PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,936
33,563
113
Il marchio è quello e mi piace si cerchi di mantenere il DNA della serie.
Secondo me a forza di dire che contro CPU era troppo facile....i jappo si son rotti il Kaizer e hanno programmato qualche script di troppo.


Per me molti di piu :D

Anche se quest'anno "sembrano" esserci meno script che in passato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
I falli senza senso solo perchè poi forse cinquanta metri più avanti la cpu fa la giocata che non dovrebbe fare, non riesco proprio a concepirli.
Viceversa, fare fallo alla cpu quando andrebbe fatto è veramente difficile. Anzi, se vai a vuoto spesso è finita.
Poi magari con gente come Bonucci o Chiellini è più semplice.

Io invece quando affronto squadre forti es inter appena questo cagnacci ripartono li stendo spesso ... orientativamente sulla meta campo ... soprattutto quando magari non ho difesa schierata o ho la sensazione di un azione potenzialmente pericolosa .. certo becco caterve di gialli ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,936
33,563
113
Fate una prova

Mettete a tutti i giocatori di squadre da 3,5 stelle in giu' nelle stats la forma al max di 2

Mettetete 4 a quelle da 4 stelle

6 da quelle a 4,5

E 8 a quelle da 5


Poi vedrete se la Spal fa' la Spal o il Barca
 
  • Like
Reactions: incas36

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Una domanda sulla patch per chi l ha' installata,chiedo qui perché di la è un bosco a baccano, quante squadre di MLS sono state create? Perché a un caso tengo la liga Mx e un altro fo per le Sudamericane.
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,936
33,563
113
DqMCMxEXgAA-WRv
 
  • Like
Reactions: deliux9 e FabioPes

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una domanda sulla patch per chi l ha' installata,chiedo qui perché di la è un bosco a baccano, quante squadre di MLS sono state create? Perché a un caso tengo la liga Mx e un altro fo per le Sudamericane.
Grazie
Tutta la MLS hanno creato
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il filtrante non serve solo per il suo scopo principale, a mio modo di vedere anche quando imposti l'azione per dare la palla "avanti" al tuo compagno tipo il terzino sulla fascia (come correttamente si fa nel calcio vero) è l'unico modo, se gli arriva sui piedi spesso perdi un tempo di gioco, come anche quando imposti un contropiede devi servire palla avanti al giocatore se dispone di spazio per poter guadagnare campo.
Hai ragione. Però i passaggi manuali consentono di poter mettere palla negli spazi,proprio come un filtrante. Al contrario di @jsnsch74 io il filtrante avanzato lo uso raramente,penso più o meno come @the elder
Anche perché non è proprio un comando di facile apprendimento l'avanzato. La potenza non viene data da quanto premi(o non solo da quello) ma da quanto tempo tieni la levetta inclinata in direzione del passaggio. Vedo che molti lo usano per cross più precisi anche. Io quelle rare volte lo uso in situazioni classiche,palla per la punta se ho spazio di giocata.
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Hai ragione. Però i passaggi manuali consentono di poter mettere palla negli spazi,proprio come un filtrante. Al contrario di @jsnsch74 io il filtrante avanzato lo uso raramente,penso più o meno come @the elder
Anche perché non è proprio un comando di facile apprendimento l'avanzato. La potenza non viene data da quanto premi(o non solo da quello) ma da quanto tempo tieni la levetta inclinata in direzione del passaggio. Vedo che molti lo usano per cross più precisi anche. Io quelle rare volte lo uso in situazioni classiche,palla per la punta se ho spazio di giocata.
la differenza principale tra filtrante avanzato e passaggio manuale è la velocità alla quale viaggia la palla.
Col passaggio manuale a piena potenza la palla si alza da terra mentre col filtrante a piena potenza resta sempre bassa e va a missile, quindi è più indicato per verticalizzare in maniera rapida.
Poi a me piace anche la possibilità di fare traiettorie un po' curve.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,936
33,563
113
Chi sono e dove giocano?


Borja e' del Palmeiras,nazionale colombiano

Ozyakup grande prospetto del calcio turco,gioca nel Besiktas come centrocampista

Kenedy ex Chelsea brasiliano che puo' giocare da ala/esterno/terzino sx gioca nel Newcastle

Clayson se ricordo gioca nel Corinthians
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,504
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate