PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco xke trovo più stimolante fare squadre da da 2/4 stelle.. Specie 2.5/3.. Si suda !!:)
Curioso di vedere come sarà la mia amata sulla v6.. Penso e sxo.. 3.5

Non so, io la sensazione che per esempio la cpu cerchi con meno insistenza il passaggio al centro l'ho avuta.
Ma continua a cercarlo comunque troppo, e a non fare cose che sarebbero perfino banali.
Ho visto perfino un tiro da fuori (20 metri buoni) e un dribbling.
Ma in almeno una dozzina di partite.
E non posso essere contento se la cpu fa un dribbling in 3 ore di partite.

Soprattutto, alla fine, i gol della cpu arrivano comunque spessissimo da situazioni simili, che, per essere chiari, non vuol dire necessariamente con cross bassi rasoterra.
Avete presente quei grafici in cui indicano le zone del campo in cui avvengono certe situazioni.
Ecco, fosse possibili avere un grafico con segnati i punti da cui la cpu tira quando fa gol, ci accorgeremmo tutti come questa zona sia molto, troppo, limitata.
Idem il fatto che a volte si fermino quando potrebbero involarsi a rete.
Non si può far finta di niente.

Come reagireste se un giocatore della vostra squadra del cuore facesse una cosa simile? Lo ricoprireste di insulti.

Per il resto il gioco è veramente molto bello.
Credo che proprio questo sia il motivo per cui molti si incazz....
Se il gioco facesse schifo in generale, pazienza.
Ma come fai a fare un gioco per molti aspetti da 9 e per un aspetto, però fondamentale per chi gioca contro la cpu, da 3 (magari adesso da 4)?
Non so, magari ho beccato la serata sbagliata, ma mi è parso peggio di prima sotto il lato varietà CPU .. Magari stasera, visto che, probabilmente, finirò il primo anno con la Fiorentina, posto qualche statistica dal grafico della master

Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare pes 19...quale accendiamo ? :cool:

Io andrei con la D, gli agenti del giovedì ti stanno aspettando :p

Comunque alcune cose restano un mistero... nella demo addirittura mi si era rotto un giocatore mentre correva x il campo!! Libidine... e ti obbligava a sostituirlo... sono alla fine della prima master zero infortuni tutto L anno... mah? Questi veramente sono incapibili alla konami

Comunque alcune cose restano un mistero... nella demo addirittura mi si era rotto un giocatore mentre correva x il campo!! Libidine... e ti obbligava a sostituirlo... sono alla fine della prima master zero infortuni tutto L anno... mah? Questi veramente sono incapibili alla konami

Io ne ho iniziata 1 di prova ... in 2 match 2 infortuni ... khedira 1 settimana, cr7 un mese

È una mia sensazione, la TV impostata male (ma è così da sempre) o nella realtà vedo tutti i manti erbosi (premier in primis) verde acceso tendente al fluo???

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
È una mia sensazione, la TV impostata male (ma è così da sempre) o nella realtà vedo tutti i manti erbosi (premier in primis) verde acceso tendente al fluo???

Con un fortissimo contrasto tra le linee ...
Ma poi come mai sia nella realtà che a pes ormai quasi tutti i campi hanno la stesa texture, rigoni orizzontali, uno chiaro e uno scuro???

Hanno calibrato male la fatica con il minutaggìo ìn game

A 5 min si nota di piu',dai 10 in su arrivano al 90° proprio al limite

Altra cosa,molte cose viste in Demo,magicamente son sparite nel gioco finale

Tipo movimenti,anticipi di un certo tipo,collissioni...valli a capire

Non so, magari ho beccato la serata sbagliata, ma mi è parso peggio di prima sotto il lato varietà CPU .. Magari stasera, visto che, probabilmente, finirò il primo anno con la Fiorentina, posto qualche statistica dal grafico della master
Guarda, parliamo eventualmente di una varietà comunque limitata. E che avviene ogni tanto.
Prima parlavo della partita fatta in mattinata con la cpu monotona e inconcludente, poi ne ho fatta un'altra e la cpu è stata un po' diversa e propositiva in fase conclusiva. Niente tiri da fuori o azioni personali, intendiamoci. Ma già qualcosa di meglio.
Sto anche cercando un comune denominatore per le squadre un po' più intraprendenti in fase offensiva, ma sembra proprio non esserci.
Al limite noto che più le squadre sono di basso livello e più tirano, ma sarà un caso...
Guardati comunque gli highlights di quest'ultima partita. La cpu è quella maglia arancione.

Stamattina fatte queste due amichevoli col Bologna...una vinta e una persa, partite stradominate...a livello campione 10 minuti, subisco solo 1 tiro a partita

Allegati

• F40FE0F4-9CF7-413C-89D8-A40E94724582.jpeg
    F40FE0F4-9CF7-413C-89D8-A40E94724582.jpeg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • 036EB333-1A72-4CEC-A55C-B96FBD32FF68.jpeg
    036EB333-1A72-4CEC-A55C-B96FBD32FF68.jpeg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 8
Guarda, parliamo eventualmente di una varietà comunque limitata. E che avviene ogni tanto.
Prima parlavo della partita fatta in mattinata con la cpu monotona e inconcludente, poi ne ho fatta un'altra e la cpu è stata un po' diversa e propositiva in fase conclusiva. Niente tiri da fuori o azioni personali, intendiamoci. Ma già qualcosa di meglio.
Sto anche cercando un comune denominatore per le squadre un po' più intraprendenti in fase offensiva, ma sembra proprio non esserci.
Al limite noto che più le squadre sono di basso livello e più tirano, ma sarà un caso...
Guardati comunque gli highlights di quest'ultima partita. La cpu è quella maglia arancione.

Si effettivamente, qualcosa un po di 'diverso' sembra esserci.. Oh lo scorso anno hanno fatto le squadre piccole più difficili da battere delle grandi.. Magari quest'anno le hanno fatte invece più varie :p:D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io no. .OK non è 4k.. Però sono "normali". Sarà dal 2015 o 016 che non sono fluo o tavoli da biliardo

Io l'avevo sul 18 qsto problema. Nel 19 no. Anzi colori molto naturali con varie sfumature dell'erba . Magari é solo una questione di impostazioni video del televisore

Rimango dell idea che i giocatori dell Aberdeen sono degli scarponi assurdi!!! Primo fra tutto i May che ha steccato diversi gol!
Ma poi quell altro verso metà secondo tempo che la ciabatta di sinistro fuori di 5mt!!!! Ma dai ma come fai a giuocare con degli elementi del genere! Bello il gol piazzato a giro perché te lo sei preparato con un bello stop e poi tiro, voluto diciamo. Grandissima varietà azioni d attacco della CPU!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1