PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno calibrato male la fatica con il minutaggìo ìn game

A 5 min si nota di piu',dai 10 in su arrivano al 90° proprio al limite

Altra cosa,molte cose viste in Demo,magicamente son sparite nel gioco finale

Tipo movimenti,anticipi di un certo tipo,collissioni...valli a capire
A me sembra perfetta così la fatica, non è che i giocatori nella realtà, non riescano a finire le partite in piedi...

Non è che non ce ne sono proprio, ma ormai da 4 anni ce ne sono pochissimi.
Quando se ne ha uno a favore sembra proprio un caso.
Va bene un po' più di attenzione da parte della cpu in area di rigore, ma così è esagerata.
Se poi ci aggiungiamo che ogni tanto qualche intervento molto al limite non lo fischia comunque....
Io ne ho avuti 3 finora, ma comunque parliamo di circa 70 partite da 15 minuti.

E che devo dire io che sinora in una 80ina di partite nemmeno l'ombra e addirittura 5-6 rigori clamorosamente non fischiati.
Eppure si gioca a calcio!
5 anni son troppi per giustificare i jappo.
Mediocri e maledetti!!!

Havana.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Buona domenica a tutti ragazzi e buon PES.
Io per il momento mollo il 19...troppo insoddisfacente per me la Cpu in attacco.
Ritorno al mio PES preferito(in attesa di una patch risolutiva) e ciòe PES 2017.
Ogni tanto farò qualche partita.
Speriamo la Konami capisca che ha in mano un capolavoro incompleto.
CIAO

• Mi piace
Reazioni: Rich91J
E che devo dire io che sinora in una 80ina di partite nemmeno l'ombra e addirittura 5-6 rigori clamorosamente non fischiati.
Eppure si gioca a calcio!
5 anni son troppi per giustificare i jappo.
Mediocri e maledetti!!!

Havana.
Si sono mediocri e superficiali,che non si lamentino se la concorrenza vende il triplo,ora come ora ci son ragazzi che non lo conoscono neanche pes

Si sono mediocri e superficiali,che non si lamentino se la concorrenza vende il triplo,ora come ora ci son ragazzi che non lo conoscono neanche pes

altro che triplo. pes 2018 ha venduto 4/5 milioni di copie. fifa 18 ha superato i 24 milioni, + 5 milioni di copie rispetto a fifa 17. e non sono contati gli utenti di EA access/origin hanno ottenuto il gioco grazie al abbonamento.

A me sembra perfetta così la fatica, non è che i giocatori nella realtà, non riescano a finire le partite in piedi...

Ovvìo,ma loro han spacciato come "fatica visibile" un qualcosa che in demo si notava di piu,anche per sfruttare i cambi rapidi che han introdotto...:)

Fifa vende tutte quelle copie li?
altro che triplo. pes 2018 ha venduto 4/5 milioni di copie. fifa 18 ha superato i 24 milioni, + 5 milioni di copie rispetto a fifa 17. e non sono contati gli utenti di EA access/origin hanno ottenuto il gioco grazie al abbonamento.
fifa vende tutte quelle copie?:eek:sapevo che vendeva tanto ma non così tanto,e allora dai di che parliamo :(

Ovvìo,ma loro han spacciato come "fatica visibile" un qualcosa che in demo si notava di piu,anche per sfruttare i cambi rapidi che han introdotto...:)
Ma in demo tu giochi in modo diverso che con il gioco finito, ovviamente se un giocatore é stanco lo sostituisci perché vuoi fare risultato, se lasci giocatori stanchi in campo, molto spesso si fanno male e mentre sono stanchi il loro rendimento è gravemente limitato.

Comunque ragazzi rigori non c’è ne sono neanche quest’anno,finita quasi un annk di master e zero rigori e infortuni,a questo punto mi viene il dubbio se questi della konami bevono come spugne quando fanno il gioco:D:D:D
Ma se facessero una master realistica ed una IA del COM intelligente, con il gameplay di sto gioco, chi giocherebbe alla loro modalità ciuccia soldi preferita e cioè MYCLUB???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet