PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh....se ti riferisci al grassetto non è un bene per te, ovvio........anch’io sono contrario ad intervenire sulle altre squadre per tamponare, ma in questo caso sarebbe solo la nostra.
Comunque per me, già non vedere in continuazione quella giocata è tanto, mi permette di andare avanti.......almeno fino a quando non interverranno sul serio ;)
Scusa holland hai la possibilità di inserire il gameplay incas, e ti perdi a provare sta cpu che sembra il miglior caviale, ma scaduto da 3 anni.

Ma allora sei scarso :p,
Tuoi stessi settaggi, eccetto la velocità lasciata a 0.

42391146_10217368787672812_2389167247361835008_o.jpg

Certo che vedere Salah lanciato a rete in campo aperto rallentare fino a farsi raggiungere da Khedira è deprimente....:oops:

Eh no caro ... Prova il contrario .... Liverpool-Juve poi mi dici ... prima 6 falli in un tempo ... mi hanno massacrato .. ora la riprovo ma fuori casa ad Anfield

il settaggio non cambia nulla, fai come vuoi..........testalo e poi valuterai di persona.
Lo shalke mi ha fatto un gol per vie centrale perchè non riusciva a sfondare sulle fasce
Ho fatto 4-5 partite a campione full manual campionato.
Effettivamente c'è una riduzione di alcune forzature.Bravo socio;)
Ovviamente la cosa è limitata ma sicuramente può aiutare a tirare avanti.
Trovo molto ostico campione full manual mentre professionista appare a volte troppo troppo arrendevole.

Comunque impossibile giocare in full manual con questo gioco.(Non è che in assistito sia molto meglio)
Colpi di testa buggati.Qualsiasi cross è preda dei difensori cpu.
Inoltre il livello di difficoltà pare troppo elevato in manuale anche giocando a Campione.
Forse per questo ritengo che,per il momento, un minimo di assistenza(liv.1 passaggi) sia indispensabile per bilanciare un po le cose.
Certo per chi gioca in full manual non é il massimo ma a qualcosa bisogna attaccarsi almeno fin quando non uscirà(Ma uscira' ?????) una buona patch..

Scusa holland hai la possibilità di inserire il gameplay incas, e ti perdi a provare sta cpu che sembra il miglior caviale, ma scaduto da 3 anni.
Lo sò.....addirittura ho appena provato l'ultima sua creazione e non dico cosa c'è in campo altrimenti mi bannano:D.................bellissima!!!
Perchè continuo a provare?
Perchè se riesco a trovare anche una piccola soluzione per poterlo migliorare ne sono solo che contento, vorrei che tutti ci divertissimo come giusto che sia ,il fatto di poter aiutare chi è in difficoltà mi fa star bene, ho vissuto per anni nelle community sia come utente che come admin, e sò cosa vuol dire farne parte..........non ho mai abbandonato nessuno e mai lo farò, fa parte del mio modo di essere.............tutti abbiamo bisogno di tutti.
Ho fatto 4-5 partite a campione full manual campionato.
Effettivamente c'è una riduzione di alcune forzature.Bravo socio;)
Ovviamente la cosa è limitata ma sicuramente può aiutare a tirare avanti.
Trovo molto ostico campione full manual mentre professionista appare a volte troppo troppo arrendevole.
Esatto socio..........aiuta solo a quello, per il resto non siamo noi a dover sistemare;)

Però non trovo nemmeno giusto giudicare le partite basandosi solo sulle statistiche, ogni volta che si fa un test non si parla di sensazioni ma si mette subito la foto del tabellone con i tiri in porta i falli ecc.
Tanti esaltano pes 2017 e magari sui numeri era più equilibrato, ma a me le partite davano delle. sensazioni negative di poco controllo, script già deciso da inizio partita e difese imbarazzanti.
Stesso discorso per il 2018,falli sempre fissi a 0 però gioco gradevole, verosimile e divertente. Non sono numeri e statistiche a definire cosa sia fatto bene o meno, ma la voglia che viene suscitata di accendere ogni giorno console o pc e giocarsi qualche partita.

@Pistiuk81 dove cazzo sei?

In galera? T'hanno beccato?
Sono stato bannato per giorni 10 (dieci) per la battuta non riuscita... Di cui me ne ero subito accorto chiedendo scusa... Va be... Vivrò il forum in maniera più distaccata .. :)

Provo ad indovinare gli argomenti delle ultime 300 pagine:

1. Giocoliere che si Masturba con pes2017... Già al 5 anno di master... In tutto il 2017 era arrivato a metà della prima
2. Ci vorrebbe una fusione tra fifa e pes (scritta almeno 3 volte a settimana)
3. Senza serie B Si vende il 90% in meno
4. Gente con le mutande bagnate quando non subisce gol dalla cpu col cross basso
5. Petizione per la scelta di maglia pantaloncini e calzettoni come in winning eleven 9 (almeno ogni 15gg salta fuori)
6. Gente malata che non si tromberebbe la clerici

Lo sò.....addirittura ho appena provato l'ultima sua creazione e non dico cosa c'è in campo altrimenti mi bannano:D.................bellissima!!!
Perchè continuo a provare?
Perchè se riesco a trovare anche una piccola soluzione per poterlo migliorare ne sono solo che contento, vorrei che tutti ci divertissimo come giusto che sia ,il fatto di poter aiutare chi è in difficoltà mi fa star bene, ho vissuto per anni nelle community sia come utente che come admin, e sò cosa vuol dire farne parte..........non ho mai abbandonato nessuno e mai lo farò, fa parte del mio modo di essere.............tutti abbiamo bisogno di tutti.

Esatto socio..........aiuta solo a quello, per il resto non siamo noi a dover sistemare;)
Oltre alla tattica da te trovata suggerisco di impostare la compattezza in difesa tenendo i giocatori lontani tra di loro sempre con l'intento di coprire le fasce e dargli più spazio in mezzo.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Sono stato bannato per giorni 10 (dieci) per la battuta non riuscita... Di cui me ne ero subito accorto chiedendo scusa... Va be... Vivrò il forum in maniera più distaccata .. :)

1. Giocoliere che si Masturba con pes2017... Già al 5 anno di master... In tutto il 2017 era arrivato a metà della prima
4. Gente con le mutande bagnate quando non subisce gol dalla cpu col cross basso
5. Petizione per la scelta di maglia pantaloncini e calzettoni come in winning eleven 9 (almeno ogni 15gg salta fuori)
Dopo aver visto la demo di fifa meglio non fondere nulla, lascialo li dov'è XD
(ovviamente scherzo, non posso giudicare solo da video anche se sembra ridicolo da ciò che si vede).
Io invece sono al 4 anno di master del 2019 e non ho smesso di giocare dall'uscita.

Comunque ben tornato, cavolo ti hanno dato più giornate di Douglas Costa XD

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Dopo aver visto la demo di fifa meglio non fondere nulla, lascialo li dov'è XD
(ovviamente scherzo, non posso giudicare solo da video anche se sembrano ridicolo ciò che si vede).
Io invece sono al 4 anno di master del 2019 e non ho smesso di giocare dall'uscita.

Comunque ben tornato, cavolo ti hanno dato più giornate di Douglas Costa XD
Sono arriyvato alla conclusione che me le hanno dato perché ho cancellato da mezzo uomo. ..

Dovevo tener tutto scritto ahhah

What??? Più ingiusto del rosso a CR7.

Guarda io mi sto autobannando da qualche giorno perché più che un Forum sembra il muro del pianto.

Glycerine dei Bush pare la sigla di Benny Hill confrontata con il mood qui.

Scrivo solo perché ho visto la tua notifica e mi fa piacere sentirti.

Fammi sapere la tua nuova squadra di quest'anno se inizi il Magic PES.

Bella zio!

È scomparso Biso intanto...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Gol di Benson (overall 71). Peccato per l'animazione del portiere, contro ogni legge della fisica :D

What??? Più ingiusto del rosso a CR7.

Guarda io mi sto autobannando da qualche giorno perché più che un Forum sembra il muro del pianto.

Glycerine dei Bush pare la sigla di Benny Hill confrontata con il mood qui.

Scrivo solo perché ho visto la tua notifica e mi fa piacere sentirti.

Fammi sapere la tua nuova squadra di quest'anno se inizi il Magic PES.

Bella zio!
Glycerine gran pezzo... Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Un gioco con delle potenzialità immense...fisica della palla...movimenti...tattica...tiri in porta...portieri...arbitraggio....
ROVINATO...e dico ROVINATO...da una cpu in fase offensiva da CABINATO primi anni 90...
sensible soccer...e kick off...avevano più variabilità in attacco.
Mi viene da pensare che l abbiano fatto di proposito...per il giochetto sel togli e metti ogni anno.
La cosa assurda è che non si parla di una patch a breve...per un comportamento della cpu che ha portato il 90 per cento di chi gioca a pes...a lamentarsi su tutti i forum.
Ieri l ho giocato cercando di capire cosa non andasse...ma ho perso solo tempo.
Peccato...peccato...peccato...peccato...peccato...

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom