Ahahhahahahhahah infatti mai sentito questo argomentoChe hai introdotto un nuovo e stimolante argomento di discussione.
Massimo rispetto per ciò che dici.. Io credo solamente che le persone siano solo un po stufe dei problemi che ogni anno affliggono il gioco.. Sono problemi abbastanza gravi per chi gioca offline.. Poi c'è chi ci passa sopra e c'è chi non lo sopporta.. O chi ci è passato sopra troppo a lungo in sti anni e ora non ha più voglia di farlo.. È vero che scrivere sempre le stesse cose dopo un po diventa monotono (sia nel bene che nel male) ma, secondo me, è anche abbastanza inevitabile, altrimenti il forum mi sa diverrebbe deserto dopo un po
Credo che la critica se fatta con educazione ci sta sempre.. È anche vero che non è facile trovare un equilibrio senza, appunto, cadere nella monotonia
Alla fine i post più numerosi e più noiosi sono i post di chi si lamenta di quelli che si lamentano...![]()
Tu già lo sei !!!Ma fammi il piacere, non diventare ridicolo.
Nel fra tempo sono in attesa della patch ...poi valuterò se comprarlo il gioco oppure no.
ciao @Ciompix per quanto posso ti rispondo io(o anche io ,non ho letto ancora tutti i post)la minima assistenza per me e sottolineo per me,da una parte facilita il gameplay su alcune cose(eviti di sbagliare passaggi semplici,fai tiri più precisi)dall'altra sembra aumenti un pochino l'aggressività della cpu(e a me questo piace tanto)Sicuramente lo farò Luca.Grazie
Ora mi serve avere qualche parere di chi gioca solo in full manual.
Voglio capire se anche la minima assistenza inserita modifica oltre che la difficoltà ,anche l'atteggiamento generale della cpu.![]()
Ciao a tutti pessari! Io dopo 3 settimane sono entrato nella fase limboovvero quella fase dove campione comincia ad essere non dico semplice ma complice il problema dei pochi tiri della com, abbastanza gestibile senza penare troppo. E superstar ha già quel gradino in più dove alcune giocate risultano un tantino forzate ( per assurdo riesco a gestirlo meglio con squadre medie che con quelle a 5 stelle dove magari faticare per vincere contro una squadra più bassa mi fa storcere un po' il naso)
Che mi consigliate? Insistere a Superstar oppure full manual a campione? ( Io gioco con un ibrido passaggi manual e tiro base )
Eh avevo pensato anch'io a questa cosa. Non mi piace molto variare il livello di una competizione in corso. Però mi sa che fino a quando non avrò preso padronanza del liv. superstar é la soluzione migliore.. ( Che poi non è che a Superstar subisca chissà quanti tiri però almeno la com é un filo più aggressiva- forse con le più piccole fin troppo ) grazie @deliux9Campione per medio piccole e Superstar per le big (4 stelle e mezzo in su).
Premetto che è un paio di giorni che non gioco dopo aver passato tutta la domenica pomeriggio a fare prove inutili, temo che anche quest'anno, se si vuole avvertire la reale differenza fra le squadre, sia necessario variare il livello.Ciao a tutti pessari! Io dopo 3 settimane sono entrato nella fase limboovvero quella fase dove campione comincia ad essere non dico semplice ma complice il problema dei pochi tiri della com, abbastanza gestibile senza penare troppo. E superstar ha già quel gradino in più dove alcune giocate risultano un tantino forzate ( per assurdo riesco a gestirlo meglio con squadre medie che con quelle a 5 stelle dove magari faticare per vincere contro una squadra più bassa mi fa storcere un po' il naso)
Che mi consigliate? Insistere a Superstar oppure full manual a campione? ( Io gioco con un ibrido passaggi manual e tiro base )
In realtà con l'assistito si riescono a fare. Meno letali che nelle altre edizioni ma si riescono .Con il pass manual si aggiunge una difficoltà ulteriore.. Però il vero problema é che a campione le squadre sono abbastanza differenziate ( anche se c è sempre quella cosa del fare meno fatica contro una grande- in misura meno evidente del 18 ma c'è- però quando cominci a prendere le misure in fase difensiva la com ti impegna pochino. A superstar é molto simile però più letale ( e per assurdo più con una squadra piccola ) quindi un minimo di confusione c'èPremetto che è un paio di giorni che non gioco dopo aver passato tutta la domenica pomeriggio a fare prove inutili, temo che anche quest'anno, se si vuole avvertire la reale differenza fra le squadre, sia necessario variare il livello.
Cosa che personalmente non farò, ma rimane la soluzione migliore.
Magari con una patch che oltre a maggiore varietà portasse la cpu a fare un numero maggiore di conclusioni, e con la giusta efficacia, il discorso potrebbe cambiare.
Io comunque mi trovavo bene a superstar fullmanual, ma con il problema dei colpi di testa che quest'anno in manuale mi sembrano peggio dello scorso anno.
Guarda, assistito avrò fatto una decina di partite fra superstar e leggenda, con squadre anche molto deboli, e avrò fatto sette gol di testa.In realtà con l'assistito si riescono a fare. Meno letali che nelle altre edizioni ma si riescono .Con il pass manual si aggiunge una difficoltà ulteriore.. Però il vero problema é che a campione le squadre sono abbastanza differenziate ( anche se c è sempre quella cosa del fare meno fatica contro una grande- in misura meno evidente del 18 ma c'è- però quando cominci a prendere le misure in fase difensiva la com ti impegna pochino. A superstar é molto simile però più letale ( e per assurdo più con una squadra piccola ) quindi un minimo di confusione c'è
Ma perché deve comprarlo ora? A lui il gioco con questa cpu fa storcere il naso. Quindi meglio aspettare l uscita di un eventuale patch.Compralo ora ... anche senza patch e un gioco che al netto della situazione attuale e decisamente meglio di pes18 per almeno altri 30 motivi
Chiedi qua : https://www.pesteam.it/forum/threads/fifa-soccer.9610/In attesa che la Konami rilasci una patch correttiva, in quanto non riesco proprio a divertirmi a campione full manual in ML (15 minuti), pur vincendo con enorme fatica, qualcuno sa dirmi Fifa 19 offline a livello campione come sembra? Oppure conviene scendere a professionista? Mi sa di aver buttato €60 per un beta a dire il vero.