PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah Elder ieri sera ho provato a tener d occhio numero tiri e sostituzioni CPU in amichevole in 2 match vs stessa squadra.
Le sostituzioni sono state assolutamente random.
Punteggio e tiri, Juve Valencia
Entrambi i match finiti 1-1
Primo match 6/7 tiri a testa
Secondo match 11 tiri io, 5 la CPU
Partita nettamente diversa, analogo risultato

Luca, un giorno hai scritto che la CPU ha cambiato modulo passando dal 433 al 451. Ecco, non ho mai notato cambi di modulo: ne sei sicuro?

Comunque ragazzi PES in generale TATTICAMENTE è una bomba!
Anche ieri sera fino alla 1.30 ca sfidonze vs @giuliosr che è davvero bravo ...
Io sempre Juve, lui ieri sera Liverpool, se nn erro un match vinto io sul filo del rasoio, uno vinto lui.
In un match giuro che non ho capito nulla, i suoi omini erano ovunque allora stravolgo il mio 4321 e mi metto a specchio: in poche parole "copio" la sua formazione, miglioramento drastico.
In un altro match, sempre in sofferenza, passo dal 4321 ad una sorta di 442 e anche qua il match cambia.
Alla fine dopo una nottata a pensare e ripensare :) sono giunto alla conclusione che per giocare con @giuliosr è necessario:
- mio malgrado...aumentare il numero di falli
- non giocare assolutamente col centrocampo a 3 perché lui in fascia è devastante
- cercare di essere più spietato in Area quando L occasione si presenta perché nel complesso lui ha spesso il pallino del gioco
- contrastare le istruzioni avanzate che lui ha sempre attive

Sottolineo però che per me la vera sfida assoluta a pes vs Hunan e rigorosamente offline ... soprattutto per la velocità spettabile...online etutto troppo veloce

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Riguardo la parte in grassetto...
In moltissimi ci siamo lamentati, e lo facciamo tutt'ora, dei pochi falli della CPU.
Giocando VS human il discorso non cambia perché è difficile vedere dei falli e nessuno utilizza il fallo tattico a centrocampo.

Io vs CPU ricevo una marea di falli ... non posso lamentarmi ... ma vs Hunan e differente ... se ad es vs @giuliosr vai sotto ... il tempo che ho a disposizione lo devo usare X cercare di pareggiare se no lui me ne fa un altro ... la CPU invece quest anno lascia più giocare

Io vs CPU ricevo una marea di falli ... non posso lamentarmi ... ma vs Hunan e differente ... se ad es vs @giuliosr vai sotto ... il tempo che ho a disposizione lo devo usare X cercare di pareggiare se no lui me ne fa un altro ... la CPU invece quest anno lascia più giocare
cmq tu sei piu spietato di me davanti alla porta,imparassi la tua cinicità migliorerei drasticamente.Mi piace giocare con te sia perchè sei forte,sia perchè vedo che smanetti parecchio,infatti anche se non lo sai anche io ho utilizzato contromosse,dato che sapevo che anche tu avresti utilizzato altre contromosse

Avrà anche mille difetti, forse pure un milione di difetti, ma quando vivo emozioni così, mi sembra il gioco più bello di sempre!!!

Skippate pure fino agli ultimi minuti... sotto per 1-3 in casa... tutti avanti e chi s’è visto s’è visto... :)

PS: ormai che ho imparato a padroneggiare le clip, so cacchi vostri :D

cmq tu sei piu spietato di me davanti alla porta,imparassi la tua cinicità migliorerei drasticamente.Mi piace giocare con te sia perchè sei forte,sia perchè vedo che smanetti parecchio,infatti anche se non lo sai anche io ho utilizzato contromosse,dato che sapevo che anche tu avresti utilizzato altre contromosse

Una guerra tattica .... ho gia pronta la contro contro mossa .... e un grosso rischio ma devo provare .........

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
è un problema del gioco che non gira bene in 4k hdr se invece giochi senza hdr non avrai problemi ,ma perdi appunto l hdr.

cmq se abbassi la nitidezza andrà meglio fidati

per le impostazioni io uso:

4k a livello di uscita video rgb completa

risoluzione 2160 rgb (tanto poi te la scala quando parte pes perchè il gioco non supporta rgb)

Il mio monitor è senza hdr quindi figurati :p dopo proverò a ridurre la nitidezza , poi domani mi arriva il cavo anche se già mi avete confermato che non si risolve perchè la causa è konami che non ottimizza bene me lo tengo lo stesso in futuro questo sarà lo standard.

Match pronostico champions pre partita!
Valencia-juve con gia impostata e salvata la tattica TOTALE Anti-@giuliosr!!!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Nessuno sta dicendo questo...ognuno puo' divertirsi quanto vuole,ma bisogna anche evidenziare un qualcosa che non va di un gioco che comunque SI PAGA

Non deve essere un continuo lamento,ma non ci si puo' neanche esaltare per un gioco che presenta difetti ed il piu problematico proprio nella sua sfaccettatura piu' importante.

Io posso passarci sopra una,due,tre volte ma poi per quanto uno si sforzi di farsela piacere le cose pian piano assumono contorni irrealistici.

Il gioco ha un buon potenziale,vanificato dal fatto che c'e' un problema evidente proprio(e ripeto)in una delle parti piu' importanti.

E' come avere una Ferrari in mano,ma con il limitatore fermo a 100...

Si belli gli interni,bello il volante,il cambio,mamma che finestrini,oh la radio mi fa'anche il caffe' etc,ma quando schiacci l'accelleratore pensi

"Ma perche sta cazzo di macchina non cammina?"
Dissento sul fatto che non ci si possa esaltare, non sei tu ne nessun altro a poter dire cosa può piacere e cosa no a prescindere che sia ben fatto o meno.

Avrà anche mille difetti, forse pure un milione di difetti, ma quando vivo emozioni così, mi sembra il gioco più bello di sempre!!!

Skippate pure fino agli ultimi minuti... sotto per 1-3 in casa... tutti avanti e chi s’è visto s’è visto... :)

Che visule usi?

Una leggerissima dose di culo!
Una domanda: come fai ad impostare il cartellino giallo sopra la testa del giocatore? E molto comOdo

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971

Concordo al 100%

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online