PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Dopo un buon numero di match ho notato questo, argomento BARICENTRO, sarò sintetico:
- quando la CPU lo arretra di una tacca difende davvero meglio e su questo non vedo gran differenze rispetto a pes18;
MA
- quando la CPU lo avanza di una tacca, IL MATCH CAMBIA FACCIA, la CPU inizia un forcing molto evidente per arrivare al gol e anche il ritmo gara aumenta, insomma il match si fa caldo, differenza molto più marcata rispetto a pes18
Aggiungo un altra cosa, se stai vincendo anche di 2 goal di scarto, alzano la tacca e se accorciano, giocano alla morte, rischiano di farti segnare in contropiede vero, ma rischi di farti recuperare la partita, il calcio insomma!!
 

igorb88

Esordienti
26 Marzo 2014
174
89
28
PSN ID
worriors88
Dopo un buon numero di partite ho notato che:
- la FISICITÀ dei giocatori, i CONTRASTI e la protezione della palla hanno assunto un ruolo primario e in linea generale hanno subito un miglioramento talmente evidente che chi OGGI a pes19 non usa ad esempio L aprotezione sfera limita tantissimo il potenziale devastante del gioco
Tanti secondo me non lo sanno nemmeno....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11 .. Non hai mai avuto occasione di moddare un pes su pc?!? Se la risposta è no, non sai cosa ti perdi.. Più o meno ho giocato i pes su PC dal 3 al 2013.. Dal 4 in poi moddati.. Puoi aggiungere stadi, cori, scoreboard ufficiali, adboard, patch per il gameplay, scarpe, palloni.. Una volta anche le telecronache, con spezzoni presi da partite reali (suppongo si possa fare ancora).. Insomma si può fare di tutto :rolleyes:
No Magic...........cosa hai fatto?
Sappi che ti ritengo l’unico responsabile della separazione di Luca:D:p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Tanti secondo me non lo sanno nemmeno....

Però non gli do torto .... Konami deve istruire gli utenti .... io quello che proprio non capisco è perché al,lancio del gioco fanno giocare persone Cher giocano solo con R1 pigiato ... piuttosto pubblica sul sito ufficiale degli spezzoni come facciamo noi che mettono in risalto tutte le features del gioco...
E dallo scorso anno ch egiocare senza R1 pigiato e con la protezione della sfera cambia L esperienza di gioco .... però devi farlo assimilare ai tuoi clienti perché per 20 anni e un modo di giocare che non esisteva
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
No Magic...........cosa hai fatto?
Sappi che ti ritengo l’unico responsabile della separazione di Luca:D:p

Guarda Holland .. il mio problema non è acquistare un pc ... il mio problema è che se iniziò a "smanettare" so già di entrare in un loop infinito perché non sarò mai soddisfatto ... perché cercherò sempre il meglio ... con La ps4 ho due freni: le patch Konami è i fo pesteam .... non vorrei che col pc poi son sempre dietro a smanettare per provare 500 0atch etc ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Guarda Holland .. il mio problema non è acquistare un pc ... il mio problema è che se iniziò a "smanettare" so già di entrare in un loop infinito perché non sarò mai soddisfatto ... perché cercherò sempre il meglio ... con La ps4 ho due freni: le patch Konami è i fo pesteam .... non vorrei che col pc poi son sempre dietro a smanettare per provare 500 0atch etc ...
Questo è vero......se inizi non ti fermi più, cominci a modificare le cose principali per poi mettere anche i loghi 3D di tutte le squadre per esempio.
 
  • Like
Reactions: Pesmanzo

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Però non gli do torto .... Konami deve istruire gli utenti .... io quello che proprio non capisco è perché al,lancio del gioco fanno giocare persone Cher giocano solo con R1 pigiato ... piuttosto pubblica sul sito ufficiale degli spezzoni come facciamo noi che mettono in risalto tutte le features del gioco...
E dallo scorso anno ch egiocare senza R1 pigiato e con la protezione della sfera cambia L esperienza di gioco .... però devi farlo assimilare ai tuoi clienti perché per 20 anni e un modo di giocare che non esisteva

Verissimo..ieri sera campionato insieme al mio amico ( l ha provato ieri sera per la prima volta ) che correva dietro ai giocatori con R1 incollato..risultato disastroso! Non gli riuscivano neanche i tiri ( lui gioca in assistito). Ci vuole tempo..bisogna giocarci..faremo questo sforzo :)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Comunque credo che dovremmo smanettare un pò tutti nell'ordine delle squadre per far si che nelle competizioni in master league compaiono le giuste partecipanti.
Ricordo che prima della licenza di EL e UCL cambiando l'ordine delle squadre si aveva riscontro nelle coppe. Fino al 2016 era così.
Dovremmo provare ad esempio per le italiane a smanettarci e non metterle in ordine alfabetico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Elder .... X curiosità ho affrontato L Hamilton ... col 4231 ... primo tempo indemoniati, pressing mostruoso ... ho messo il 433 vinto 4-0 però son partiti a 100 kmh
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Non voglio fare nomi e cognomi perché non è nel mio stile MA c è un utente qua dentro, un moderatore, L inizio del suo nickname e "the" :) :)
Che per anni ha sostenuto:
"Tutti o quasi tutti i giocatori devono essere in grado di effettuare una determinata giocata a prescindere da una carta o da un abilita specifica, ciò che deve fare la differenza è che quella giocata avrà un esito diverso se la fa cr7 o Mario bianchi"
Oggi questo realtà o quantomeno abbiam fatto grandi passi avanti ...
Rovesciata CPU, gesto bellissimo dal giocatore più forte della squadra ma esito mozzarella
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Se Fifa non mi piace per il 20% e per L 80% innanzitutto lo manifesto in un forum e poi attendo e spero venga rilasciato un aggiornamento correttivo ( cosa che con Fifa comunque non avviene, anzi, di solito succede il contrario :D ). Di certo non scrivo TUTTI I GIORNI che sono deluso e che l’ia non mi convince e mi metto a discutere con quelli che non la pensano come me.
Non so se vi rendete conto ma le discussioni che leggo quotidianamente sono esattamente le stesse a 3/4 giorni post day one. È un peccato perché poi uno interessato ( tipo me ) si stufa anche di seguire il forum
E un disco incantato ormai non capisce manco quello che scrive lui e qualcun'altro. Che poi non e neanche una discussione costruttiva. Si parte per la tangente con:

CROSS BASSI?
CPU FA LA STESSA COSA

MERDA PES
 
  • Like
Reactions: Rich91J

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Però non gli do torto .... Konami deve istruire gli utenti .... io quello che proprio non capisco è perché al,lancio del gioco fanno giocare persone Cher giocano solo con R1 pigiato ... piuttosto pubblica sul sito ufficiale degli spezzoni come facciamo noi che mettono in risalto tutte le features del gioco...
E dallo scorso anno ch egiocare senza R1 pigiato e con la protezione della sfera cambia L esperienza di gioco .... però devi farlo assimilare ai tuoi clienti perché per 20 anni e un modo di giocare che non esisteva
Quello deriva perche tutti siamo abituati a giocare cosi e in parte almeno per me ci copa FIFA che e un gioco molto piu diretto e con repentini cambi di fronte.
Li sta all'utente pero capire che PES non e FIFA e si deve adattare ad un nuovo stile di gioco
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
CPU contropiede ... si allarga NON passa al compagno largo ma tira, fuori ...
Dipende dalle squadre l'atteggiamento. Ieri ho fatto una partita JUVE REAL (Che avevo streammato due minuti prima la stessa con FIFA19) , in pratica il REAL mi mette sotto 2-0 e non riesco a giocare, poi dal 75 la partita cambio e vinco 3-2 grazie a Mandzukic.
Partita esaltante per certi aspetti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,237
Utenti registrati
65,028
Ultimo utente registrato
mapeises