PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Holland non L avevo ancora scritto ma L impressione di match all interno del match ce L ho spesso pure io!!! Spesso la CPU accelera e il ritmo gara s impenna in una frazione di secondo!!! Fantastico
lucaaaa ma se ti aggiungessi?ce la facciamo qualche amichevole online??

Guarda, per me il gioco al momento sembra più facile ma credo che ciò avvenga almeno in parte perchè so già con quale tipo di azioni la cpu sarà realmente pericolosa.
In pratica io gioco difensivamente solo per limitare i passaggi vicini alla porta.
Indiscutibile, ho appena finito una partita di 20 minuti ed è successo di tutto , fra l'altro credo di aver subito il tiro da più lontano finora , dai 30-35 metri. (finito fuori :D)

Ma infatti.........dov’è la sensibilità di una volta :D
@Foxmolder che ne dici di una bella calamarata e partitina a Pes?:p
Visualizza allegato 102433
io non so cosa prepari mia moglie oggi,io lavoro sempre però di Domenica di solito si sbizzarrisce un po.:p:p
Non me ne vogliate ma sono felice che sta tornando l'autunno/inverno perchè ,a parte che d'Estate il caldo soffocante che c'è da me,mal si abbina al lavoro,le Domeniche invernali hanno quella ROutine che mi piace:
sveglia verso le 6,30(unica nota dolente,ma è uguale in estate)
dopo aver sbrigato delle faccende apertura negozio per le 9,00
fra un momento di lavoro e l'altro sbirciatina al forum e ideazione scommesse per la Domenica pomeriggio.
Per le 13 rientro a casa con odorino di pranzetto già in corso d'opera,doccia pranzo partitine del pomeriggio.
Uscita con la mogliettina dopo le partite con due opzioni:
a)se c'è un posticipo interessante rientro a casa in tempo o pizza/cena fuori in locale attrezzato .
b)se il posticipo nn mi interessa periodo di uscita prolungato.

manca solo qualche "marmocchio" e sarebbe perfetto...

ps il tempo di qualche partita a pes lo trovo comunque:)

No, ho provato qualche partita nel gioco a livello leggenda, ma mi trovo proprio male perchè mi piace in manuale passare la palla nello spazio con la X o con il cerchio, mentre assistiti è necessario usare il filtrante a cui non sono più abituato.
Quindi non posso giudicare.
signor the elder hai anche la possibilità a leggenda di:
a)giocare con i passaggi in manuale,(per certi versi anzi mi sembra meglio perchè il nostro passaggio non segue linee prestabilite) mantenendo i tiri base
b)mantenendo l'assistito dare palla nello spazio con il filtrante reso manuale con l2

Per me la vera prova del 9 sarà la Master League.
Devo però dire che giocare contro una squadra a 1,5/2 stelle e ben diverso che giocare contro un team a 3/4 stelle.
Alla fine in queste amichevoli che sto facendo mi sto sbizzarrendo a giocare contro squadre da 1,5/2stelle dei nuovi campionati inseriti da Konami.
Ieri sera ho giocato anche vs Chelsea, primo tempo 2-0 vs Chelsea, secondo tempo 2-2 ... paradossalmente meritavo qualcosa in più ... la sensazione è che a livello superstar sia meno ostico dello scorso anno perché nel complesso del match, a pes19, l azione e molto più frammentata da falli, contrasti, collisioni, errori, giropalla etc etc e quindi alla fine le conclusioni CPU sono in numero minore.
Ripeto sto facendo amichevoli, la Master e altra storia ... vedremo ...
la sensazione è comunque vs big team di una CPU un filo meno forte, più umana, cinica ma con quella ci incita che non ti fa dire "quel gol dovevo prenderlo per forza"...
Davvero se Konami riuscisse a limare:
- aumento 1 vs 1
- aumento tiri da fuori area
Queso gioco diventerebbe un CAPOLAVORO

Te lo auguro e spero tu ti diverta... io l'ho abbandonata per ora... sto giocando al Campionato.

Troppe cose strane in Master...
Falli, infortuni, script... magari mi sbaglio!
Liv. Superstar 12min liv.1 passaggi.

Nonostante tutto ti ammiro... sei sempre positivo ed è un bene.

Buon PES!!!

Havana.

Dunque ... ho rigiocato juve-Chelsea cercando di badare molto alla CPU sua X ciò che concerne il campo che fuori, tattiche cambi etc ...
In campo non ho sfoderato una gran prestazione, ho perso 3-4 ma analizzando il comportamento CPU "tanta tanta roba"
Cerco di sintetizzare ma tanta roba davvero;
- avvio CPU baricentro subito 1 tacca Avanti e 1 istr avanzata attacco e 1 difesa attive, le terra così X tutto il match
- gol al 10imo ca...Hazard.. bellissimo perché anziché tirare di sx come era intuibile dalla posizione palla/giocator, se L aggiusta e tira di esterno dx
-Dopo il gol sposta baricentro standard
- a seguire 1-1 e poi 2-1 per me
- punizione dal limite di M Alonso ed è 2-2
- zero cross bassi
- secondo tempo al 55esimo sostituiscono morata e dentro Giroud e alzano nuovamente il baricentro
- 2-3 Chelsea Giroud su un errore mio in difesa (no cross basso)
- e qui arriva il bello, sul 2-3 per Chelsea attenzione: dietro di una tacca baricentro, -1 per intenderci, fuori hazard, dentro moses e cambio di modulo da 433 a 451 ... tanta roba
- questo il gol del 2-4 bellissimo di testa..ancora Giroud
- accorcio su punizione causa fallo su cr7 per ancata su schiena

TANTISSIMA ROBA!!

Vero però che CPU e un filo cinica ... 7 azioni 4 gol, io 10 azion 3 gol

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Esibizione. Liv prof..
Norwich (io) vs b.Dortmund 3a3..
Andamento . 0a1.. 1a1..1a2..2a2.3a2..
Ma l assurdità.. Io come solito presso di brutto..con il.mio 433.. Loro si pigliano 4 gialli.. Io 1.. :). Poi però ho tirato 2 bestemmie.. Perché dai il 3a3 al 91o.. E il momentaneo 2a1.. Reus punizioni all incrocio da 35m!!! E che caz
Cmq amo sto gioco!!!

Match mai finiti se nn quando arbitro fischia

Nessuno può aiutarmi?
Ciao.. Io non gioco tanto online.. Però quest'anno ho provato per vedere se fosse migliorato, l anno scorso aspettavi un immensità per giocare, quest'anno mai avuto un problema, io ho una 20 mega che poi effettivi sono 10 forse, per quanto riguarda l altra richiesta Dell 11 Vs 11 non so neanche se esista la possibilità di giocare cosi', al momento per me stabilirà server più che buona.

Si volentieri perché no ... ma come devo fare? Online competenza zero
ti mando la richiesta credo che il tuo nome sia Safelb corretto?
io sono Giulisu8484 (CHI MI VUOLE AGGIUNGERE A DISPOSIZIONE)posso giocare sia assistito che full manual(anche se devo imparare da zero il controllo compagni manual)

credo di riuscirci nel pomeriggio a patto di riscattare il codice plus acquistato ieri

io sono Giulisu8484 (CHI MI VUOLE AGGIUNGERE A DISPOSIZIONE)posso giocare sia assistito che full manual(anche se devo imparare da zero il controllo compagni manual)

credo di riuscirci nel pomeriggio a patto di riscattare il codice plus acquistato ieri

Proviamo ok mandami richiesta, si sono safelb
Devo acquistare il plus???

NON ALLE 15 pero' :)

Proviamo ok mandami richiesta, si sono safelb
Devo acquistare il plus???
se non hai il plus online mica possiamo giocare?:)
però prima della richiesta passa un po di tempo che sto in negozio,quando torno a casa.
Se puoi fattelo il plus,a parte che hai un'alternativa all'offline che a te non dispiacerà sicuramente(perchè online giocano quasi tutti in assistito quindi non dovrai cambiare impostazioni).
POI:
1)ti puoi fare le divisioni online giocando contro altra gente(almeno ti fai bestemmiare contro in tutte le lingue del mondo)
2)ti puoi fare le amichevoli con altri utenti del forum
3)puoi giocare a myclub anche se personalmente sono ignorante allo stato puro riguardo questo e attualmente mi sono limitato alle pescate ovviamante gratutite e ho beccato hazard,messi,salah e in porta cilessen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online