PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo lui, anche io l'ho detto più volte, anche se non recentemente. Attualmente per quanto riguarda la IA per me stanno su due pianeti completamente diversi, purtroppo.
Il che implica che gioco vs cpu e longevità del titolo su pes, allo stato attuale, sono irreversibilmente compromessi.
Mi aggiungo a chi aspetta patch miracolose, fifa non credo lo compro a breve quindi Konami ha tempo per farmi cambiare idea, mi fa piacere quando riesco a prendere prima pes ma su certe cose si devono dare una bella svegliata
Infatti il grave non è nemmeno tanto (o meglio lo è, ma siamo anche disposti a passarci sopra) come è uscito il gioco.
La cosa grave è che non lo hanno ancora corretto.
E chissà se, come e quando lo faranno.

Abbiamo un utente sul forum, @incas36 , che non penso sia un extraterrestre.
E in pochissimi giorni ha migliorato di molto il gioco.
E, immagino, in futuro, potrebbe migliorarlo ancora.
E non penso sia l'unico al mondo ad aver fatto qualcosa del genere.

E la Konami sa solo dire che "non è facile".:rolleyes:
Su....

Ci gioca da una vita caxxo e l'ho pure gia preordinato come faccio da 10 anni. Ma forse e difficile anche leggere.
Azzo uno come te che spara sentenze a destra e sinistra, ci fa l onore di buttare 70 euro del suo patrimonio, x giocare ad un flipper impazzito? Quando ti arriva manda una foto, di cose incredibili ne ho viste, di MIRACOLI non ancora

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Una differenza sinceramente è netta.
A chi il gioco piace....viene qui e fa vedere i gol che riesce a fare...si scambia consigli...parla delle tattiche.
invece a chi il gioco non piace...viene qui e si lamenta.

Credo che nel primo caso sia normale frequentare un forum su un qualcosa che ci piace.
Nel secondo caso è una perdita di tempo...tempo che io utilizzerei in modo migliore.
Anche a me quest anno pes non mi soddisfa...ma non per questo vengo qui e lo ripeto sempre...lascio spazio a chi il gioco piace...
Guarda sta storia ha rotto le scatole !!!
Il forum è di tutti !! Di chi si diverte e di chi è deluso.Almeno cosi dovrebbe essere.
Ognuno deve far valere il proprio pensiero e soprattutto non dare importanza a cio' che non interessa.
Io ad esempio molte volte leggo e passo sopra dei commenti entusiastici che non stanno ne in mare ne in terra ma rispetto chi li posta perche' è il suo pensiero...anche se lo mette 100000 volte.
Lucawe che io aprezzo molto per il suo equilibrio e la sua passione, posta mille video e mille pareri entusiastici che io non condivido,ma non per questo lo asillo !!
Fate lo stesso e lasciateci in pace.E che ..cxxxo !!!!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Azzo uno come te che spara sentenze a destra e sinistra, ci fa l onore di buttare 70 euro del suo patrimonio, x giocare ad un flipper impazzito? Quando ti arriva manda una foto, di cose incredibili ne ho viste, di MIRACOLI non ancora
Ci gioco solo per l'online. Te lo devo ripetere altre 100 volte? Lo compro con un amico e ci gioco con gli altri, visto che non tutti hanno PES.

Purtroppo ti ho pure spiegato , senza che tu lo capissi, il motivo per cui PES non riesce a sfondare.

Il forum è di tutti !! Di chi si diverte e di chi è deluso.Almeno cosi dovrebbe essere.
Ognuno deve far valere il proprio pensiero e soprattutto non dare importanza a cio' che non interessa.
Io ad esempio molte volte leggo e passo sopra dei commenti entusiastici che non stanno ne in mare ne in terra ma rispetto chi li posta perche' è il suo pensiero...anche se lo mette 100000 volte.
Lucawe che io aprezzo molto per il suo equilibrio e la sua passione, posta mille video e mille pareri entusiastici che io non condivido,ma non per questo lo asillo !!
Il forum non e un muro del pianto. LA dici una volta una cosa e stop e si disucte. Esaurito l'argomento non c'e bisogno che stai qua a rompere tutti i santi giorni.
Parla di altro? non capisco perche caxxo parli della CPU ma non parli dell'online fatto meglio? perche non ti interessa?
a Me non interessa nulla della CPU....ok?

• Mi piace
Reazioni: JavierCaptain
Allora parla per te !!! Saremo tutti piu' contenti
Io parlo per te che stai qua come una zitella a lamentarti che non troval'uomo.
Non e che lamentosi un giorno e l'altro pure lo trovi.

Smettila e vai a giocare a FIFA se lo reputi migliore oppure fai tu un gioco che sei tanto bravo

amico mio... i passi indietro non riguardano l'ia, ma i tuoi gusti personali... un tostapane? ti sbagli, ti sei fatto condizionare troppo da giudizi di terzi e da una demo di 5 minuti unito a un gioco che l'anno scorso non ti è piaciuto, non hai un quadro del gioco... te ne accorgeresti giocandoci con partite più lunghe in una competizione, quando la cpu ti marca i giocatori forti, cambia le tattiche difensive e offensive in base a come giochi o al risultato, compreso i livelli di attacco e difesa. Vedresti che ci sono partite noiose e partite che diventano un lotta tattica molto divertente, ma lo devi provare, se no parliamo di aria fritta... di come una piccola si arrocca in difesa facendoti bestemmiare perchè non riesci a capire come sfondare, ma ste cose ci sono, non me le sto inventando, e sono fatte meglio degli anni passati.
Poi ti capisco, non riusciresti a giocarci più di tanto come io da circa 15 anni non riesco a giocare più di un mese a FIFA, perchè mi diventa soporifero... i gusti son gusti e sempre rispettabilissimi, ma non essere neanche tu esagerato nelle idee che stai esprimendo, o parli di gusti o parli di oggettività... dire che pes19 ha l'ia di un tostapane è veramente una fesseria.
Va beh dai scherzavo sul tostapane :p sicuramente come ho già avuto modo di dire ho trovato dei netti miglioramenti anche rispetto all'anno scorso, le tattiche avanzate, la differenza tra le squadre si sente molto di più, gli errori e le spazzate finalmente sono più accentuate ed uno può giocare full manual senza vedere una differenza incredibile tra passaggi Player e passaggi cpu. Purtroppo per alcune cose invece si è rimasti ancorati al brutto 18, ovvero zero corse, zero dribbling, zero individualismi, tutto di prima o a due tocchi o quasi, per altre cose (Per me me meno gravi comunque al netto degli altri miglioramenti sopra citati) si è andati peggiorando, ad esempio qualche azione preimpostata di troppo, con poca inventiva e la tendenza del fare sempre troppo spesso certe cose.
E rimango dell'idea che purtroppo da due anni siano veramente le peggiori che abbiamo mai visto su questa serie, dovrei rispolverare qualche gioco vecchio per averne la certezza totale (tipo gli iss pro evolution) ma già dalla ps2 e quindi i pes 4 e successivi era una IA decisamemte migliore dal mio punto di vista

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ci gioco solo per l'online. Te lo devo ripetere altre 100 volte? Lo compro con un amico e ci gioco con gli altri, visto che non tutti hanno PES.

Purtroppo ti ho pure spiegato , senza che tu lo capissi, il motivo per cui PES non riesce a sfondare.
Ripeto, da te non voglio sentire i tuoi motivi personali.
Dici balle su balle. Due giorni fa hai detto che online é scriptsto, adesso sento le tue unghie sullo specchio e dici che lo prendi x l online.
Ma sii serio per la miseria, hai contestato anche The Elder per un opinione personale sulla Ia cpu di Pes.

Il forum non e un muro del pianto. LA dici una volta una cosa e stop e si disucte. Esaurito l'argomento non c'e bisogno che stai qua a rompere tutti i santi giorni.
Parla di altro? non capisco perche caxxo parli della CPU ma non parli dell'online fatto meglio? perche non ti interessa?
a Me non interessa nulla della CPU....ok?
Io scrivo di quello che mi interessa non certo dell'online di cui non mi frega niente.
Tu scrivi di che ti pare ma non dare fastidio agli altri.
Devi avere problemi seri.
Cerca di stare al tuo posto perchè stai superando il limite nei toni oltre che nei contenuti.

ma vai a giocare a FIFA e non ci rompere gli zebedei qua se non ti piace. Ma che cosa devo dirti? gioca a FLIPPER19 che io gioco a PES. STOP stiam,o tutti piu felici.
Fino ad ora sei tu che hai preordinato Flipper19, non io. Quindi smamma tu che sei tu che rompi gli zebbedei come dici tu

Ripeto, da te non voglio sentire i tuoi motivi personali.
Dici balle su balle. Due giorni fa hai detto che online é scriptsto, adesso sento le tue unghie sullo specchio e dici che lo prendi x l online.
Ma sii serio per la miseria, hai contestato anche The Elder per un opinione personale sulla Ia cpu di Pes.
Non capisci. Leviamo i prosciutti.
Gioco per l'online competitivo non per come e fatto l'online che mi fa imbestialire.

Ma poi che parlo con te che non sai manco di cosa parliamo ?
bah

Io scrivo di quello che mi interessa non certo dell'online di cui non mi frega niente.
Cerca di stare al tuo posto perchè stai superando il limite nei toni oltre che nei contenuti.
Lascialo stare, il pagliaccio del forum si é fatto notare anche troppo. Ignoralo

Io non rompo la ciompix in continuazione professando un low profile per ripetere le stesse cose ogni giorno.
Potremmo discutere del gioco, ma discuti solo di cosa? DELLA CPU.
Pero che l'online si fatto bene , non conta nulla. Che il gioco graficamente sia migliorato nulla? che abbia un impianto di gioco piu profondo. Neanche

W PES17 W PES 10 quelli si che erano giochi di calcio.

Fino ad ora sei tu che hai preordinato Flipper19, non io. Quindi smamma tu che sei tu che rompi gli zebbedei come dici tu

Io l'ho comprato perche mi piacciono i giochi di calcio e non mi lamento in simultanea. Scrivo anche sul FORUM DI FIFA e se gli vai a dire che LA CPU e fatta bene ti ridono in faccia. LO CAPISCI?

Ti volevo spiegare solo come la pensavo io...ma ti vedo nervosetto...

• Mi piace
Reazioni: JavierCaptain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online