PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, parliamo eventualmente di una varietà comunque limitata. E che avviene ogni tanto.
Prima parlavo della partita fatta in mattinata con la cpu monotona e inconcludente, poi ne ho fatta un'altra e la cpu è stata un po' diversa e propositiva in fase conclusiva. Niente tiri da fuori o azioni personali, intendiamoci. Ma già qualcosa di meglio.
Sto anche cercando un comune denominatore per le squadre un po' più intraprendenti in fase offensiva, ma sembra proprio non esserci.
Al limite noto che più le squadre sono di basso livello e più tirano, ma sarà un caso...
Guardati comunque gli highlights di quest'ultima partita. La cpu è quella maglia arancione.

Ah ... stadio semi deserto ... ti chiedo: con stadio semi deserto L audio pubblico e analogo come fosse tutto esaurito??

Io l'avevo sul 18 qsto problema. Nel 19 no. Anzi colori molto naturali con varie sfumature dell'erba . Magari é solo una questione di impostazioni video del televisore

No no non parlo di pes ! Parlo del calcio vero . Quando vedo un match di premier il verde dei campi e accesissimo!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Buona domenica a tutti ragazzi e buon PES.
Io per il momento mollo il 19...troppo insoddisfacente per me la Cpu in attacco.
Ritorno al mio PES preferito(in attesa di una patch risolutiva) e ciòe PES 2017.
Ogni tanto farò qualche partita.
Speriamo la Konami capisca che ha in mano un capolavoro incompleto.

Il Chievo ha appena pareggiato con un’ azione presa in prestito dall’IA di pes 2019^^

Cross basso, rimpalloni vari, e tiro dall’area che nessuno, compreso il portiere, intercetta

Comunque alcune cose restano un mistero... nella demo addirittura mi si era rotto un giocatore mentre correva x il campo!! Libidine... e ti obbligava a sostituirlo... sono alla fine della prima master zero infortuni tutto L anno... mah? Questi veramente sono incapibili alla konami
Si ci sono dinamiche strane,nelle prime tre giornate della mia prima master 5 infortuni per affaticamento muscolare in campo, poi più nulla, e sono alla seconda stagione di metà campionato.
Inizialmente tutto contento visto l’andamento iniziale (sapere gestire una squadra considerando questi parametri è una goduria).
Bo sono rimasto deluso con l’andare del tempo, considera che per 5 partite di fila ho voluto fate la prova di far giocare gli stessi titolari di fila e senza ricorrere a sostituzioni durante il match, tutti spompati ma nessun infortunio muscolare.
Faccenda diversa invece per quando vengono falciati,ne ho avuto di diversi tipi (bella la distinzione tra un infortunio ed un altro) addirittura Costa mi è stato fuori per più di tre mesi, rottura o lesione ,non ricordo,del crociato.
Mi auguro che venga rivista la parte della fatica.

Ah ... stadio semi deserto ... ti chiedo: con stadio semi deserto L audio pubblico e analogo come fosse tutto esaurito??
Boh.
Però più che lo stadio semideserto ci vorrebbero vari stadi piccoli.
Perdi tutta l'atmosfera di certi campionati giocando in stadi enormi.

Rimango dell idea che i giocatori dell Aberdeen sono degli scarponi assurdi!!! Primo fra tutto i May che ha steccato diversi gol!
Ma poi quell altro verso metà secondo tempo che la ciabatta di sinistro fuori di 5mt!!!! Ma dai ma come fai a giuocare con degli elementi del genere! Bello il gol piazzato a giro perché te lo sei preparato con un bello stop e poi tiro, voluto diciamo. Grandissima varietà azioni d attacco della CPU!
Giocando manuale certi gol si possono sbagliare.
Quei due che citi, il primo lo ho indirizzato male cercando di concludere velocemente, il secondo il giocatore era sbilanciato, trovo quella conclusione molto realistica. Avessi avuto più tempo per posizionarmi l'avrei messa nell'angolo.

Puoi chiedere o ti possono chiedere una percentuale da una futura rivendita. Esempio vendi Pinco Pallino al PSG puoi inserire questa clausola. Se un giorno il PSG venderá a sua volta Pinco Pallino una parte dei soldi incassati la deve dare a te. Ovviamente la stessa cosa vale anche al contrario, con la CPU che potrebbe inserire questa percentuale. Di solito queste opzioni vengono spesso inserite per i giovani, una sorta di indennizzo al club che ha cresciuto il giocatore
Grazie. Ma solo io sono dovuto scendere da superstar pes18 a professionista in pes19?

Comunque ragazzi rigori non c’è ne sono neanche quest’anno,finita quasi un annk di master e zero rigori e infortuni,a questo punto mi viene il dubbio se questi della konami bevono come spugne quando fanno il gioco:D:D:D

Comunque ragazzi rigori non c’è ne sono neanche quest’anno,finita quasi un annk di master e zero rigori e infortuni,a questo punto mi viene il dubbio se questi della konami bevono come spugne quando fanno il gioco:D:D:D
Non è che non ce ne sono proprio, ma ormai da 4 anni ce ne sono pochissimi.
Quando se ne ha uno a favore sembra proprio un caso.
Va bene un po' più di attenzione da parte della cpu in area di rigore, ma così è esagerata.
Se poi ci aggiungiamo che ogni tanto qualche intervento molto al limite non lo fischia comunque....
Io ne ho avuti 3 finora, ma comunque parliamo di circa 70 partite da 15 minuti.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Scusate ma i bandieroni dei tifosi ad inizio partita che c'erano sulla demo li hanno tolti? Oppure li hanno solo le squadre forti?

Ripropongo la domanda, ho visto che nella Championship inglese ci sono i playoff per il terzo posto, è cosí anche nella realtà o li hanno aggiunti?
Potrebbe far comodo per la serie b italiana, visto che non ricordo se si possono cambiare i regolamenti dei campionati fakem
Ci sono sempre stati.Il problema é che lo fanno 3/4/5/6. In Italia sono di piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online