualche ex calciatore,arbitro e dirigente,mettendo tutte quelle dinamiche,tattiche e casuali (falli di mano,infortuni ecc) che ci sono in campo,aggiungendo comandi,dando più possibilità a chi vuole editarsi tutto,rinnovando le grafiche e le personalizzazioni delle competizioni nella loro interezza,mercato,arbitri,stadi,promozioni ecc. Certo nemmeno così basterebbe,ma si potrebbe creare un movimento più grande ancora,col tempo,di quello che è Pes ora. Konami opterà per la prima scelta credo,ma sarebbe un bel sogno per ogni appassionato di calcio virtuale vedere avverarsi la terza.
L'hanno fatto uscire così presto per stuzzicare,secondo me,la voglia di novità calcistiche negli utenti,visto che c'era stato il mondiale e c'era voglia di calcio,e fare un po' di vendite in più. Konami penso sappia che il gap nelle vendite con EA non è colmabile,io direi nemmeno raggiungibile con tutti gli sforzi. EA venderà sempre 2-3-4 volte in più. Ora,a mio avviso,hanno poche opzioni in Giappone. Lasciare tutto così com'è e vivacchiare all'ombra delle vendite dei canadesi;scimmiottare FIFA per ammiccare ai più giovani,col rischio altissimo di perdere i "vecchi" utenti,abituati dai vecchi sapori che Pes sa dare,e di non attirare i più giovani ormai legati a FIFA. Oppure cambiare completamente strada. Fare qualcosa veramente di nicchia, veramente simulativo. Qualcosa che magari all'inizio farà perdere utenti,o perlomeno li lascerà confusi. Quando usci Demon Souls non fu capito da diversi utenti,giudicato troppo difficile. Ma fece breccia in altri,in quelli che si incaponivano con quelle meccaniche,riuscendosi a creare un genere tutto suo,portato avanti coi vari DS ecc. Se Konami riuscisse a fare una vera simulazione,affidandosi a chi di calcio ne capisce per una volta,magari qualche ex calciatore,arbitro e dirigente,mettendo tutte quelle dinamiche,tattiche e casuali (falli di mano,infortuni ecc) che ci sono in campo,aggiungendo comandi,dando più possibilità a chi vuole editarsi tutto,rinnovando le grafiche e le personalizzazioni delle competizioni nella loro interezza,mercato,arbitri,stadi,promozioni ecc. Certo nemmeno così basterebbe,ma si potrebbe creare un movimento più grande ancora,col tempo,di quello che è Pes ora. Konami opterà per la prima scelta credo,ma sarebbe un bel sogno per ogni appassionato di calcio virtuale vedere avverarsi la terza.
Ragazzi il futuro è il gioco online...
E' inutile che state sempre appresso alla IA della CPU, La Konami fa anche troppo per quello..
sono state aggiunte le terze divise a molti team =))
il valencia non e' licenziato da konami ma dal pes team nostro @admin @huigoman99Qualcuno sa dirmi se hanno aggiunto la terza maglia del Valencia?
Mi sa che devo ripartire da zero con la Master....a questo punto aspetto il FOV6.
Sai per caso se hanno aggiunto anche la terza maglia alla Roma e se hanno aggiunto lo sponsor Qatar Airways sulle maglie?
Proprio ieri avevo inserito le terze divise di Roma ed Inter fatte da Armandrillo.....praticamente sicuro che quelli di konami non le avrebbero aggiunte oggi...Terza maglia della Roma si, sponsor non lo so.
In realtà è già il presente.. Questo non giustifica l'abbandono dell'offlineRagazzi il futuro è il gioco online...
E' inutile che state sempre appresso alla IA della CPU, La Konami fa anche troppo per quello..
Ma se ci facciamo pippe mentali oppure ci facciamo prendere dal classico effetto placebo, la colpa è sempre della Konami che non spiega se hanno o non hanno modificato qualcosa. Specialmente in un momento delicato come questo dove tutti siamo concordi nel dire che ci sono problemi con l’IA della CPU, ci vorrebbe un po' più di trasparenza da parte dei giapponesi quando fanno uscire queste Patch, così almeno non si creano equivoci, diatribe e quant’altro
Qualcuno è riuscito a testare sulla Master se con questa patch hanno risolto il problema dei trasferimenti "a svuotamento" di determinate squadre, tipo il Bournemouth?