PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque siccome sono stato accusato di non portare niente al forum...vorrei rimediare.
Finora ho giocato sempre in full manual ...soprattutto campione vel -1.
Oggi mi sono deciso a fare una prova ed ho messo solo passaggi assistiti livello 1.
Ho fatto 4 partite e mi sono piaciute.
Addirittura ho subito anche due gol di testa in schiacciata:D
Il livello di difficoltà è sceso e non ho avuto la sensazione spiacevole avuta finora.
inviterei chi gioca in full manual a provare e farmi sapere se sono solo impressioni o effettivamente qualcosa migliora:)

Tranquillo qui tutti accusano tutto.

L’anno scorso facevo una marea di colpi di testa. Stessa squadra. Stesso modo di giocare. Stesso pad. Stesso cervello. Il mio. Ne peggiorato ne altro. Ma 1 solo gol di testa. E pochissimi colpi di testa riusciti.

Evitiamo di dire che in manuale le statistiche non influiscono, per favore.
In effetti calciare in porta o fare un passaggio in manuale con CR7 non è proprio la stessa cosa di farlo con Inglese. La differenza si sente e si vede pad alla mano,e le caratteristiche incidono.Per quanto manualisti bravi secondo me sono precisi al tiro con giocatori scarsi più di un'assistito medio,figuriamoci se gli dai top players.

Comunque siccome sono stato accusato di non portare niente al forum...vorrei rimediare.
Finora ho giocato sempre in full manual ...soprattutto campione vel -1.
Oggi mi sono deciso a fare una prova ed ho messo solo passaggi assistiti livello 1.
Ho fatto 4 partite e mi sono piaciute.
Addirittura ho subito anche due gol di testa in schiacciata:D
Il livello di difficoltà è sceso e non ho avuto la sensazione spiacevole avuta finora.
inviterei chi gioca in full manual a provare e farmi sapere se sono solo impressioni o effettivamente qualcosa migliora:)
io sto giocando a professionista full manual (TIRO E PASSAGGIO) .. mi sto divertendo un sacco e continuo così .. ottima varietà in campo molta casualità e buon livello di sfida in generale... Non ci si annoia per nulla..;)

E comunque quest anno i passaggi assistiti liv1 sono molto meno assistiti rispetto a quelli di pes18
Ma nella demo erano ancora meno assistiti e li preferivo, mi piacerebbe avere la possibilità di regolare la rapidità di riempimento della barra di potenza che mi sembra un po' troppo sensibile così.

io sto giocando a professionista full manual (TIRO E PASSAGGIO) .. mi sto divertendo un sacco e continuo così .. ottima varietà in campo molta casualità e buon livello di sfida in generale... Non ci si annoia per nulla..;)
Ci avevo provato ma dopo un po ne venivano fuori lo stesso le solite partite con 3 gol uguali (Non diciamo quali:eek::D)
Probabilmente succederà lo stesso con Campione e liv.1 e tiro manuale.
Vediamo;)

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ci avevo provato ma dopo un po ne venivano fuori lo stesso le solite partite con 3 gol uguali (Non diciamo quali:eek::D)
Probabilmente succederà lo stesso con Campione e liv.1 e tiro manuale.
Vediamo;)
provare non costa nulla.. io prima ero a campione full manual e sono sceso.. deduci tu...:D:D;)
Sono sceso a prof. per andare a limitare certe situazioni non perdendo però un minimo di sfida..
per adesso sembra che ci siamo... poi se uscirà me lo spero una patch vedremo ma adesso il divertimento ce tutto!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Ciompix

Dopo 5 tentativi di ML a livello campione full manual, ho fatto la stessa considerazione. Gioco a PES da ISS Pro 98 ma a full manual da PES 13, ed il livello campione mi ha sempre dato noia. Giocare male è un conto ma vedere le piccole a fare tika taka nella tua trequarti mi fa salire il sangue in testa. Professionista a full manual secondo me mette in evidenza i veri valori delle squadre tenendo conto delle variabili in campo.

Infatti, a NBA2K19 penso di scendere a livello Allstar, per avere quel range veritiero tra giocatore forte e meno forte; lo script rende certi giocatori troppo sovraumani.

No al masochismo ragazzi e viva il divertimento!

A livello professionista la cpu in difesa lascia giocare troppo...
a campione è il giusto compromesso full manual...

comunque il gameplay in amichevole è molto bello...
campionato e master purtroppo ancora script

Ma scusate, a professionista la cpu tira? E' impegnativa? Non si fa fregare il pallone facilmente?
Perchè io avevo fatto una sola partita a professionista e sinceramente era stata molto noiosa.
Indubbiamente riuscivo a fare azioni particolari, ma era finita tipo 16 tiri a 3. Soprattutto spessissimo la cpu si faceva rubare la palla in difesa.
Non è che se si allunga la palla e il mio giocatore è a due metri posso far finta di niente e non prenderla.

Credo che dopo questi messaggi ne riceverai ben poche di risposte, non sto nemmeno a spiegarti i motivi, tanto non vi arriveresti XD.
Buon weekend

Ogni volta che rispondi hai messaggi sei arragonte e si anche stronzo..fatta eccezzion alle tue pecorelle.
Complimenti mancio sei proprio uguale alla realtà!

Chiedo a chi ha parecchia memoria più di me e chiedo scusa per l'o.t.
ma quale era il PES in cui potevi investire nei vari settori (medico, osservatori ecc), i giocatori comunicavano con te e potevi anche firmare contratti di sponsorizzazione?

Ogni volta che rispondi hai messaggi sei arragonte e si anche stronzo..fatta eccezzion alle tue pecorelle.
Complimenti mancio sei proprio uguale alla realtà!
Non voglio entrare in polemiche inutili ma proprio non riesci a scrivere un post (oltre che in un italiano corretto ) senza offendere o insultare nessuno? Ti ricordo che siamo nel forum di un gioco

• Mi piace
Reazioni: Il_Mancio_84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site