PES 2018 PS4 Total patch

19alessandro84

Primi Calci
29 Agosto 2018
9
11
3
Io non l'ho ancora messa, aspettavo direttamente la 9.2.
19alessandro84 ha scritto un paio di post sopra di installarla come la PesFan
Si ragazzi, solita procedura.
Dopo aver cancellato tutti i dati di pes dalla ps4 se avete un altro file opzioni:
gestione dati - importa/esporta - importa squadra - seleziona tutte le immagini e sovrascrivete.
Stessa cosa con importa competizione.
Poi fate la di nuovo importa squadra con la 9.1.
Alla fine andate su struttura competizione e mettete la Chinese league a 16 squadre.
Spostate poi nel campionato le giuste cinesi che si sono mischiate con le altre asiatiche.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
D

Deleted member 30356

Guest
Come devo fare per trasformare il 18 con il 19 ? ...devo ricancellare tutta la patch precedente e rimetterci quella nuova ? ..ce qualche video che mi fa vedere come fare ? grazie,
Forse intendevi Fo precedenti.
Da quello che ho capito dal Primo post, devi eliminare un file ozpioni. Ma non quello dati salvati.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Come devo fare per trasformare il 18 con il 19 ? ...devo ricancellare tutta la patch precedente e rimetterci quella nuova ? ..ce qualche video che mi fa vedere come fare ? grazie,
Per il calcio mercato (che è solo italiano) sovrascrivi FO pesteam. Per i kits cancelli quelli che vuoi sostituire e inserisci i nuovi, per le squadre licenziate puoi aggiungere solo 4 maglia.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Esce qualcosa? Tenuto conto dei difetti del 19 ci vuole proprio un aggiornamento del 18.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Esce qualcosa? Tenuto conto dei difetti del 19 ci vuole proprio un aggiornamento del 18.
Nei commenti del video 9.1, la gente dice il creatore della patch su Twitter ha confermato che ci sarà :rolleyes:
Ho provato ad avventurarmi nei Twitter dei creatori della patch, ma è una giungla, non si capisce nulla :eek:
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Nei commenti del video 9.1, la gente dice il creatore della patch su Twitter ha confermato che ci sarà :rolleyes:
Ho provato ad avventurarmi nei Twitter dei creatori della patch, ma è una giungla, non si capisce nulla :eek:
Io per ora ho aggiornato con quello che ho trovato sul forum il calcio mercato italiano e i kits, tu che hai fatto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05