Ciao.
I contrasti e il rimbalzo della palla come sono in questo pes2019?
Migliori rispetto al 18?
Migliori rispetto al 18?
io l'ho buttata li...
ho anche sottolineato che chi tiene a certe cose(scan face etc etc)è normale che per quanto aggiornato con il lavoro degli editers si ritrovi un gioco sempre obsoleto da alcuni punti di vista.
io sono un po piu semplice graficamente parlando.
Facevo notare il difetto di Under sulla demo di fifa per sottolineare che le pecche ci sono ambo i lati ,e dipende a cosa uno dia piu peso.Il discorso IPHONE @deliux9 a mio modesto parere calza e non calza.Perchè il calcio è uno ,puoi migliorare il contorno (e questa è una grande pecca della konami)puoi migliorare le animazioni ma il gioco del calcio è quello.Poi attenzione,non ho parlato che la konami o la ea mettano di proposito dei difetti in game.Ho solo detto che sembra che di porposito non vogliano migliorare su alcuni aspetti che il concorrente ha e che presumo non necessitino di luminari della scienza.Come discutevamo l'anno scorso i prezzi della master li devono inserire no?e allora perchè il buon dybala non lo settano a 70/80 milioni?? (un nome a caso);in teoria il lavoro da fare è uguale a scrivere 35 milioni.Per fare i calendari non ci vorrà la scienza mica...ma sono discorsi triti e ritriti.Sponda ea è da quando mi ricordo iniziai a giocarci che i giocatori vanno scattosi(può essere che in 8 anni non si sia trovato rimedio)?
Ciao.
Migliori rispetto al 18?
...e saremmo tutti dei bari!!!Guarda, è un discorso che in passato abbiamo fatto spesso.
Non voglio nemmeno parlare di realismo, simulazione o arcade.
Fermo restando che, come dico spesso, se ognuno di noi potesse creare il proprio gioco perfetto, sarebbero tutti diversi fra loro.
Per me quello che è fondamentale è ciò che avviene da quando l'arbitro fischia l'inizio della partita a quando fischia la fine.
Se prendiamo Pes2019, facendo un'analisi molto superficiale, mi va benissimo la fisica del pallone, mi va bene (anche se non lo trovo perfetto) come si svolge il gioco quando abbiamo il possesso noi, stesso discorso per l'arbitraggio, non mi va assolutamente bene quello che avviene quando è invece la cpu ad essere in fase di possesso.
No per carità hai ragione, peró ho anche detto che se volete posso pure postarvene altre. Perchè di fatto a leggenda mi sembrano più la normalitá che l'eccezione.Anche io ho postato una decina di giorni fa UNA partita a professionista in cui la cpu sembrava veramente buona. Ma una partita non fa testo..lo sappiamo bene tutti.
Infatti è una cosa assurda, ma mai come in questo pes ho notato che chi riesce a divertirsi non scende quasi mai sotto il superstar. Quindi deduco che qualcosa ai livelli minori non funzioni davvero, ed è grave; a meno che non si giochi ai primi livelli. In quel caso è normale che la cpu faccia poco concretamente.A sto punto devo provarlo anche se ,come hai detto tu,sarebbe assurdo aver fatto una scelta del genere e cioè rendere la cpu varia solo al livello massimo![]()
Sai io a Superstar ci ho giocato e sinceramente non ho visto tutta sta differenza rispetto a campione a livello di IA cpu.No per carità hai ragione, peró ho anche detto che se volete posso pure postarvene altre. Perchè di fatto a leggenda mi sembrano più la normalitá che l'eccezione.
Leggenda come ti ho già detto almeno a me sembra mascherare parecchio bene i difetti del gioco, anche se comunque un pochino si vedono ugualmente. (Ci sono e questo è chiaro)
Infatti è una cosa assurda, ma mai come in questo pes ho notato che chi riesce a divertirsi non scende quasi mai sotto il superstar. Quindi deduco che qualcosa ai livelli minori non funzioni davvero, ed è grave; a meno che non si giochi ai primi livelli. In quel caso è normale che la cpu faccia poco concretamente.
Penso una delle modifiche migliori e più evidenti.
Tu che dici?Ciao.
Migliori rispetto al 18?
Dopo svariate settimane ieri sera ho subito il primo tiro da fuori area dalla cpu
Ma infatti se ricordi la mia partita postata a leggenda era proprio per mostrare la differenza di una partita fatta con le stesse squadre sia a superstar che a leggenda (a superstar era di elder e a leggenda mia).Sai io a Superstar ci ho giocato e sinceramente non ho visto tutta sta differenza rispetto a campione a livello di IA cpu.
Tu che dici?
Purtroppo la rovina online sono proprio i bimbominkia tipo quelli che mentre vincono 4 a zero continuano a mettere in pausa e cambiano le tattiche, oppure quelli che hanno il manuale di nonna papera e fanno le skill, ma e' un gioco di calcio o un balletto classicoAncora quest'anno non lo avevo visto,ma sapevo fosse solo questione di tempo. Il bimbominkia è una specie presente e vivace in Pes! Prendi il Liverpool? Ok. Giochi col tiro base ed io manuale? OK. Ma non scappare!
Occhio al numero di Fofana!
Quest anno penso hanno risolto i problemi che hai elencato tu. I contrasti e i successivi rimpalli non li vince sempre la CPU: tra l’altro vari rimpalli aumentano sul finire della partita dovuto alla stanchezza di ambedue (i tuoi e la CPU) secondo me questa situazione è settanta meglio del passato.Bei video, ma io mi riferivo al rimbalzo della palla dopo il contrasto tra due giocatori,che al 90%, per qualche legge fisica a me sconosciuta, andava sempre e comunque sui piedi dei giocatori della cpu.
Oppure sui rimbalzi quando la palla colpisce i giocatori. A volte tiri forti avevano un rimbalzo minimo ( a vantaggio del giocatore avversario/cpu ) oppure miei tiri a bassa potenza rimbalzavano a velocità supersonica.....
Quest anno penso hanno risolto i problemi che hai elencato tu. I contrasti e i successivi rimpalli non li vince sempre la CPU: tra l’altro vari rimpalli aumentano sul finire della partita dovuto alla stanchezza di ambedue (i tuoi e la CPU) secondo me questa situazione è settanta meglio del passato.
Circa i tiri respinti ti dico la verità. È anche troppo eccessivo il rimbalzo ( ma forse è meglio così) soprattutto se sbatte sul palo.
Avevo postato un video di un paio di contrattacchi rapidi con pali e traverse, un po’ al limite dell’inverosimile, ma divertente.
In definitiva per i contrasti, rimpalli e respinte, secondo me, moooooolto meglio
Se ti va ecco il video
Soprattutto mi riferisco alla seconda azione, quella della cpu
Mica solo quello...ci sono diverse divise non complete di sponsorlo sponsor alla Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando lo mettono
Nel video sinceramente non ricordoCross confermi con R2?