PES 2019 - Licenze

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Purtroppo penso vivamente di no! I dlc sono sempre stati piuttosto inutili
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ma non posso crederci....ero felicissimo della demo....ma non ci si crede.... proprio costringono a comprare fifa....io passo. Domani sposto la prenotazione. Ma che super delusione. Il peggio e' che mi hanno avvisato tanti amici .... e in tantissimi non lo comprano piu'. Il gioco per me era stupendo...ma credo che sta' botta non venderanno una ciofeca. Ma non ci si crede....tra due giorni viene fuori che Konami ha perso le licenze degli scarpini e i pupazzi giocheranno in ciabatte
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
ma non posso crederci....ero felicissimo della demo....ma non ci si crede.... proprio costringono a comprare fifa....io passo. Domani sposto la prenotazione. Ma che super delusione. Il peggio e' che mi hanno avvisato tanti amici .... e in tantissimi non lo comprano piu'. Il gioco per me era stupendo...ma credo che sta' botta non venderanno una ciofeca. Ma non ci si crede....tra due giorni viene fuori che Konami ha perso le licenze degli scarpini e i pupazzi giocheranno in ciabatte
Tutto giusto... Ma giocherai con un gioco arcade che ha poco a che fare con il calcio simulato!!! Probabilmente cambierai idea dopo una settimana...
 
  • Like
Reactions: MorexItdPES

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
si ma bisogna riscrivere totalmente il ID. ogni ID è legato a un campionato. quindi spostano il contenuto del ID ma non del singolo, quindi se non ci si ricorda di levare i call names alle squadre si sfasa tutto.

stessa cosa per il campionato. si sposta il campionato in un'altra nazione. ma visto i pte patch, non faranno patch quest'anno per protesta non lo farà nessuno. visto erano gli unici a spostare le leghe, tramite la patch craccata.
L ho fatto su consolle io l anno scorso lavoraccio ma fo per il torneo Young My club funzionante...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Serie B e Liga 1 2 3 purtroppo no, se le editi sulle leghe PLA e PAS le ritrovi in America o Asia, a giocare rispettivamente Copa Libertadores e AFC Champions League.

Ma la Champions Asiatica da quante squadre è composta?
Io nella sezione specifica ne vedo già 32 più se mettiamo anche quelle della lega fake asiatica andiamo ad una cinquantina circa...
Non sono mica un po' troppe?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Ma la Champions Asiatica da quante squadre è composta?
Io nella sezione specifica ne vedo già 32 più se mettiamo anche quelle della lega fake asiatica andiamo ad una cinquantina circa...
Non sono mica un po' troppe?
quelle le cancelli le fake e ci butti dentro quello che vuoi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
ma quale squadra tra roma e lazio e partner dato che l olimpico e licenziato ufficialmente?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Che poi io da "inglese".. Cn licenza nazionale Inghilterra potevano fare il nuovo wembley :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23