PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate, a professionista la cpu tira? E' impegnativa? Non si fa fregare il pallone facilmente?
Perchè io avevo fatto una sola partita a professionista e sinceramente era stata molto noiosa.
Indubbiamente riuscivo a fare azioni particolari, ma era finita tipo 16 tiri a 3. Soprattutto spessissimo la cpu si faceva rubare la palla in difesa.
Non è che se si allunga la palla e il mio giocatore è a due metri posso far finta di niente e non prenderla.
Io sto giocando a prof. full manual dopo l'ultima patch e non mi dispiace.. provalo e valuta.. ;)
Diciamo che ho riscontrato un buon compromesso tra impegno e soprattutto realismo(varietà/fisicità atleti rispettate) in campo..
Dire che finisco sudato marcio dopo il match no:D .. però soddisfatto si..
D'altra parte questo Pes mi piace un sacco e lo voglio giocare quindi devo scegliere secondo le mie esigenze quale compromesso possa andare meglio per me...

Ultima modifica:
@Bonola MM1 Forse sono riuscito a risolvere in parte il problema delle linee sul manto erboso praticamente ho alzato stabilizzatore nero a 100 e livello del nero da basso ad alto poi ho modificato i colori settandoli piu sul caldo e forse ho risolto quasi del tutto ma devo fare altre prove e cmq correggimi se sbaglio non è normale che devo uscire pazzo per settare al meglio un gioco che dovrebbe andare come gli altri in 4k perchè gli altri giochi si vedono tutti una bomba senza nessun problema di ottimizzazione questo dimostra chiaramente che konami il gioco l'abbia fatto uscire troppo presto ne è la dimostrazione una cpu in attacco ebete e alcuni problemi grafici che non solo io visualizzo. Ad ogni modo farò altre prove ma credo di aver quasi risolto poi ti aggiorno.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Io anche oggi ne ho avuti 2 in una stessa partita,...si ma contro:mad:
Quindi sono ufficialmente l’unico che deve ancora avere un rigore:cool::(:(
Vabbè alla fine siam sempre pari...0 rigori segnati in partita ma almeno nelle statistiche generali alla voce rigori ho un clamoroso 0.03 di media :D

Io sto giocando a prof. full manual dopo l'ultima patch e non mi dispiace.. provalo e valuta.. ;)
Diciamo che ho riscontrato un buon compromesso tra impegno e soprattutto realismo(varietà/fisicità atleti rispettate) in campo..
Dire che finisco sudato marcio dopo il match no:D .. però soddisfatto si..
D'altra parte questo Pes mi piace un sacco e lo voglio giocare quindi devo scegliere secondo le mie esigenze quale compromesso possa andare meglio per me...
Ti ho preso in parola e ho riprovato.
Campionato belga lasciando istruzioni, strategie, ecc, tutto di default.
Non dubito che le partite non siano tutte così, ma già una per me è di troppo (a parte il risultato guardare il numero dei tiri) :

42383548_10217359882810196_5451821998512537600_o.jpg

Ci avevo provato ma dopo un po ne venivano fuori lo stesso le solite partite con 3 gol uguali (Non diciamo quali:eek::D)
Probabilmente succederà lo stesso con Campione e liv.1 e tiro manuale.
Vediamo;)
Mettete il core in pace:(
Quel tipo di situazioni le trovi a tutti i livelli. Forse a superstar giocano anche con filtranti centrali e cross alti,ma quella è e rimane la giocata preferita dalla CPU. Si può contrastare,ma la vedrai ugualmente.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Non dubito che le partite non siano tutte così, ma già una per me è di troppo (a parte il risultato guardare il numero dei tiri) :

Fai una prova,anche se so che è contro i tuoi principi. Prova un match a superstar, FM tra big. Che so,Inter-Milan o Arsenal-Chelsea o vedi tu. Giusto per avere qualche impressione tua sul livello. Grazie.

Scusa io sto facendo solo amichevoli ... ma settimana prox esce la V6 del Pesteam che include la B !!! Indi per cui iniziero la Master. Perche in Master il gameplay e peggiore che in amichevole?
In Master non lo so ma in modalità campionato sì. Altroché. (almeno fino a Pes 16).

Quel tipo di situazioni le trovi a tutti i livelli. Forse a superstar giocano anche con filtranti centrali e cross alti,ma quella è e rimane la giocata preferita dalla CPU. Si può contrastare,ma la vedrai ugualmente.
Io a professionista full manual mi sto divertendo veramente tanto...

Mmmm. Stai barando Elder.. l'avrai giocata a Principiante con le assistenze.. e la spacci per professionista full manual.. :D:D:p

Fai una prova,anche se so che è contro i tuoi principi. Prova un match a superstar, FM tra big. Che so,Inter-Milan o Arsenal-Chelsea o vedi tu. Giusto per avere qualche impressione tua sul livello. Grazie.
A superstar ci gioco solitamente.
Però per avere un senso la prova dovrei farla in modalità campionato e impostare l'ordine delle squadre in modo da incontrare subito una big.
Vediamo, intanto questa mattina mi tocca andare a lavorare.....

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ieri sera fatte altre 4 partite di campionato.
Campione -1 passaggi livello 1 tiro manuale.
È sicuramente diverso dal full manual
Cpu si intestardisce molto meno nella solita azione e fa qualcosina di diverso.
Vado avanti.

Mmmm. Stai barando Elder.. l'avrai giocata a Principiante con le assistenze.. e la spacci per professionista full manual.. :D:D:p
Guarda, non è tanto una battuta quella che siamo troppo bravi (diciamo che conosciamo troppo bene il gioco) per questa cpu.
Alla fine i più soddisfatti evidentemente sono quelli tornati a Pes da poco, Ma tu stesso che lo scorso anno eri entusiasta, inizialmente avevi subito abbandonato il gioco. E ora giochi a professionista per cercare di divertirti.
Lo stesso Luca, aldilà del suo entusiasmo per certi aspetti, ha scritto veramente tante volte dei difetti di questa cpu.
Perchè indubbiamente a professionista la cpu è più piacevole, più realistica, da vedere.
Evidentemente, ma non solo quest'anno, per diventare più impegnativa deve ricorrere a dei "trucchi", delle forzature.
Script, colpi di tacco, magari il nostro giocatore che misteriosamente ha quell'attimo di esitazione.
Io non sono in grado di dire che fosse meglio 15 anni fa, perchè sicuramente mitizziamo certi vecchi Pes e altrettanto sicuramente ci accontentavamo più facilmente.
Ma certamente non è migliorata.
E questo è inaccettabile.
Ritorno al discorso già fatto su Pes2017.
Troppo facile per chi giocava assistito. Ma senza forzature evidenti.
Invece di migliorare l'IA, per scelta o per incapacità, ma io penso più per il primo motivo, hanno preso delle scorciatoie.
Perchè sono poco interessati a chi gioca contro la cpu.

Vero Zona........io credo che anche a principiante le vediamo, l’unica cosa che possiamo fare per diminuire l’efficacia è scendere di livello, non c’è tattica e attenzione fuori dalle righe che possa darci la possibilità di evitarlo......le ho provate tutte.
La mia preoccupazione come han già detto alcuni, è che essendo la CPU proframmata così, ce lo porteremo fino alla fine.......magari con qualche miglioramento ma niente da farci gridare:
Caxxo!!!!!.........finalmente!!!!.....hanno dato più varietà in attacco!!!
All’inizio può andar bene ma dopo un tot di partite subentra la noia e la frustrazione qualora riescano a concretizzarla.
Come dice bene @davidovic è a professionista dove il gameplay è un po più vario e certe cose viste e riviste si posso affrontare decisamente meglio, ma trovo assurdo dover scendere di livello e rinunciare ad una sfida maggiore, solo perché dall’altra parte del mondo non si son sbattuti a sufficienza da regalarci un gameplay quanto meno all’altezza di una fisicità in campo davvero senza precedenti.
In Master non lo so ma in modalità campionato sì. Altroché. (almeno fino a Pes 16).
Ehi caro......sei passato alla mod cmp?

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Vero Zona........io credo che anche a principiante le vediamo, l’unica cosa che possiamo fare per diminuire l’efficacia è scendere di livello, non c’è tattica e attenzione fuori dalle righe che possa darci la possibilità di evitarlo......le ho provate tutte.
La mia preoccupazione come han già detto alcuni, è che essendo la CPU proframmata così, ce lo porteremo fino alla fine.......magari con qualche miglioramento ma niente da farci gridare:
Caxxo!!!!!.........finalmente!!!!.....hanno dato più varietà in attacco!!!
All’inizio può andar bene ma dopo un tot di partite subentra la noia e la frustrazione qualora riescano a concretizzarla.
Come dice bene @davidovic è a professionista dove il gameplay è un po più vario e certe cose viste e riviste si posso affrontare decisamente meglio, ma trovo assurdo dover scendere di livello e rinunciare ad una sfida maggiore, solo perché dall’altra parte del mondo non si son sbattuti a sufficienza da regalarci un gameplay quanto meno all’altezza di una fisicità in campo davvero senza precedenti.

Ehi caro......sei passato alla mod cmp?
Hai provato Campione con liv.1 passaggi e tiro manuale ???
Provalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1