Tutto vero..siamo qui a parlarne ogni giorno perché fan di pes e che ci sia un bug/problema/errore lo sappiamo ormai da tempo. Detto questo..è sbagliato che ci sia chi si diverte comunque? Dato che non accade in ogni partita? Che c è gente che gioca a pes da sempre e non è “superficiale” o “con le fette di prosciutto” ma che semplicemente si diverte? Al netto dei pregi e difetti? Io lo scorso anno ho perso la voglia di pes2018 poco dopo averlo comprato e ho rivalutato fifa. Questo giro ho disinstallato la demo dopo 4 partite e ho iniziato la mia ML. Non mi accontento..questo pes mi piace. Nessuno dice ogni giorno che il gioco è perfetto o omette i difetti, però neanche che diventi un problema che ci sia chi lo apprezza. È anche il forum di chi parla in positivo..o c è spazio solo per i lamenti?
Nessuno sta dicendo questo...ognuno puo' divertirsi quanto vuole,ma bisogna anche evidenziare un qualcosa che non va di un gioco che comunque SI PAGA
Non deve essere un continuo lamento,ma non ci si puo' neanche esaltare per un gioco che presenta difetti ed il piu problematico proprio nella sua sfaccettatura piu' importante.
Io posso passarci sopra una,due,tre volte ma poi per quanto uno si sforzi di farsela piacere le cose pian piano assumono contorni irrealistici.
Il gioco ha un buon potenziale,vanificato dal fatto che c'e' un problema evidente proprio(e ripeto)in una delle parti piu' importanti.
E' come avere una Ferrari in mano,ma con il limitatore fermo a 100...
Si belli gli interni,bello il volante,il cambio,mamma che finestrini,oh la radio mi fa'anche il caffe' etc,ma quando schiacci l'accelleratore pensi
"Ma perche sta cazzo di macchina non cammina?"