PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sto salvando gli highlights della ICC,appena fatto col Liverpool li posto. Per ora 4 punti,0-0 coi parigini e 1-0 col Celtic. Ora ho due risultati su tre per vincerla. Speriamo bene. Gioco FM,superstar,vel-1;20 min.;)
Comunque,secondo me,questo Pes dà il meglio se giocato con squadre medio-forti,per vedere quelle nuove abilità che i club più deboli non hanno. I no-look,i tunnel,i sombrero,gli stop volanti con R3. A volte c'è da stropicciarsi gli occhi. Certo la CPU è un po' ripetitiva,ma a volte ti aspetti la giocata classica ed invece ti frega. Cavani lanciato in area non si è fermato,fortuna il portiere.
Solitamente sono le squadre con cui gioco.. Mai la più forte del campionato.. Solitamente chi punta ad un posto Champions/Europa League :rolleyes:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io gioco a Superstar e ci sono ugualmente.. ;)
Anch'io gioco a superstar.. Al primo anno di master avrò si e no subito 3-4 tiri da fuori.. CPU che punta i miei pura utopia.. E spesso e volentieri la CPU non correva quando involata in porta.. Credo un buon 90-95% dei miei goal subiti sono stati da azione fotocopia.. E spesso vedo la CPU provare il cross basso anche quando è la cosa più complicata tra le opzioni che avrebbe a disposizione e puntualmente, infatti, perde palla.. Peccato, perché prima di arrivare nella sua trequarti la trovo buona la CPU.. Nonostante tutto, comunque, ammetto che mi sono molto divertito
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Anch'io gioco a superstar.. Al primo anno di master avrò si e no subito 3-4 tiri da fuori.. CPU che punta i miei pura utopia.. E spesso e volentieri la CPU non correva quando involata in porta.. Credo un buon 90-95% dei miei goal subiti sono stati da azione fotocopia.. E spesso vedo la CPU provare il cross basso anche quando è la cosa più complicata tra le opzioni che avrebbe a disposizione e puntualmente, infatti, perde palla.. Peccato, perché prima di arrivare nella sua trequarti la trovo buona la CPU.. Nonostante tutto, comunque, ammetto che mi sono molto divertito
Prova Campione Full manual.. più abbassi il livello e più il gioco diventa meno calcolato e più imprevedibile...ti dico solo che giocando con la Lazio Immobile appena poteva tirava e per di più su 5 tiri da fuori area che ha fatto solo lui non contando il resto, 3 completamente fuori dallo specchio della porta .. Ho preso anche un paio di rigori .. Prova e valuta.. Difatti in attesa della V6 sto testando sia il Superstar con minimo di assistenza o Campione Full Manual... Poi sceglierò uno dei 2 settaggi e poi parto alla grande!! Ma sono orientato più sul Campione full manual essendo più ostico dell'anno precedente e partite nettamente più imprevedibili ed appaganti anche in termini di falli ed entrate piu fuori tempo della cpu.. Poco R1 e tanto gioco di Stick, manovre ragionate senza fretta!!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Prova Campione Full manual.. più abbassi il livello e più il gioco diventa meno calcolato e più imprevedibile...ti dico solo che giocando con la Lazio Immobile appena poteva tirava e per di più su 5 tiri da fuori area che ha fatto solo lui non contando il resto, 3 completamente fuori dallo specchio della porta .. Ho preso anche un paio di rigori .. Prova e valuta.. Difatti in attesa della V6 sto testando sia il Superstar con minimo di assistenza o Campione Full Manual... Poi sceglierò uno dei 2 settaggi e poi parto alla grande!! Ma sono orientato più sul Campione full manual essendo più ostico dell'anno precedente e partite nettamente più imprevedibili ed appaganti anche in termini di falli ed entrate piu fuori tempo della cpu.. Poco R1 e tanto gioco di Stick, manovre ragionate senza fretta!!
Secondo me è la miglior cosa sai?......anche per limitare l'eventuale script
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Hai ragione,è stato un momento di debolezza.:D
Giusto per far vedere che a volte si comporta normalmente.
Si, proprio il fatto che vengano postate situazioni di gioco "normali" in contrasto ad alcune "anormali" secondo me indica che qualcosa non va.
Il gioco dovrebbe essere fatto di situazioni "normali".
C'è chi esagera in negativo, ma onestamente quando come nell'ultima partita che ho fatto un paio di ore fa, nel campionato russo, fai 14 tiri a 3 (e ci può anche stare) ma con quei 3 tiri la cpu ti fa 3 gol, i buoni propositi fanno una brutta fine....
Forse mi prenderò di nuovo qualche giorno di pausa.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Prova Campione Full manual.. più abbassi il livello e più il gioco diventa meno calcolato e più imprevedibile...ti dico solo che giocando con la Lazio Immobile appena poteva tirava e per di più su 5 tiri da fuori area che ha fatto solo lui non contando il resto, 3 completamente fuori dallo specchio della porta .. Ho preso anche un paio di rigori .. Prova e valuta.. Difatti in attesa della V6 sto testando sia il Superstar con minimo di assistenza o Campione Full Manual... Poi sceglierò uno dei 2 settaggi e poi parto alla grande!! Ma sono orientato più sul Campione full manual essendo più ostico dell'anno precedente e partite nettamente più imprevedibili ed appaganti anche in termini di falli ed entrate piu fuori tempo della cpu.. Poco R1 e tanto gioco di Stick, manovre ragionate senza fretta!!
Sinceramente il full manual non mi piace :D
Per il poco R1 non è un problema, gioco solo di possesso palla e non mi piace il gioco troppo veloce e/o di prima.. Poi va beh sino a che mi diverto, posso passare sopra a tutto.. È solo che sono cose che, secondo me, dovrebbero essere basiche, li considero errori di programmazione parecchio clamorosi ed è quasi impossibile non parlarne
 
  • Like
Reactions: davidovic

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque dai il problema della CPU è risolvibilissimo con una semplice patch ... Gli altri anni dopo quanto l uscita del gioco hanno modificato il Gameplay o CPU?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ecco cosa accadra' se Konami fixera la Cpu


tenor.gif
 

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Ciao, sto facendo il campionato inglese con il wolverhampton a livello campione.
Là master no perché ...... non faccio il calciomercato io e non voglio che lo facciano gli altri.
Le impressioni sono che contro le squadre forti.....soffro un sacco ma porto a casa spesso pareggi o vittorie. Con le deboli invece faccio una fatica assurda.......se non segno é un assedio alla loro area.......il problema é che spesso nelle ripartenze mi fottono. Diciamo che dopo un po’ però mi girano perché...... dai.....non é possibile che con le piccole non riesco a tirare quasi in porta perché si chiudono tutte.
Che ne pensate voi ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Comunque dai il problema della CPU è risolvibilissimo con una semplice patch ... Gli altri anni dopo quanto l uscita del gioco hanno modificato il Gameplay o CPU?
Qualche volta mai.
Altre volte invece si, con tempi non brevissimi.
O meglio, magari con più patch diluite nel tempo.
Per esperienza non credo a patch "decisive" in brevissimo tempo, ma magari è la volta che ci sorprendono.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao, sto facendo il campionato inglese con il wolverhampton a livello campione.
Là master no perché ...... non faccio il calciomercato io e non voglio che lo facciano gli altri.
Le impressioni sono che contro le squadre forti.....soffro un sacco ma porto a casa spesso pareggi o vittorie. Con le deboli invece faccio una fatica assurda.......se non segno é un assedio alla loro area.......il problema é che spesso nelle ripartenze mi fottono. Diciamo che dopo un po’ però mi girano perché...... dai.....non é possibile che con le piccole non riesco a tirare quasi in porta perché si chiudono tutte.
Che ne pensate voi ?
Problema che alcuni riscontravano anche l'anno scorso, da quel che ho visto dalla demo più o meno si è rimasti a quei livelli li. C'è una tattica difensiva nettamente OP tra le "difensiviste" mentre i top team si sbilanciato troppo spesso non avendo quelle tattiche impostate o impostabile in corso.
Tutto sommato si può risolvere aumentando il livello giocando contro i top team o diminuendolo giocando contro squadre più scarse.
Anche se non mi piace farlo personalmente.
Problema comunque decisamente meno grave della cpu.
Belin! Su Pes 17 avevo perso proprio per un gol quasi identico a quello di Icardi poco fa.
Aaah quando si parla di pes 17
1f60d.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Scusate, non volevo riaprire le solite discussioni.
Voglio solo sapere se qualcuno, sempre o quasi, subisce dalla cpu un numero di tiri simile agli scorsi anni.
Spero di essere stato chiaro.

Rispetto al 17 onestamente non ricordo, rispetto al 18 ricordo benissimo e ti rispondo:
NO, la CPU fa meno tiri ma il discorso è molto più complesso.
In questo pes19 la CPU fa molto più giropalla, rallenta il gioco, le statistiche di giocatori medio scarsi incidono di più quindi squadre di livello basso concluderanno ancora meno, ci sono molti più falli e contrasti anche non fischiati che rallentano molto e spezzano il gioco...senza contare che non tira spesso dal limite e quasi mai da 25/30mt...tutto questo porta inevitabilmente a subire meno tiri ... poi molto dipende dal match perché è difficile dare un giudizio senza essere smentiti..L altra sera ho giocato vs herta Berlino, finita 1-1, loro avran concluso 3/4 volte in tutto il match...ho rigiocato e mi hanno fatto almeno una decina di azioni d attacco ...
in linea di massima però guardando solo il dato statistico ti confermo che per me la CPU quest anno tira meno rispetto a pes18.
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze