PES 2018 - PS3

ragazzi ma il live update va lasciato con o senza la spunta ?
Grazie a chi mi volesse rispondere

Qualcuno potrebbe fare questa maglia per favore??

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 8
Ola!
Grazie mille!!
Il problema è che non ho tempo di mettermi li a modificare tutti i nomi di squadre manualmente... non esiste un modo per modificarli tutti tramite un qualche aggiornamento sicuro? E per le maglie?
Per le rose aggiornate ho fatto aggiornamenti live dal menu extra e mi sono state aggiornate... ma nomi e stemmi e maglie squadre no! Come posso fare?

Ola!
Grazie mille!!
Il problema è che non ho tempo di mettermi li a modificare tutti i nomi di squadre manualmente... non esiste un modo per modificarli tutti tramite un qualche aggiornamento sicuro? E per le maglie?
Per le rose aggiornate ho fatto aggiornamenti live dal menu extra e mi sono state aggiornate... ma nomi e stemmi e maglie squadre no! Come posso fare?
Di solito al problema delle squadre da rinominare si ovviava coi file opzioni, ma adesso quasi tutti gli editers si sono spostati su PS4, fare un file opzioni è tra l'altro più complicato di una volta (perché Konami ha legato il file opzioni che ognuno di noi ha sulla propria PS3 all'account PSN, perciò se non ho capito male quando lo si va ad esportare per condividerlo bisogna prima sbloccarlo, altrimenti nessun altro utente lo potrebbe utilizzare, gli verrebbe visualizzato il messaggio "impossibile caricare dati di un altro utente", e questa operazione di sblocco non è alla portata di tutti, è complessa), quindi si può ovviare al problema delle maglie e via dicendo soltanto con metodo dell'esportazione e importazione delle squadre. Ti propongo qualche link ad altri topic che potrebbero esserti utili, ma in merito ai nomi temo che dovrai avere pazienza e cambiarli tu manualmente, forse anche per i loghi andrà così (in generale ormai su PES per PS3 in modalità modifica serve sempre tanta pazienza):

https://www.pesteam.it/forum/threads/pes18-ps3-fo-con-metodo-export-team.24729/ qui troverai piano piano le varie squadre (anzi, anche interi campionati) da importare sulla tua PS3, ci sono anche le apposite istruzioni su come procedere;

https://www.pesteam.it/forum/threads/stemmi-campionati-e-competizioni.24384/ qui troverai tutti i loghi in formato .png e misure 256x256, compatibili con PS3 senza problemi, più istruzioni per importarli prima sulla console e poi nel gioco;

a questi due topic si aggiunge quello già menzionato in precedenza per assegnare i nomi corretti a squadre e competizioni.

ma il DLC quando esce? mi sono rotto le scatole di editare e basta

ragazzi ma il live update va lasciato con o senza la spunta ?
Grazie a chi mi volesse rispondere
col live update perdi qualcosa se ti sei messo ad editare a mano. Esempio: io ho creato il Prato, con valori dei giocatori abb. reali (tipo overall dai 58 ai 60), con aggiornamento live tornano ai livelli default (sui 70).
Idem per quelle squadre per le quali sono stati effettuati trasferimenti in dati modifica.
Questo se lo usi mentre giochi, se scarichi l'update live da home non dovresti avere problemi grossi.
Esempio: il Prato mi è rimasto così come lo avevo creato io e il Bayern, importato, aveva comunque la rosa modificata.

Ciao ragazzi una domanda, ma se scarico la modifica aggiornamento live perdo tutte le modifiche delle squadre fatte fino ad ora (kit,logo, nome)?

Salve a tutti ragazzi. Premetto di avere una play 3 modificata!! Io ho scaricato i file delle
Squadre e salvate sulla chiavetta fat32 e copiate sulla play.
Una volta entrato nel gioco, nella sezione modifica, non mi fa importare le squadre in quanto si connette ad internet.
Come posso risolvere il problema?

Se vi fosse qualche file opzioni disponibile me lo farai sapere? E' lunghissima dover far tutto manualmente... e non è per la pazienza ma per il tempo che mi manca..
Grazie x la risposta!

Guarda, io vedendo la passione, l'impegno e la qualità del lavoro che stanno postando i ragazzi che nel topic che ti ho indicato stanno "creando" un File Opzioni col metodo dell'esportazione e importazione delle squadre, sinceramente non sto cercando un File Opzioni ormai, di sicuro non di recente, anche perché loro hanno editato praticamente tutto per quanto riguarda le squadre europee, adesso qualcuno so che sta lavorando sulla MLS da creare sul campionato fake americano (anche se io avrei preferito il campionato messicano, ma va bene anche la MLS, ci mancherebbe!) mentre sul campionato fake asiatico verranno create o la Chinese Superleague o la J League giapponese...Insomma, è veramente tanta roba, anche se bisogna procedere manualmente appunto! Comunque se dovesse saltare fuori qualche FO, te lo segnalerò qui. ;)

Ciao,
ho bisogno del vostro aiuto/consigli!

- io editavo ai tempi di winning eleven con dkz studio e altri programmi. Inserivo le squadre di serie C, gli facevo le maglie, i loghi, i cori e altro.
Su PS3 non ho mai editato nulla ma vorrei ricreare in PES 2018 quello che facevo in WE.

- Ho cercato ovunque per un template di kit "pulito" ma per PS3 non ho trovato nulla. Sono finito sul sito di empty space ma qui i kit sono tutti spezzettati e non in un unico template. Questi di empty space mi sapete dire come poterli utilizzare e inserire all'interno del gioco?
- I template per PS4 sono differenti da quelli per PS3? Ho trovato questo video di un utente del forum ma nemmeno lui sa se sono compatibili
--si possono mettere i video da youtube?--

- Ho trovato anche qualche editor ma anche qui non se sono compatibili con PS3 (potrei mettere link ma è di un altro forum e non so se è permesso).

Qualcuno a cui interessa l'edit su PS3 spero ci sia ancora...

Ciao a tutti ...ho un problema grande...sono nuovo nel mondo pes...vi spiego...ho le divise del Lecce in formato jpeg e vorrei inserirle su una squadra qualsiasi per potermi creare pian piano la mia squadra, ma non riesco a farle leggere dalla play. Io le inserisco nella cartella picture su usb ma quando vado su modifica -squadre - divise non mi trova le immagini .... helppp diverso è per il logo che riesco a caricarlo.

Allegati

• lecce home.jpg
    lecce home.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 5
Non è ancora uscito nulla? E' assolutamente dura per me modificare il tutto a mano!
Aiutatemi per favore...
Grazie, Ciao

Non le trova perché questo formato della divisa a pezzo unico è compatibile per la versione PS4. Per la PS3 è in vigore ancora il vecchio metodo con la divisa realizzata a spezzoni (frontale, retro, pantaloncini, calzettoni, maniche ecc)

Non le trova perché questo formato della divisa a pezzo unico è compatibile per la versione PS4. Per la PS3 è in vigore ancora il vecchio metodo con la divisa realizzata a spezzoni (frontale, retro, pantaloncini, calzettoni, maniche ecc)
Grazie

Ciao,
sto iniziando a mettre le mani su PES 2018 ma su PS3 mi ritrovo solo 9 stadi!
E' possibile sbloccarne altri o devo rassegnarmi ad averne così pochi?!

Online non ho trovato info al riguardo, ma un elenco con più di 30 stadi!

Real Life Stadiums
  1. Camp Nou – Barcelona
  2. Wanda Metropolitano – Atletico Madrid
  3. Signal Iduna Park – Borussia Dortmund
  4. Anfield – Liverpool
  5. Giuseppe Meazza – Inter Milan
  6. San Siro – AC Milan
  7. Stadio Olimpico – Roma and Lazio
  8. St. Jakob-Park – FC Basel
  9. Estádio do Maracanã – Fluminense
  10. Estádio São Januário – Vasco da Gama
  11. Allianz Parque – Palmeiras