PES 2018 PS4 Total patch

19alessandro84

Primi Calci
29 Agosto 2018
9
11
3
Solo alcuni trasferimenti sono presenti in questa patch.
Per esempio Jorginho e' al Chelsea, ma non Kovacic. Reina e' al Milan, ma non Higuain etc.
Sono state aggiornate le maglie per le non licenziate, al Napoli c'e' la nuova maglia come quarta.
Si potrebbe usare come base per aggiornare le squadre.
Il tizio spagnolo non credo che aggiornera' alla 9.2 visto che sta facendo patch per pes 2019
 
  • Like
Reactions: robejkl

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Solo alcuni trasferimenti sono presenti in questa patch.
Per esempio Jorginho e' al Chelsea, ma non Kovacic. Reina e' al Milan, ma non Higuain etc.
Sono state aggiornate le maglie per le non licenziate, al Napoli c'e' la nuova maglia come quarta.
Si potrebbe usare come base per aggiornare le squadre.
Il tizio spagnolo non credo che aggiornera' alla 9.2 visto che sta facendo patch per pes 2019
L'idea è buona, se lui non continuerà il supporto la sistemiamo noi.
Io sono disponibile ad aiutare per il mercato, per i kit non sono in grado.
Non ha inserito le neo promosse, giusto?
Posso chiederti se per l'installazione hai seguito il video "Guida applicazione F.O." nel primo topic?
Ultimo DLC installato? Live Update? Vorrei creare una guida testale per aiutare chi lo vuole mettere.
E' lo stesso procedimento di quello di PESFan?
 
  • Like
Reactions: WIZARD81

19alessandro84

Primi Calci
29 Agosto 2018
9
11
3
L'idea è buona, se lui non continuerà il supporto la sistemiamo noi.
Io sono disponibile ad aiutare per il mercato, per i kit non sono in grado.
Non ha inserito le neo promosse, giusto?
Posso chiederti se per l'installazione hai seguito il video "Guida applicazione F.O." nel primo topic?
Ultimo DLC installato? Live Update? Vorrei creare una guida testale per aiutare chi lo vuole mettere.
E' lo stesso procedimento di quello di PESFan?
Ho usato il solito procedimento.
Cancellare tutte le immagini e tutti gli stemmi in edit, poi nelle opzioni della ps4 ho cancellato i dati di pes.
Per installarla ho fatto come la pesfan. Prima squadre, seleziona tutte le immagini etc.

Non ho installato prima la 9.0 e poi la 9.1, sul pc ho copiato i file della 9.1 nella cartella della 9.0 e ho sovrascritto.
Ho installato solo quella e ha funzionato.
La patch è compatibile con l'ultimo data pack e contiene l'msl
 
  • Like
Reactions: Marco1982

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Leggendo i commenti su Youtube, dicono che il creatore della patch su Twitter ha confermato che la 9.2 è in arrivo :eek:
Sto cercando il tweet se lo trovo lo posto :rolleyes:
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Il mio google translate ha capito ciò :D

Cattura.png


Hai dimenticato la v9.2 e non lo farai ???

Alan Sánchez Lorenzo
1 giorno fa

Ha già detto di sì più volte su Twitter. L'anno scorso ha rilasciato l'ultimo aggiornamento di mercato di PES2017 il 10 settembre, quindi la V 9.2 dovrebbe essere in arrivo
 
Ultima modifica:

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Il mio google translate ha capito ciò :D

Cattura.png


Hai dimenticato la v9.2 e non lo farai ???

Alan Sánchez Lorenzo
1 giorno fa

Ha già detto di sì più volte su Twitter. L'anno scorso ha rilasciato l'ultimo aggiornamento di mercato di PES2017 il 10 settembre, quindi la V 9.2 dovrebbe essere arrivo
Tienici aggiornati, grazie.
 

Gianpaoli

Primi Calci
28 Agosto 2018
15
2
3
Ciao ragazzi scusate ma non ho capito come fare per installarla, devo seguire il Video che dura 2h e 39 minuti perché è un po' lungo. C'è una guida più veloce?
 
  • Like
Reactions: Jimmygreenday

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,118
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis