PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,207
21,158
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Poi @the elder i tabellini sono strani a volte. Il Cagliari,negli highlights tira in porta con Joao Pedro,Perin para mettendo in angolo. Ma il tabellino dice tiri 5,in porta 0:confused:
Oggi in divisioni sbaglio con X passando male e regalo angolo. Nei replay me lo segna come tiro in porta:confused:
Ma era la mia!:eek:
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io le ho vinte dopo anni di programmazione, creando squadre forti nel tempo. Per vincere la Champions League c'ho messo 5-6 stagioni, non certamente al primo o al secondo anno. Il tutto fatto a Superstar senza spendere cifre esorbitanti. Ad esempio con il Real Zaragoza avevo ancora la coppia gol del primo anno. Addirittura Raí da 61 di overall mi era arrivato ad 85 e così tanti altri. A me sembra un lasso di tempo giusto per arrivare ai vertici
Forse in Pes19 non tiasciano il tempo però.. Io faccio mod. classica ma vedendo i presidenti sono dubbioso sul fatto di avere 5 6 stagioni x arrivare alla Champions .. Credo eh.. X ora al.max ho fatto seriamente una stagione con Hull City.. Dopo il 25 inizio con una squadra media e vedo... Notte
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,315
33,722
113
Poi @the elder i tabellini sono strani a volte. Il Cagliari,negli highlights tira in porta con Joao Pedro,Perin para mettendo in angolo. Ma il tabellino dice tiri 5,in porta 0:confused:
Oggi in divisioni sbaglio con X passando male e regalo angolo. Nei replay me lo segna come tiro in porta:confused:
Ma era la mia!:eek:
Si, ma non solo quest'anno.
Addirittura quest'anno il conto dei tiri è spesso sbagliato.
Ancora la partita fatta poco fa vedo gli highlights dopo il primo tempo, la cpu ha fatto tre tiri ma nelle statistiche ne risultavano due.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
Vorrei far notare 2 aspetti legati alla parte grafica, motivo di lamentele gli anni scorsi:
- non penso ci sia UNO stadio quest anno in cui giocando di giorno L ombra dia fastidio ... paradossalmente da più fastidio (ma non è fastidio...X dire) la zona soleggiata
- quando si fa una scivolata, la strisciata della scivolata rimane ben visibile per L intero match, chiazza più scura
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
È ironico spero. La pensassero tutti così e ci meritiamo giochi incompleti allora, sempre a sperare in patch miracolose mesi dopo l'uscita con campionati in meno speranzosi che li aggiungano tramite DLC insieme a stadi ed altre cose.
Il gioco deve essere completo, con la roba annunciata, senza errori di programmazione, divertente già dal giorno di uscita. Tutto quello che aggiungono dopo, comprese patch, devono essere un surplus che non ci dovremmo minimamente sentire il bisogno di pretendere
beh ma conosci Fortnite? gioco più giocato al mondo e ogni settimana esce una patch per correggere gameplay. di che paeliamo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
Io comunque mi sto divertendo come un matto .... ieri sera ho perso 1-0 a Bergamo ma che partita!!! Gol su mischione paura in area del papu gomez!!!sono sempre primo ma ora a pari punti con Inter e Napoli nel culo a -1!!!
Vs Genoa a Marassi un tranquillo 0-2 per me ...
VI RICONSIGLIO I CORI DI FROSINONE!!!
Inserimento velocissimo e risultato ottimo!!!
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
Secondo me pero' il fallo che ti fischia e' al sec 9, ginocchio destro avversario sulla tua gamba sinistra ed e' fuori area, successivamente c e' il fallo in area
Tu dici Fabio?
Non só che dire, se mi parli di primo contatto può darsi, ma l’infrazione vera e propria è dentro........vabbè, come ho detto ieri ci può stare, dà maggior realismo ;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
Questo il FALLO SCANDALOSO che mi è costato la frattura e 2 mesi di stop a Cristiano Ronaldo che fino ad ora in Serie A, alla nona di campionato era a quota 10 gol ....
sostituzione obbligata
A livello infortuni non mi lamento, c’è un po’ di tutto quest’anno..........e la tua per fortuna si vede in poche occasioni, per il resto sono stop di durata limitata..........ottimo!!!
Dispiace solo per te :p:D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,669
3,969
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Allora io che da PES 2017 ad oggi l'ho vinta con Cadiz, Lens, Vitoria Setubal e Real Zaragoza sono un bestemmiatore seriale :D
Anche io, perchè a differenza loro mi piace sbriciolare le certezze delle grandi, e poi se volessi vedere la juve vincere non giocherei, ma guarderei il nostro campionato, la Champions...lasciamo stare :eek::D:p
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,321
11,601
113
PSN ID
LEoM10
Tu dici Fabio?
Non só che dire, se mi parli di primo contatto può darsi, ma l’infrazione vera e propria è dentro........vabbè, come ho detto ieri ci può stare, dà maggior realismo ;)
Sì, ti sanziona il primo contato fuoria area, ginocchio avversario sul dietro della tua gamba, succede spesso da due edizioni, fallo dentro e punizione dal limite, poi guardi il replay e ti accorgi di un insulso contatto poligonale appena prima del fallo veniale, ( per sincerarti della cosa guarda il replay, se l arbitrio alza le braccia per il vantaggio nel momento del tocco che ti dico io ). Se hai fatto caso una cosa simile capita anche nelle manate in area, non ti fischia rigore perché un istante prima della manata che ti butta a terra c è un tocco piede avversario pallone :). Certo da fastidio, nel caso del tuo video sono convinto che fosse stato fine a se stesso, senza il secondo episodio in area, il primo contatto al limite non te lo avrebbe fischiato tanto per il gusto di non farti battere la punizione dal limite, konami sadica:D
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,154
25,833
113
PSN ID
Safelb
Alla terza entrata ..... infortunio ... cambio obbligato ... out 2 mesi ... stagione che si complica .. ma ho guadagnato gia il pass per gli ottavi di champions
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,466
4,300
113
Due bei colpi di testa a distanza di pochi minuti.

Il primo forte, in torsione, cha va fuori ma il portiere che rimane immobile mentre guarda il pallone e' troppo una figata:D
Il secondo più lento ma preciso che si infila nell'angolo nonostante il disperato tentativo del portiere.


 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Io comunque mi sto divertendo come un matto .... ieri sera ho perso 1-0 a Bergamo ma che partita!!! Gol su mischione paura in area del papu gomez!!!sono sempre primo ma ora a pari punti con Inter e Napoli nel culo a -1!!!
Vs Genoa a Marassi un tranquillo 0-2 per me ...
VI RICONSIGLIO I CORI DI FROSINONE!!!
Inserimento velocissimo e risultato ottimo!!!

Come funzionano? Si possono mettere insieme al suono del gioco? Chiedo per un amico :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,328
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx