ti sto invitandoFatto...spero... e ora???
Mai giocato online se nn cn un mio amico 3-4 volte e creavo una stanza
ti sto invitandoFatto...spero... e ora???
Mai giocato online se nn cn un mio amico 3-4 volte e creavo una stanza
La cosa delle sostituzioni non è vera, perlomeno in tutte le modalità eccezion fatta per la diventa un mito (forse).
Ogni squadra ha il proprio allenatore, e se si lascia tutto in automatico anche per la propria squadra si può comunque scegliere se le sostituzioni automatiche avvengano presto o tardi, questa è una cosa che hanno tutte le squadre quindi la varietà da questo punto di vista è buona. Certo, la prova del nove sarebbe continuare a fare una amichevole contro la stessa squadra e vedere se fuori dalle solite sostituzioni e dalla solita tempistica non si schioda, ma tenendo conto che il 99% di noi non gioca sempre la solita partita contro la solita squadra il problema di fatto, se c'è, non si sente.
Ho visto un video l'altro giorno della ascesa del gioco di football sviluppato dalla 2k, uno dei più amati e osannati dal pubblico, e dopo svariati anni in cui era rimasto ai margini de la concorrenza di EA, l'anno in cui tutti si accorsero della bontà e della incredibile qualità del titolo è stato l'anno in cui uscì decisamente prima del rivale della EA, a pezzo molto ridotto (cosa che è risultata la più importante) con uno sviluppo senza perdersi e con cognizione gli anni precedenti e con delle buone modalità dietro.
Non voglio cominciare un'altra campagna contro pes per vendere un gioco a prezzo pieno (anche perché non basterebbe solo quello per raggiungere quella qualità complessiva del titolo) però tra modalità e licenze secondo me sarebbe buona cosa tentare un prezzo ridotto un anno. Oltre a questo secondo me da tempo navigano a vista, l'anno prima vogliono rivoluzionare, l'anno dopo tornano sui loro passi, si perdono in cose incredibilmente banali e si fossilizzano nel migliorare cose che ormai sono fatte benino da tempo, col rischio poi di peggiorare. Ad esempio, i contrasti aerei del 17 che belli erano, si ricevevano falli da contrasto aereo ed erano estremamente realistici, l'anno dopo, col 18, sparito tutto e inserita l'animazione dei due giocatori attaccati l'un l'altro fatta male che spesso e volentieri anche se c'era Messi davanti a Mertesaker, il primo riusciva a stoppare di petto un rinvio dal fondo.
Della cpu non ne parliamo nemmeno, ci sta continuare a snobbare le modalità offline almeno finché non completano e si reputano soddisfatti della loro modalità spillasoldi, ma almeno lasciarmi una cpu decente ai livelli degli anni precedenti e non peggiorarmela sarebbe buona cosa. Tra tattiche della IA adaptive sparite e reinserite, azioni scriptate, preimpostate, estremamente frustranti che non vedevo da fifa 13, c'è veramente da uscirne pazzi. Che poi è una lama a doppio taglio, dato che sul myclub si può giocare anche offline, e sicuramente c'è gente che ci gioca vs la cpu in quella modalità.
Lo snobbismo generale all'utenza e alla fan base storica è una cosa che non possono permettersi, oltre ad essere una pratica assolutamente poco accettabile
Poi ci sta che qualcuno vede bianco, qualcuno vede nero, una cosa che in realtà è grigia.
Però, daltonismo a parte, chi ci si faccia sentire perché dal mio punto di vista è un incredibile peccato vedere un pes sempre con ottime potenzialità ridotto in questo stato
daje luca...Arrivo
ok aspe che metto assistitoProx 15minuti ... 11 son pochi
quale è l ultimo pes che hai giocato ?ciao a tutti....dopo aver mollato qualche anno fa pes da quest'anno sono tornato a giocarlo. devo dire che la konami ha fatto un gran lavoro, appena provato me ne sono innamorato (se avete provato anche la demo di fifa 19 secondo me non c'è storia quest'anno. Caro Pes sono tornato!!!
Se si può parlare di scelta stilistica il non sapere come chiudere allora si...Ridotto in questo stato...
Non so se è una scelta stilistica quella di chiudere un intervento comunque interessante con una nota esageratamente drammatica.
PES 2019 è un gran gioco con un gran difetto.
Ma secondo me è in ottimo stato di salute.
Perché il gran gioco è tangibile pieno di accuratezza e particolari unici, differenzianti e al momento difficilmente raggiangiubili dalla concorrenza
Il gran difetto pure esiste ma è una o un insieme di stringhe di programmazione che regolano alcuni movimenti della fase offensiva della CPU.
Mi auspico e credo ancora totalmente modificabile con una patch.
Poi se vogliamo a tutti i costi fare catastrofismi alla "Ricordati che devi morire!"
Allora rispondo, "si si aspetta che me lo segno".
Salve ragazzi, volevo prima di tutto congratularmi con il team.. siete fantastici!
Una domanda, volevo chiedere perché la maglia della roma non ha sponsor... ne avanti e ne indietro.
Volevo chiedervi verra’ corretto da konami? Quando uscirà l’update? Grazie
Secondo me la gente si accanisce perché in fin dei conti le modalità son sempre le stesse e pare facciano apposta a lasciare piccole falle in un gameplay che altrimenti sarebbe il calcio su consoleSecondo me via social pero e completamente sbagliato il modo che gli utenti si lamentano con konami ...
Io ad es (ma non ho social) inverei un ms di congrstulazioni a konami elencando la miriade di pro che ho notato giocando in profondita al loro titolo ... dopo aver servito la torta a konami chiederei per favore se mi riuscissero a metterci sopra la ciliegina finale limando la cpu in avanti ... invece leggo spesso di gente incarognita che vede solo il poco che non va
Se prendete gol sempre nello stesso modo evidentemente sbagliate voi.... cambiate modo di giocare...modulo ecc... dovete variare... io non riesco più a smettere di giocare... è una DROGA sto gioco!!!!
Fisica for presidentPremetto che lo GIURO altrimenti passo per fanboy o troll
Questo è il PRIMO GOL da quando gioco a pes, quindi da isspro98, che prendo non a causa di un mio errore o da una genialata o magheggio della CPU, ma A CAUSA DELLA FISICA DEL PALLONE che prende un effetto mostruoso sulla ricaduta e mi lascia di sasso.
Questa è la fisica che governa pes19...non aggiungo altro
Speriamo che questa patch esca!!! Io sono fiducioso!!!Peccato...perché il gioco è molto divertente...solo che quando vedi forzare la stessa giocata dalla cpu 3-4 volte...ti fa passare la voglia...
con una patch...diventerebbe il miglior pes prodotto...ne sono sicuro.
Beh, o il gioco contro la cpu non lo testano per niente (ma non credo, al limite troppo poco), o lo testa gente che non ci capisce niente.Buongiorno!
Mi chiedo solo una cosa da giorni...
ma quando erano li tutti davanti al monitor a provare pes...nessuno di loro ha detto:"Mmmm...secondo me la cpu fa quasi sempre la stessa giocata"...
Non credo possibile che nessuno l abbia notato.