PES 2019 - Licenze

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Che poi io da "inglese".. Cn licenza nazionale Inghilterra potevano fare il nuovo wembley :)
be vedere l olimpico con tutte le bolle di sapone credo sia il top ma li solo se hai un pc lo puoi vedere
qui su ps4 ci puoi mettere la figurina ...
su ps3 era un altro pianeta ma poi you tube e you tuber pubblicano gli stadi fatti finito con editor chissa quante grane per konami!!!!!!
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma quando si farà la discussione pes2019 area generale? perchè ancora c'è quella del 18
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Tutto giusto... Ma giocherai con un gioco arcade che ha poco a che fare con il calcio simulato!!! Probabilmente cambierai idea dopo una settimana...



M4uro, grazie per la risposta ma intendiamoci perché ci tengo a spiegare. Io ho mollato anni fa' Fifa perché Pes e' il vero calcio. Fifa e' un Gig Tiger(per chi lo ricorda) a confronto. Ho un xbox one e gioco tutto su One, ho comprato una PS4 a parte solo Per PES. Capisci bene che sono un grande sostenitore e qui su Pesfan ho trovato gente stupenda e aria di casa. Ora, va bene la Chanpion e tutto ma proprio tutto....gioco la Demo e impazzisco per la bellezza, felicissimo e lotto contro tutti i fifari pregandoli di scaricare la demo di pes. Pero'...la serie B per me era super scontata...e la mia squadra sta' in serie B...la licenza ok...ma togliere un campionato Italiano non lo trovo rispettoso prima di tutto per tutti i ragazzi di Pesfan che fanno guadagnare soldoni Italiani a Konami(infatti su xbox guardacaso non lo compra nessuno), e poi non è rispettoso nei confronti di noi Italiani che sosteniamo e compriamo ogni anno il gioco...La mia e' rabbia e comprerò cmq Pes...con grande delusione però
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
M4uro, grazie per la risposta ma intendiamoci perché ci tengo a spiegare. Io ho mollato anni fa' Fifa perché Pes e' il vero calcio. Fifa e' un Gig Tiger(per chi lo ricorda) a confronto. Ho un xbox one e gioco tutto su One, ho comprato una PS4 a parte solo Per PES. Capisci bene che sono un grande sostenitore e qui su Pesfan ho trovato gente stupenda e aria di casa. Ora, va bene la Chanpion e tutto ma proprio tutto....gioco la Demo e impazzisco per la bellezza, felicissimo e lotto contro tutti i fifari pregandoli di scaricare la demo di pes. Pero'...la serie B per me era super scontata...e la mia squadra sta' in serie B...la licenza ok...ma togliere un campionato Italiano non lo trovo rispettoso prima di tutto per tutti i ragazzi di Pesfan che fanno guadagnare soldoni Italiani a Konami(infatti su xbox guardacaso non lo compra nessuno), e poi non è rispettoso nei confronti di noi Italiani che sosteniamo e compriamo ogni anno il gioco...La mia e' rabbia e comprerò cmq Pes...con grande delusione però
Lennart Bobzien, European Brand Manager di PES, alla recente GamesCom di Colonia ha annunciato "nuovi campionati in arrivo via DLC", oltre ad altri contenuti (stadi delle squadre partner, forse anche nuove partnership, nuove squadre, nuovi kits, ecc.). Non è detto che la Serie B non possa ritornare grazie a questi DLC, perché il riscontro delle due fanbase, quella italiana e quella spagnola, alla notizia di questa mancanza è stato molto negativo, non penso che Konami se l'aspettasse, non in questa misura almeno.

Quindi chissà, aspettiamo e speriamo. :rolleyes:
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Sarebbe ora di dare un segnale a Konami per dimostrare che siamo incazzati per la mancanza della serie B italiana, per la Champions ed EL che non ci sono più.
Io ho sempre comprato il gioco nel Day One, fin dagli anni '90, ma quest'anno comprerò Pes in ottobre/novembre. Se in tanti comprassimo PES qualche mese dopo l'uscita, forse Konami capirebbe che i giocatori di Pes vogliono di più.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Sarebbe ora di dare un segnale a Konami per dimostrare che siamo incazzati per la mancanza della serie B italiana, per la Champions ed EL che non ci sono più.
Io ho sempre comprato il gioco nel Day One, fin dagli anni '90, ma quest'anno comprerò Pes in ottobre/novembre. Se in tanti comprassimo PES qualche mese dopo l'uscita, forse Konami capirebbe che i giocatori di Pes vogliono di più.
ma no dai se licenziano tutto poi tu che fai ti giri i pollici invece di fare i kit?
scherzo!!!
come stai?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque non so voi... Ma io personalmente sono rimasto più male per la questione della Serie B che delle licenze UEFA. Alla fine col fatto che si possono importare i loghi abbiamo perso solo le musichette e gli adboards ufficiali, ma avendo più campionati licenziati abbiamo composizioni dei gironi più verosimili, per altro verso. E' la mancanza della B che proprio non mi va giù, toglie ulteriore profondità alla Master.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Comunque non so voi... Ma io personalmente sono rimasto più male per la questione della Serie B che delle licenze UEFA. Alla fine col fatto che si possono importare i loghi abbiamo perso solo le musichette e gli adboards ufficiali, ma avendo più campionati licenziati abbiamo composizioni dei gironi più verosimili, per altro verso. E' la mancanza della B che proprio non mi va giù, toglie ulteriore profondità alla Master.
vero. Però almeno poter importare anche le musiche... Konami :mad:
E ci sono tanti giocatori italiani di Pes che giocavano con squadre della B. Io gioco sempre la Master con una di serie B, e mi faccio il Padova, con i kits che mi creo. Poi gioco con una di Championship inglese, e con la Juve. A causa della mancanza di serie B e liga123 spagnola mancano 40 squadre non licenziate e su queste si potevano fare le Classiche anni '80, '90, '2000. :mad:
Ciao berny, sto bene! :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Comunque non so voi... Ma io personalmente sono rimasto più male per la questione della Serie B che delle licenze UEFA. Alla fine col fatto che si possono importare i loghi abbiamo perso solo le musichette e gli adboards ufficiali, ma avendo più campionati licenziati abbiamo composizioni dei gironi più verosimili, per altro verso. E' la mancanza della B che proprio non mi va giù, toglie ulteriore profondità alla Master.

Anche io sono rimasto male. La UEFA era sicuramente una bella licenza, ma per i costi esorbitanti era comunque sfruttata male. Non per niente con quel budget che la Konami elargiva alla UEFA si sono presi tanti campionati con licenza, però le seconde divisioni sono stati un duro colpo da digerire, soprattutto perché essendo le squadre fake non avevano un costo eccessivo. Speriamo che le rimettano nel prossimo PES, perché se ascoltano veramente la comunità allora le dovrebbero inserire visti i migliaia di messaggi che hanno ricevuto a riguardo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anche io sono rimasto male. La UEFA era sicuramente una bella licenza, ma per i costi esorbitanti era comunque sfruttata male. Non per niente con quel budget che la Konami elargiva alla UEFA si sono presi tanti campionati con licenza, però le seconde divisioni sono stati un duro colpo da digerire, soprattutto perché essendo le squadre fake non avevano un costo eccessivo. Speriamo che le rimettano nel prossimo PES, perché se ascoltano veramente la comunità allora le dovrebbero inserire visti i migliaia di messaggi che hanno ricevuto a riguardo
Se prestano attenzione agli utenti le devono reinserire già quest'anno, non l'anno prossimo... Bobzien che parla di "new leagues via DLC", se dovessero sovrascrivere ad es. la CSL sulla PEA e il messicano sulla PLA sarebbe una cosa e potrebbero ancora propinarci la scusa della carenza di spazio, ma se venissero aggiunte a parte lasciando le leghe fake liberamente editabili succede il finimondo, perché a quel punto davvero dovrebbero rimettere pure le seconde divisioni.
 
  • Like
Reactions: streetpride e Ronin

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ragazzi è impossibile aggiungano la b con un dlc! Personalmente questa è la più grande delusione! Non so nemmeno se lo compro
 

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
vero ma e' meglio una B a 24 che non avere promozioni e retrocessioni

No perché è da qualche anno le uniche leghe in cui puoi variare il numero delle partecipanti sono la peu pas e pla, per cui ti ritroveresti una B a 24 squadre
 

BeneluckyFCIM

Pulcini
10 Ottobre 2013
67
14
8
B360184F-AF65-486C-9D3E-DCC93123E77A.jpeg FEADF5BE-E0DC-41C3-A30F-E783D8D28600.jpeg Ragazzi nuovo campionato fake “est asia” peró con le vecchie squadre fake dell’europa guardate qua...si chiama PEA League
 

BeneluckyFCIM

Pulcini
10 Ottobre 2013
67
14
8
A913A810-A3A2-4957-8671-6CB241C83A9F.jpeg
Questi invece sono i tornei fake rispettivamente di:
Champions league
Europa league
Supercoppa europea
Coppa libertadores
Mondiale per club
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi è impossibile aggiungano la b con un dlc! Personalmente questa è la più grande delusione! Non so nemmeno se lo compro
Non arriviamo a conclusioni affrettate... Bobzien ha parlato di nuovi campionati via DLC, quindi perché non sperare in un ritorno delle due seconde divisioni eliminate? La risposta dell'utenza alla decisione di Konami è stata molto negativa, magari ci stanno ripensando... La speranza è l'ultima a morire! ;)

Visualizza allegato 100149 Visualizza allegato 100150 Ragazzi nuovo campionato fake “est asia” peró con le vecchie squadre fake dell’europa guardate qua...si chiama PEA League
Queste immagini girano già da qualche giorno, e tutti in effetti ci stiamo chiedendo che fine faranno queste squadre fake. La PEA è evidentemente un "placeholder" in attesa di chiudere un eventuale accordo con la CSL (la struttura campionato, nota bene, è la stessa del campionato cinese: non 20 squadre come tutte le leghe fake normalmente inserite da Konami, ma 16), ma lì ci sono le squadre fake che una volta trovavamo in "Altre Europa". La speranza è che vengano rimesse in Europa se dovesse arrivare via DLC la Chinese Super League, il timore purtroppo è che invece vengano sovrascritte con le squadre del campionato cinese. Ma anche su questo, aspettiamo e speriamo bene!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze