PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
L ho provato un po' ieri sera ... i giocatori in game mi sembravano tutti alti e magri e poi corrono in una maniera alquanto strana ... la scintilla non è scattata ... disinstallato ...
pogba da lontano mentre gioca sembra che ha preso un pugno in pancia, è scavato ..comunque un miglioramento ce stato in fifa 19 per quanto riguarda i giocatori in campo ..ma quando torno su pes ..noto ancora una grande differenza ...è inutile pes su questo è avanti e non di poco ..tanto quanto fifa è avanti nel contorno televisivo audio , atmosfera e contenuti.
 
  • Like
Reactions: Pitaz e Ronin

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Era normale , io avevo giocato alla beta , cmq ci sono andato giu pesanti in giro per la rete. Secondo me anche in maniera eccessiva perche si aspettavano dopo PES uno step importante per FIFA.

Non ho letto sinceramente nessuna recensione pesante.

Puoi postare qualche link?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
pogba da lontano mentre gioca sembra che ha preso un pugno in pancia, è scavato ..comunque un miglioramento ce stato in fifa 19 per quanto riguarda i giocatori in campo ..ma quando torno su pes ..noto ancora una grande differenza ...è inutile pes su questo è avanti e non di poco ..tanto quanto fifa è avanti nel contorno televisivo audio , atmosfera e contenuti.

Su questo PES come dici tu è sempre stato avanti. I modelli corporali sono fatti benissimo, quelli di FIFA invece l'ho sempre trovati un po' anoressici. Poi la pesantezza dei giocatori pure su PES si sente. Non toccando le slide pure dei paracarri a FIFA sembrano un po' troppo agili, mentre a PES usare un Hazard o un Giroud pad alla mano lo senti
 
  • Like
Reactions: M4turcus

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Su questo PES come dici tu è sempre stato avanti. I modelli corporali sono fatti benissimo, quelli di FIFA invece l'ho sempre trovati un po' anoressici. Poi la pesantezza dei giocatori pure su PES si sente. Non toccando le slide pure dei paracarri a FIFA sembrano un po' troppo agili, mentre a PES usare un Hazard o un Giroud pad alla mano lo senti

a me questa cosa fa impazzire.."sentire" i diversi giocatori..è un marchio di fabbrica
 
  • Like
Reactions: Ronin

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ho provato per 2 gg la demo di FIFA. Non voglio lasciare commenti da esperto del gioco, perché cmq l'ultimo FIFA comprato è stato il 14 quindi ancora sulle vecchie consolle. Però per i miei parametri personali non c'è paragone. Non ho la stessa risposta "emotiva" che mi arriva giocando a PES. Tolto il contorno grafico pre- partita il resto non mi trasmette nulla .Non dico che non possa cmq essere divertente però boh.. Le animazioni le trovo legnose, a livello tattico non vedo differenze nel corso del match e tra squadra e squadra, sui calci d'angolo o nelle azioni di mischia in area ci sono sempre degli scatti fastidiosi sulle animazioni ( difetto che é quasi sempre stato presente anche nelle scorse annate )
Insomma come dice @Lucawe11 non è scattata la scintilla . Al netto dei difetti, PES sul rettangolo verde non ha rivali.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
a me questa cosa fa impazzire.."sentire" i diversi giocatori..è un marchio di fabbrica

Anche a me tanto. A PES 2018 in una Master con il Bolton avevo un difesa un certo Wheater, 196 cm di pura lentezza. Sulle palle alte praticamente impossibile superarlo, ma quando aveva la palla tra i piedi era lento come un pachiderma. Facevi proprio fatica pure a girarti, e la differenza si notava quando invece la palla l'avevano compagni di squadra come Clough o Walker (93 in agilità) che sgusciavano via come furetti :D
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Su questo PES come dici tu è sempre stato avanti. I modelli corporali sono fatti benissimo, quelli di FIFA invece l'ho sempre trovati un po' anoressici. Poi la pesantezza dei giocatori pure su PES si sente. Non toccando le slide pure dei paracarri a FIFA sembrano un po' troppo agili, mentre a PES usare un Hazard o un Giroud pad alla mano lo senti
Assolutamente vero, anche se qualcosina hanno migliorato sotto questo punto di vista.
Ieri in Europa League con il Marsiglia avevo in difesa Rami, 1 metro e 90 per 88 kg. Si sentivano tutti quanti!:rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ho provato per 2 gg la demo di FIFA. Non voglio lasciare commenti da esperto del gioco, perché cmq l'ultimo FIFA comprato è stato il 14 quindi ancora sulle vecchie consolle. Però per i miei parametri personali non c'è paragone. Non ho la stessa risposta "emotiva" che mi arriva giocando a PES. Tolto il contorno grafico pre- partita il resto non mi trasmette nulla .Non dico che non possa cmq essere divertente però boh.. Le animazioni le trovo legnose, a livello tattico non vedo differenze nel corso del match e tra squadra e squadra, sui calci d'angolo o nelle azioni di mischia in area ci sono sempre degli scatti fastidiosi sulle animazioni ( difetto che é quasi sempre stato presente anche nelle scorse annate )
Insomma come dice @Lucawe11 non è scattata la scintilla . Al netto dei difetti, PES sul rettangolo verde non ha rivali.
Esatto!!!
Quello deve darti il rettangolo, ho appena terminato una partita da 20 e vedere le varie fasi durante il match non ha prezzo.
Questo Pes fa paura!!!!
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Non ho letto sinceramente nessuna recensione pesante.

Puoi postare qualche link?
Spaziogames e multiplayer nella PRE hanno evidenziato problemi e sono andati un po a conclusioni diciamo "finite". Non era mai successo.
Cmq SPAZIOGAMES han cambiato il recensore e non c'e piu quello di prima e si vede.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Su questo PES come dici tu è sempre stato avanti. I modelli corporali sono fatti benissimo, quelli di FIFA invece l'ho sempre trovati un po' anoressici. Poi la pesantezza dei giocatori pure su PES si sente. Non toccando le slide pure dei paracarri a FIFA sembrano un po' troppo agili, mentre a PES usare un Hazard o un Giroud pad alla mano lo senti
E un problema o cmq un impostazione della serie. Che poi ti dico FIFA 10 e FIFA 11 facevano del loro cavallo di battaglia la differenza tra i giocatori (che si sentiva , anche nella protezione palla che era fatta come PES). Poi inspegabilmente e' stata tolta.

Un po come la stamina. C'era il 14 che fun introdotta la DYNAMIC STAMINA che e come quella di PES.
tolta senza motivo nel 2015.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
@Foxmolder iniziata la Master???
Buongiorno Luca! Buongiorno forum. Si iniziata ieri sera con Dinamo Mosca(serve ringiovanire eh..)2-2 con Barcellona.. Pre stagione.. Campione assistito. Oggi mi dedico al mercato.. Finché la moglie sta in ufficio :D.. Ma sono ancora alla ricerca della Mia squadra ufficiale. Lo scorso anno era Huesca.. Buon Pes!
Ps mi chiamo Paolo(50anni a breve.. ) ;)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
A me il gioco quest'anno piace tantissimo, forse il migliore della serie, contro la cpu mi piace anche tanto, forse un po di varietà in più nelle loro azioni non guasterebbe, un netto miglioramento per quanto riguarda i falli commessi dalla cpu, però ancora non ho visto un rigore. Non ho neanche visto la stanchezza, forse perchè giocando solo coppe i giocatori ad ogni inizio partita sono comunque tutti con stamina al 100 % per quello rimando il giudizio alla master che inizierò (aspettando la serie b).
La cosa che mi dispiace non vedere mai sono gli infortuni, non è possibile che in tutti i match che ho fatto non si è mai infortunato nessuno, bho, a voi ne è capitato qualcuno?
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Havana976

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
A me il gioco quest'anno piace tantissimo, forse il migliore della serie, contro la cpu mi piace anche tanto, forse un po di varietà in più nelle loro azioni non guasterebbe, un netto miglioramento per quanto riguarda i falli commessi dalla cpu, però ancora non ho visto un rigore. Non ho neanche visto la stanchezza, forse perchè giocando solo coppe i giocatori ad ogni inizio partita sono comunque tutti con stamina al 100 % per quello rimando il giudizio alla master che inizierò (aspettando la serie b).
La cosa che mi dispiace non vedere mai sono gli infortuni, non è possibile che in tutti i match che ho fatto non si è mai infortunato nessuno, bho, a voi ne è capitato qualcuno?
Infortuni in Master si.. Riguardo alla stanchezza(io gioco a 13 min) x ora ho visto poco.. Rigori ancora a secco(su una 60na di partite). Bene le punizioni invece. Ieri sera ho subito pure espulsione x doppio giallo:mad:.. Vincevo 2-0 sul Barcellona.. È stato comunque bello vedere dopo l'espulsione il Barca avanzare in massa nella mia metà campo.. Tatticamente questo Pes mi entusiasma;)
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Era normale , io avevo giocato alla beta , cmq ci sono andato giu pesanti in giro per la rete. Secondo me anche in maniera eccessiva perche si aspettavano dopo PES uno step importante per FIFA.

Ma non diciamo fesserie... Le recensioni della demo che ho letto in rete sono tutte abbastanza positive l'unica perplessità che c'è è su quel doppio caricamento in fase di tiro... In ogni caso ormai ho capito che alla gente non piace giocare ad un gioco di calcio ma è più interessata a vedere una riproduzione quanto più fedele a quella televisiva. Il gioco come gameplay può fare schifo ma alla gente non frega nulla...
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
A me il gioco quest'anno piace tantissimo, forse il migliore della serie, contro la cpu mi piace anche tanto, forse un po di varietà in più nelle loro azioni non guasterebbe, un netto miglioramento per quanto riguarda i falli commessi dalla cpu, però ancora non ho visto un rigore. Non ho neanche visto la stanchezza, forse perchè giocando solo coppe i giocatori ad ogni inizio partita sono comunque tutti con stamina al 100 % per quello rimando il giudizio alla master che inizierò (aspettando la serie b).
La cosa che mi dispiace non vedere mai sono gli infortuni, non è possibile che in tutti i match che ho fatto non si è mai infortunato nessuno, bho, a voi ne è capitato qualcuno?

Avevo i tuoi stessi dubbi...
Rigori nemmeno l'ombra per me ma alcuni utenti li hanno ricevuti.
Discorso infortuni dipende da come giochi e da come si svolge il match...
Ne ho avuti di diversi... in Master alla 3 giornata pjanic 3sett e un'altro non ricorso mentre in Campionato proprio ieri alla 5 giornata Ronaldo falciato da dietro... infortunio 9sett
Mi sono tranquillizzato quindi sia per i falli ma servirebbero qualcuno in piu e sia per gli infortuni...

Aspettiamo invece per la patch sul discorso IA in attacco e qualcos'altro...

Però credimi come desidero che la konami facesse un bel passo in avanti per i falli in area di rigore... sono 5 anni e forse più che non ho visto migliorie... incredibile!

Cmq resta il più bel PES sinora concepito... e per grafica, fisica e gameplay... beh a parte i difetti che conosciamo...

Havana.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Infortuni in Master si.. Riguardo alla stanchezza(io gioco a 13 min) x ora ho visto poco.. Rigori ancora a secco(su una 60na di partite). Bene le punizioni invece. Ieri sera ho subito pure espulsione x doppio giallo:mad:.. Vincevo 2-0 sul Barcellona.. È stato comunque bello vedere dopo l'espulsione il Barca avanzare in massa nella mia metà campo.. Tatticamente questo Pes mi entusiasma;)

Passa a Superstar
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno Luca! Buongiorno forum. Si iniziata ieri sera con Dinamo Mosca(serve ringiovanire eh..)2-2 con Barcellona.. Pre stagione.. Campione assistito. Oggi mi dedico al mercato.. Finché la moglie sta in ufficio :D.. Ma sono ancora alla ricerca della Mia squadra ufficiale. Lo scorso anno era Huesca.. Buon Pes!
Ps mi chiamo Paolo(50anni a breve.. ) ;)
Buon Pes Paolo ;)
 
  • Like
Reactions: bobcantini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online