Non so, magari ho beccato la serata sbagliata, ma mi è parso peggio di prima sotto il lato varietà CPU .. Magari stasera, visto che, probabilmente, finirò il primo anno con la Fiorentina, posto qualche statistica dal grafico della masterNon so, io la sensazione che per esempio la cpu cerchi con meno insistenza il passaggio al centro l'ho avuta.
Ma continua a cercarlo comunque troppo, e a non fare cose che sarebbero perfino banali.
Ho visto perfino un tiro da fuori (20 metri buoni) e un dribbling.
Ma in almeno una dozzina di partite.
E non posso essere contento se la cpu fa un dribbling in 3 ore di partite.
Soprattutto, alla fine, i gol della cpu arrivano comunque spessissimo da situazioni simili, che, per essere chiari, non vuol dire necessariamente con cross bassi rasoterra.
Avete presente quei grafici in cui indicano le zone del campo in cui avvengono certe situazioni.
Ecco, fosse possibili avere un grafico con segnati i punti da cui la cpu tira quando fa gol, ci accorgeremmo tutti come questa zona sia molto, troppo, limitata.
Idem il fatto che a volte si fermino quando potrebbero involarsi a rete.
Non si può far finta di niente.
Come reagireste se un giocatore della vostra squadra del cuore facesse una cosa simile? Lo ricoprireste di insulti.
Per il resto il gioco è veramente molto bello.
Credo che proprio questo sia il motivo per cui molti si incazz....
Se il gioco facesse schifo in generale, pazienza.
Ma come fai a fare un gioco per molti aspetti da 9 e per un aspetto, però fondamentale per chi gioca contro la cpu, da 3 (magari adesso da 4)?
Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare pes 19...quale accendiamo ?![]()
Senza alcun dubbio..Io andrei con la D, gli agenti del giovedì ti stanno aspettando![]()
Comunque alcune cose restano un mistero... nella demo addirittura mi si era rotto un giocatore mentre correva x il campo!! Libidine... e ti obbligava a sostituirlo... sono alla fine della prima master zero infortuni tutto L anno... mah? Questi veramente sono incapibili alla konami
È una mia sensazione, la TV impostata male (ma è così da sempre) o nella realtà vedo tutti i manti erbosi (premier in primis) verde acceso tendente al fluo???
Forse perché l'erba viene tagliata in due sensi diversi.. Può essere?Con un fortissimo contrasto tra le linee ...
Ma poi come mai sia nella realtà che a pes ormai quasi tutti i campi hanno la stesa texture, rigoni orizzontali, uno chiaro e uno scuro???
mpare secondo me non sai giocare. Cosa doveva fare la CPU?Guarda il video di sopra e quello che posto ora....è difficile farselo piacere cosi.
Guarda, parliamo eventualmente di una varietà comunque limitata. E che avviene ogni tanto.Non so, magari ho beccato la serata sbagliata, ma mi è parso peggio di prima sotto il lato varietà CPU .. Magari stasera, visto che, probabilmente, finirò il primo anno con la Fiorentina, posto qualche statistica dal grafico della master
Si effettivamente, qualcosa un po di 'diverso' sembra esserci.. Oh lo scorso anno hanno fatto le squadre piccole più difficili da battere delle grandi.. Magari quest'anno le hanno fatte invece più varieGuarda, parliamo eventualmente di una varietà comunque limitata. E che avviene ogni tanto.
Prima parlavo della partita fatta in mattinata con la cpu monotona e inconcludente, poi ne ho fatta un'altra e la cpu è stata un po' diversa e propositiva in fase conclusiva. Niente tiri da fuori o azioni personali, intendiamoci. Ma già qualcosa di meglio.
Sto anche cercando un comune denominatore per le squadre un po' più intraprendenti in fase offensiva, ma sembra proprio non esserci.
Al limite noto che più le squadre sono di basso livello e più tirano, ma sarà un caso...
Guardati comunque gli highlights di quest'ultima partita. La cpu è quella maglia arancione.
Io no. .OK non è 4k.. Però sono "normali". Sarà dal 2015 o 016 che non sono fluo o tavoli da biliardoÈ una mia sensazione, la TV impostata male (ma è così da sempre) o nella realtà vedo tutti i manti erbosi (premier in primis) verde acceso tendente al fluo???
Ah poi.. Hai "vivace" impostato?Con un fortissimo contrasto tra le linee ...
Ma poi come mai sia nella realtà che a pes ormai quasi tutti i campi hanno la stesa texture, rigoni orizzontali, uno chiaro e uno scuro???
Io l'avevo sul 18 qsto problema. Nel 19 no. Anzi colori molto naturali con varie sfumature dell'erba . Magari é solo una questione di impostazioni video del televisoreÈ una mia sensazione, la TV impostata male (ma è così da sempre) o nella realtà vedo tutti i manti erbosi (premier in primis) verde acceso tendente al fluo???
Guarda, parliamo eventualmente di una varietà comunque limitata. E che avviene ogni tanto.
Prima parlavo della partita fatta in mattinata con la cpu monotona e inconcludente, poi ne ho fatta un'altra e la cpu è stata un po' diversa e propositiva in fase conclusiva. Niente tiri da fuori o azioni personali, intendiamoci. Ma già qualcosa di meglio.
Sto anche cercando un comune denominatore per le squadre un po' più intraprendenti in fase offensiva, ma sembra proprio non esserci.
Al limite noto che più le squadre sono di basso livello e più tirano, ma sarà un caso...
Guardati comunque gli highlights di quest'ultima partita. La cpu è quella maglia arancione.